Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 programmi qui' sul sito
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

12062 invii

Spedito - 17 novembre 2015 :  18:35:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
chiedo:quanti di voi utilizzano programmi acquistati per giocare al lotto? sobo costosi? ci si rifa' dei soldi impiegati? grazie...............ciao e buona fortuna!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 17 novembre 2015 :  20:52:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Fabio, a suo tempo (10 anni fa) ne avevo comprati, alcune volte ho vinto, ma non grosse cifre....poi NON hanno più funzionato e li ho eliminati, ULTIMAMENTE ci sono ricascato, ne ho preso uno da pochi soldi, x fortuna ho giocato SOLO le prime 3/4 estrazioni di Settembre, nulla di nulla....controllo ancora oggi se escono le previsioni, ma ringrazio il mio intuito di aver lasciato perdere, chissà se il "tipo" passa da queste parti e legge che il suo metodo da Settembre (acquistato) NON ha MAI vinto 1 cent. e lo specchietto delle vincite passate sai dove se lo può mettere.....???? Fidati NON comprare mai nulla, chi vende è il PRIMO perdente del Lotto, se fosse un Vincitore li metterebbe a disposizione GRATIS, visto che qui nel Lotto Ognuno VINCE su quello che punta! e NON deve dividere la posta in palio con NESSUNO!! Non sono arrabbiato con queste "persone" ma sono convinto che NON comprerò mai più niente.....neppure a 5/10€.
Questo è il mio parere e il mio modo di vivere, buona serata

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12062 invii

Spedito - 17 novembre 2015 :  21:16:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie eschate.........immaginavo che sono fregature ma piu' che altro pensavo a quei programmi che ti evitano migliaia di calcoli da fare a penna di tipo matematico per cercare soluzioni...........................ad esempio stasera se guardi il quadro estrazionale si sono ripetuti 84 ed 86 per cui è possibile che 81-82-83-84-85-88-89 possano sortire. dove?ad esempio da metodo potrebbero sortire per ambo 87-88 a bari,venezia,nazionale.

millions

Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 17 novembre 2015 :  21:39:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Comunque ci sono dei programmi freeware, molto validi, dove faccio alcune ricerche, se vuoi ti mando un'email e ti scrivo i link per scaricarli, dove potrai vedere ritardi -frequenze e Indici di convenienza su X numeri, ma credo che tu ne abbia già di simili, le previsioni preferisco cercarmele da solo con l'aiuto di questi programmi e statistiche.

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 17 novembre 2015 21:41:14
Vai ad inizio pagina

pf80
Utente Interessato

68 invii

Spedito - 18 novembre 2015 :  11:36:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di pf80  Rispondi con citazione
Un programma sul gioco del Lotto è un programma come qualsiasi altro e chi lo fa può anche venderlo, non va per questo demonizzato, bisogna distinguere tra caso a caso. E' frutto di passione e lavoro come qualsiasi altra cosa; anche quelle inutili app per android vanno comprate.

Personalmente il mio ha reso 1250 euro a testa a due tizi che hanno centrato un ambo secco su Palermo qualche settimana fa, di cui uno sono quasi sicuro fosse un rappresentante delle forze dell'ordine (penso un poliziotto).

Modificato da - pf80 su 18 novembre 2015 14:27:41
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 18 novembre 2015 :  14:34:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Allora pf80 siccome io ormai sono molto diffidente (anche di me stesso) ci possiamo mettere d'accordo, (1) mi dici quanti ambi/terni e ruote devo giocare alla volta (2) i soldi te li dò (garantiti) a vincita avvenuta questo e il solo modo per soddisfare i compratori/clienti altrimenti e solo bisnes per fare soldi alle spalle di chi ci crede, vedi noi qui nessuno vende niente regaliamo solo e facciamo dei bei ambi secchi e anche terni esempio io se dovessi dare a pagamento delle previsioni e poi non esce niente mi sentirei la coscienza sporca nei riguardi di chi a speso soldi,non me ne volere ma ormai in giro funziona cosi e non è giusto. Buona giornata
Vai ad inizio pagina

