ciao fabio hai letto i numeri che sono usciti sulla nazionale che cosa ci trovi di strano se non trovi niente te lo dico io quando e bello l'universo dei numeri un altra domanda perche' la lottomatica non fa' vedere in diretta i numeri estratti sia del lotto e del super enalotto ci sara' un motivo? qui' e la stessa cosa come quando c'era il calcio minuto x minuto . quando aggiunsero la partita serale fini' il gioco del calcio della schedina tutto questo perche' doveva decollare il calcio scommesse hai capito? questo e' quello che penso io potro' anche sbagliarmi io la penso cosi'
TONY
Modificato da - lottoni su 03 agosto 2017 13:00:33
vuoi sapere quali erano i numeri che sono usciti sulla nazionale semplice i tre centenari il 76 di cagliari il 68 di genova,,,,, e 82 di palermo estrazione del 01 agosto 2017 vinto ambo nazionale 76.68. estrazione del 03 agosto 2017 vinto nazionale 68. estrazione del 03 agosto 2017 vinto ambo bari 76.82. estrazione del 05 agosto 2017 vinto ambo napoli 76.82.
io spero che tutti i miei consigli e la mia esperienza di tanti anni siano utili x tutti potrei anche postare un metodo che da' ambata in solo tre colpi non lo fatto, perche' e come il mio metodo che ho mandato di come vincere con la ciclometria di lottoni lo usano tutti ma non sanno quando bisogna usarlo non per questo e' stato letto da 15mila utenti un cordiale saluto dal tuo amico lottoni ciaooo
TONY
Modificato da - lottoni su 05 agosto 2017 21:28:27