Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 dal mio vecchio metodo postato tempo fa
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 4

zizoulotto
Utente Sfegatato

3393 invii

Spedito - 19 febbraio 2017 :  18:51:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti

siamo tutti zizouosi
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 21 febbraio 2017 :  20:55:29  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Scomporre un numero di due cifre ad esclusione degli zerati, nei numeretti che lo compongono/ Fare la somma dei numeretti, giocare con il numero originario.

15/1-5-6

giocare su Genova-Milano- l'intera quartina

oppure

1-5
1-6
5-6
15-1-5-6

Su tutte, per recupero

14-2-2017: Peccato solo ambata 15 su Milano che si è abbinata con il vertibile del 6 (60)

16-2-2017 Ambo su Tutte, Torino, (ruota diametrale) 15-6

18-2-2017 ambo su tutte-Venezia 5-6 dove è uscito un terno ma con il vertibile del 15 (51)
21-2-2017 Ancora un altro ambo secco su Tutte-Firenze 1-5

Si continua

[/quote]

marylu
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 21 febbraio 2017 :  21:06:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Grazie Zuzù

stasera un altro terno da questo metodo

Genova 83-3-8

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 21 febbraio 2017 :  21:11:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
complimenti!!! esce su tutte le ruote..... e guardando il terzo estratto su torino,di cui diametrale genova,ruota che indichi come principale, se vedi il numero 8 raddoppiato a 16,secondo rita calone, con il tuo metodo contiene sia 1 che 6 per cui potrebbe essere una nuova conferma di probabile sortita di questi numeretti contenuti nella tua quartina 15-1-5-6 proprio a genova. interessante provero' 1 euro per ambo solo a genova.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25075 invii

Spedito - 22 febbraio 2017 :  06:57:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 22 febbraio 2017 :  14:34:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Grazie Zuzù

stasera un altro terno da questo metodo

Genova 83-3-8

si' pero' 83 non lo hai postato.....ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 22 febbraio 2017 :  15:52:13  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Milions

tu sai che è un metodo che sto sperimentando e per questo ho riportato il risultato. Nella Sezione metodi avevo evidenziato, tuttavia, alcune quartine tra le quali quella con l'83 (vedi il post prima dell'ultima schermata di Franca). Le ruote dovevano desumersi dalla schermata.

il prossimo sarà il 49?

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25075 invii

Spedito - 22 febbraio 2017 :  17:33:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Marylu

in metodo beppone ha fatto un resoconto interessante

Franca46
Vai ad inizio pagina

candy
Utente Appassionato

140 invii

Spedito - 22 febbraio 2017 :  18:56:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Marilù ciao

non ti smentisci mai
Ti chiedo cortesemente , quando suggerisci la scomposizione del 49, non capisco su quale ruota. Se hai un pò di tempo ti prego di rispondermi
Grazie infinite
candy
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 22 febbraio 2017 :  19:13:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Ciao Milions

tu sai che è un metodo che sto sperimentando e per questo ho riportato il risultato. Nella Sezione metodi avevo evidenziato, tuttavia, alcune quartine tra le quali quella con l'83 (vedi il post prima dell'ultima schermata di Franca). Le ruote dovevano desumersi dalla schermata.

il prossimo sarà il 49?

ricordo che avevi postato il 49 determinato per milano...........del resto c'è anche il 56 del tuo topic....riferito al tuo topic con il 31 che è sortito. grazie!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 22 febbraio 2017 :  23:18:00  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Candy e Milions

ho cercato di studiare sulla quartina 49-4-9-13 ma è difficile stabilire le ruote perché l'ambata 49 si è ripetuta su

Firenze/Milano/Roma/Torino/Nazionale (Troppe ruote)

Converrebbe, forse, giocarla su una sola ruota per non spendere molto, se va, va e su tutte per terno, utilizzando eventuali convergenze degli amici del Forum

oppure FI-RM-Mi

Ho visto che nel post di Fiorina c'è un 49-4 ma non ricordo le ruote

Io ho un ambo secco a parte 49-9 (MI-PA)
ed una quartina da un altro metodo 49-9 44-53 (FI-GE-MI)

Oppure potreste optare per una quartina più semplice tra le proposte nella sezione dei metodi

marylu
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 23 febbraio 2017 :  13:51:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
beh, pensavo tanto per portare avanti qualcosa, di giocare il tuo 56.....e poi a tutte le quartine che hai postato...per vederne l'andamento per ambo e terno come esperimento giocando i minimi storici................grazie marylu' per la tua grande disponibilita'! una curiosita':come ti è venuta la passione del gioco? buona settimana!

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 23 febbraio 2017 :  21:29:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Sono contenta per te Lidia e che il metodo stia portando dei risultati. Attenzione perché non saranno a gettito continuo, soprattutto quando i numeretti si vedranno, poco, nelle estrazioni in conseguenza delle alternanze dei numeri. Vediamo come il metodo si evolverà nelle prossime estrazioni.

Per Milions

io per il momento ho trovato la via del numero ripetuto, ma sto tenendo d'occhio altre alternative. Ognuno può arrivare a trovare il numero guida anche da propri metodi o ad incrocio. Nella scelta di un numero si potrebbero considerare, anche, le convergenze.

Per il 45 se tu osservi, anche su Genova il numero si è ripetuto. L'unico terno della quartina che è uscito negli ultimi due mesi è su Firenze con 4-5-9. Qualche ambo dovrebbe uscire proprio con il 45.

Al di là della quartina, come sola ambata, se ti può interessare, io ho il 45 in 1° e 5° posizione, su CA-GE-MI/ oppure Fi_NA.

Purtroppo per qualche giorno non avrò il tempo di studiare

Per il 10 e lotto non so.

complimenti marylu' hai centrato l'ambo secco a cagliari 45-4 e l'ambata 45 a cagliari determinata in prima posizione!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 23 febbraio 2017 :  21:33:51  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Mi dispiace Milions

Non bisogna giocare troppe combinazioni. Come hai visto stasera nulla. A Cagliari il tuo 45 con il 4

Mi chiedi come mi è venuta la passione per il gioco.

Io sono stata sempre contraria al gioco. Un giorno, in ufficio, invece di scrivere la data del giorno, ho scritto, più volte, un'altra data. La mia collega mi ha suggerito di giocarla al lotto. Ho vinto 50.000 mila lire su tutte le ruote (che ho poi regalato) e da quel giorno ho incominciato ad appassionarmi al lotto ed allo studio del lotto. Non ho mai vinto a parte qualche ambo, avendo sempre giocato male. Tu pensa io giocavo non per vincere ma per verificare l'uscita dei numeri, che cambiavo continuamente Per fortuna da qualche anno ho smesso di giocare. Vorrei riuscire, anche, a non applicarmi allo studio del lotto perché è tempo che potrei dedicare ad altre cose più importanti e soprattutto eviterei, anche, di fare danni alle persone che leggono le mie previsioni e le giocano .

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25075 invii

Spedito - 24 febbraio 2017 :  07:54:57  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da candy

Marilù ciao

non ti smentisci mai
Ti chiedo cortesemente , quando suggerisci la scomposizione del 49, non capisco su quale ruota. Se hai un pò di tempo ti prego di rispondermi
Grazie infinite
candy

ciao candy

21.01.2017 Torino 49 Posizione 3°
26.01.2017 Torino 49 Posizione 2°

gio 26.01.2017  [9270]
  G  1:  AT      49.04.09.13   To    11/30    
     in corso (11° su 30)
  G  3:  AT      49.04.09.13   Tu    11/30    
     in corso (11° su 30)

Franca46
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 24 febbraio 2017 :  13:43:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Mi dispiace Milions

Non bisogna giocare troppe combinazioni. Come hai visto stasera nulla. A Cagliari il tuo 45 con il 4

Mi chiedi come mi è venuta la passione per il gioco.

Io sono stata sempre contraria al gioco. Un giorno, in ufficio, invece di scrivere la data del giorno, ho scritto, più volte, un'altra data. La mia collega mi ha suggerito di giocarla al lotto. Ho vinto 50.000 mila lire su tutte le ruote (che ho poi regalato) e da quel giorno ho incominciato ad appassionarmi al lotto ed allo studio del lotto. Non ho mai vinto a parte qualche ambo, avendo sempre giocato male. Tu pensa io giocavo non per vincere ma per verificare l'uscita dei numeri, che cambiavo continuamente Per fortuna da qualche anno ho smesso di giocare. Vorrei riuscire, anche, a non applicarmi allo studio del lotto perché è tempo che potrei dedicare ad altre cose più importanti e soprattutto eviterei, anche, di fare danni alle persone che leggono le mie previsioni e le giocano .

ciao marylu',ma di quali danni parli? questo è un sito di lottoamatori,e le tue combinazioni escono molto frequentemente! magari se qualcuna la giocassi anche tu giocando con molta tranquillita',come fosse il gioco della tombola,potresti giocare poi senza spendere nulla viceversa come hai fatto con la tua prima vincita' devolverli in beneficenza! sul fgatto che ci siano cose nel quotidiano molto piu' importanti sia da pensare che da fare è innegabile. diciamo che per me',è un passatempo,esattamente come la fotografia e la pittura;a volte butto li' tre numeri senza logica per il 10 & lotto,l'ho fatto anche con il win for live vincendo con 2 euro la poderosa somma di 8 euro......ma non con l'idea sbagliata che in tanti hanno di rivoluzionare la propria vita! un altro passatempo che mi sono trovato è andare a fare il minestrone in una mensa per i meno abbienti.....poi seguo mio nipote a pavia per l'universita'.....
a proposito di metodi,e domani sera sara' la prima volta mi hai ispirato e faccio il contrario di quello che fai tu.
se vedo due numeretti su di una ruota tipo 1 e 4 a cagliari li unisco non sommandoli ma facendo diventare 1 e 4 ....14.....poi come te,aggiungo i tre numeretti 1-4-5 e li gioco sulla diametrale per ambo. senza la sussistenza di risultati certi non scrivo nulla nella sezione metodi perché sulla diametrale potrebbe sortirne 1 o due o tre.....è un'idea...come un'altra. tu magari hai trovato delle basi logiche ed è diverso. credo che sia interessante,comunque,il tuo metodo su quella ruota che in apparenza non ha "agganci" con le altre cioè la nazionale.almeno è una......assolutamente creata a sé stante...e un listato lo si puo' fare nel tempo o guardando nel passato solo su quella ruota. tutto è possibile! buon pomeriggio!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 24 febbraio 2017 :  21:14:43  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Milions

mi fa piacere sapere che ti stai rendendo utile nel sociale, io mi sto guardando intorno: al momento sono in pausa riflessione per la scelta del settore.

Ritornando al metodo, se tu vai a leggere all'interno delle pagine dal 2008 al 2011 nella Sezione metodi, avevo considerato l'unione dei numeretti ed al riguardo c'erano stati vari interventi da parte di alcuni amici del Forum con vari suggerimenti ma non sempre questa metodologia ha dato i risultati sperati. In questa fase di riordino del metodo stavo monitorando questa possibilità senza mettere previsioni. I risultati dipendono dai periodi. Forse ho individuato qualcosa ma bisognerà sperimentare, gradualmente, le varie ipotesi per trovare l'ambata guida. Ognuno può arrivare, anche, da altre vie alle quartine.

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25075 invii

Spedito - 25 febbraio 2017 :  08:26:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao amici

x milionario

http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=40855

Franca46
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12001 invii

Spedito - 25 febbraio 2017 :  21:09:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie franca!!!

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20003 invii

Spedito - 27 febbraio 2017 :  15:59:35  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:

Ciao Candy e Milions

ho cercato di studiare sulla quartina 49-4-9-13 ma è difficile stabilire le ruote perché l'ambata 49 si è ripetuta su

Firenze/Milano/Roma/Torino/Nazionale (Troppe ruote)

Converrebbe, forse, giocarla su una sola ruota per non spendere molto, se va, va e su tutte per terno, utilizzando eventuali convergenze degli amici del Forum

oppure FI-RM-Mi

Ho visto che nel post di Fiorina c'è un 49-4 ma non ricordo le ruote

Io ho un ambo secco a parte 49-9 (MI-PA)
ed una quartina da un altro metodo 49-9 44-53 (FI-GE-MI)

25-2-2017 per il momento solo ambata 49 a Firenze/Genova/Palermo

Oppure potreste optare per una quartina più semplice tra le proposte nella sezione dei metodi

marylu
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000