grazie per aver scoperchiato la pentola! ho ricevuto la mail........ma come su lottoced non tutti sono entusiasti! qualche ambata sicuramente la si centra ma ho verificato che ben sei ambi inviati ad una conoscente il 6 marzo non erano mai usciti in tutto il 2017 e ad oggi sarebbe sortita da allora in ben due mesi solo l'ambata. mi meraviglio che si definiscano professionisti....pero' è facile cascarci.........grazie di cuore....dal male qualcosa di buono potrebbe uscire.....guardero' meglio e ti sapro' dire in tempo utile. ti ho scritto senza fare alcun riferimento perché sai di cio' che sto' parlando. ancora grazie per il tempo che hai dedicato!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
i metodi sono, purtroppo, altelenanti. Da quello che si legge in giro le vincite reali, ormai, sono rare: si gioca una previsione ed esce l'altra che non si è giocata, non si gioca ed esce quel numero. Su 55 numeri estratti qualcuno vincerà sicuramente ma quante persone possono dire di essere in attivo? E' una vecchia discussione che si ripropone
hai ragione!non si possono giocare tutte le previsioni "proposte" ma potrebbe uscirne qualcosa di buono se giocando su due ruote consecutive,tu sai a quali alludo,dai diversi metodi con circa dodici numeri si riuscissero a formare delle quartine da giocare a ruota per ambo e sorti maggiori. sul fatto di essere in attivo io stesso che mi tengo scritto tutto a penna noto che alla fine di ogni anno sono in pari. a volte anche in perdita. purtroppo è un gioco talmente bello che si è "tentati" ad ogni estrazione. comunque cio' che hai evinto tu....cioè giocare minimo dalla quinta estrazione con "certi numeri" è vero.......ti inviero' via mail un metodo aiutino che invece ha dato l'ambata determinata in pochi colpi di gioco. e' stata testata da un gruppo di lottoamatori a cui ho dato le coordinate. in quattro/cinque colpi il risultato c'è ma è altrettanto chiaro che non si diventa ricchi. lo valuterai tu stessa guardando le estrazioni pregresse. in questa maniera si potranno postare qui su nonsololotto a disposizione di tutti. a presto!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci