Oggi in ricevitoria ho incontrato persone che hanno giocato le mie previsioni. hanno vinto con Venezia 44-48 di Sabato e con quella di ieri sera. erano molto contente alcune ne avevano bisogno sul serio di queste vincite. Oltre che a pubblicare sul forum lascio previsioni "gratuitamente" in ricevitorie.
eragon66
Modificato da - eragon66 su 20 maggio 2016 18:38:31
Ciao eragon Bravissimo Io ti credo.. ed è bello lasciarle in ricevitoria, facendo felici tante persone. Anche noi se stiamo qui è perché abbiamo bisogno.. Grazie Anche tu sarai ripagato.
Oggi in ricevitoria ho incontrato persone che hanno giocato le mie previsioni. hanno vinto con Venezia 44-48 di Sabato e con quella di ieri sera. erano molto contente alcune ne avevano bisogno sul serio di queste vincite. Oltre che a pubblicare sul forum lascio previsioni "gratuitamente" in ricevitorie.
Ieri sera è uscito il numero 81 su Nazionale che era la seconda ruota che avrei come ruota di recupero ma e meglio concentrarsi sulla ruota che ha dato più esiti positivi cioè Torino. Per chi vuole può fare da Giovedì una piccola giocata anche su NZ + TT 18-72 visto che questa ruota a dato un segnale Riassunto: Anche su Torino l'ambo principale e 18-72 e quello secondario è 81-72 Le ambate sono 18 e 72. Speriamo che diano un buon esito. Buona giornata a tutti
eragon66
Modificato da - eragon66 su 22 giugno 2016 11:16:55