pf80
Utente Interessato

68 invii

Spedito - 18 novembre 2015 :  15:02:50  Mostra profilo  Visita l'homepage di pf80  Rispondi con citazione
E' un discorso molto complesso che non riguarda solo nello specifico il Lotto (dove pure i furbi esistono) ma in generale tutte le tipologie di software: oltre il 80% degli utenti non è disposto a comprare alcun genere di software, d'altronde non lo fa neanche chi lo dovrebbe:
http://www.lanazione.it/firenze/software-pirata-finanza-multe-1.1477526
Quante volte si sente dire il crack di quello, il crack di questo, paradossalmente anche di quei software che ci dovrebbero proteggere come un firewall o un antivirus! Pur di non spendere le 20/30 euro di licenza, è un contro senso. Quanto software piratato usualmente si installa, volente o no? Tanto! Dalla semplice utility al programma più complesso fino all'intero sistema operativo. E sarebbe da ipocriti negarlo. Quindi mi sento di dire che Google fa bene a far pagare le proprie app, utili o inutili che siano. Vuoi una app che ti consigli cosa devi mangiare oggi in base al tuo oroscopo? LO DEVI PAGARE! Vuoi giocare sul tuo smartphone a Pacman, il videogame più gettonato degli anni '80? LO DEVI PAGARE! Vuoi una app che appena accendi lo smartphone ogni mattina ti dica "quanto sei bello"? LO DEVI PAGARE! etc..... Il software è frutto di lavoro di ore, giorni, settimane e anni e l'autore può (e deve) essere libero di venderlo senza per questo essere considerato negativamente. Nello specifico, sapete che esistono software come il mio che vengono usati nelle borse valori di tutto il mondo? E sapete che chi li usa li deve pagare? Si, proprio così! Non glieli regala nessuno! E sapete cosa ci fanno con questi programmi? Niente più e niente meno che quello che fa un giocatore di Lotto: scomettere che succeda questo oppure quello, puntare su questo oppure su quello. Chi li programma non è un fallito o un perdente e chi lo compra non è un ingenuo o un illuso.
Con questo chiudo, sperando di essere stato abbastanza chiaro.
Vai ad inizio pagina

pf80
Utente Interessato

68 invii

Spedito - 18 novembre 2015 :  15:06:48  Mostra profilo  Visita l'homepage di pf80  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da andrea81

Allora pf80 siccome io ormai sono molto diffidente (anche di me stesso) ci possiamo mettere d'accordo, (1) mi dici quanti ambi/terni e ruote devo giocare alla volta (2) i soldi te li dò (garantiti) a vincita avvenuta questo e il solo modo per soddisfare i compratori/clienti altrimenti e solo bisnes per fare soldi alle spalle di chi ci crede, vedi noi qui nessuno vende niente regaliamo solo e facciamo dei bei ambi secchi e anche terni esempio io se dovessi dare a pagamento delle previsioni e poi non esce niente mi sentirei la coscienza sporca nei riguardi di chi a speso soldi,non me ne volere ma ormai in giro funziona cosi e non è giusto. Buona giornata

Non capisci, io il software te lo faccio provare, le previsioni su singola te le do e te le faccio vedere, se hai capito come funziona e ti piace lo puoi comprare. Io ho la coscienza pulita, anzi, pulitissima! E posso guardarmi allo specchio ogni mattina!

Modificato da - pf80 su 18 novembre 2015 15:14:33
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12062 invii

Spedito - 18 novembre 2015 :  15:31:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

Comunque ci sono dei programmi freeware, molto validi, dove faccio alcune ricerche, se vuoi ti mando un'email e ti scrivo i link per scaricarli, dove potrai vedere ritardi -frequenze e Indici di convenienza su X numeri, ma credo che tu ne abbia già di simili, le previsioni preferisco cercarmele da solo con l'aiuto di questi programmi e statistiche.

grazie! quando e se ti ricordi!! ciao

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12062 invii

Spedito - 18 novembre 2015 :  15:49:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da pf80

E' un discorso molto complesso che non riguarda solo nello specifico il Lotto (dove pure i furbi esistono) ma in generale tutte le tipologie di software: oltre il 80% degli utenti non è disposto a comprare alcun genere di software, d'altronde non lo fa neanche chi lo dovrebbe:
http://www.lanazione.it/firenze/software-pirata-finanza-multe-1.1477526
Quante volte si sente dire il crack di quello, il crack di questo, paradossalmente anche di quei software che ci dovrebbero proteggere come un firewall o un antivirus! Pur di non spendere le 20/30 euro di licenza, è un contro senso. Quanto software piratato usualmente si installa, volente o no? Tanto! Dalla semplice utility al programma più complesso fino all'intero sistema operativo. E sarebbe da ipocriti negarlo. Quindi mi sento di dire che Google fa bene a far pagare le proprie app, utili o inutili che siano. Vuoi una app che ti consigli cosa devi mangiare oggi in base al tuo oroscopo? LO DEVI PAGARE! Vuoi giocare sul tuo smartphone a Pacman, il videogame più gettonato degli anni '80? LO DEVI PAGARE! Vuoi una app che appena accendi lo smartphone ogni mattina ti dica "quanto sei bello"? LO DEVI PAGARE! etc..... Il software è frutto di lavoro di ore, giorni, settimane e anni e l'autore può (e deve) essere libero di venderlo senza per questo essere considerato negativamente. Nello specifico, sapete che esistono software come il mio che vengono usati nelle borse valori di tutto il mondo? E sapete che chi li usa li deve pagare? Si, proprio così! Non glieli regala nessuno! E sapete cosa ci fanno con questi programmi? Niente più e niente meno che quello che fa un giocatore di Lotto: scomettere che succeda questo oppure quello, puntare su questo oppure su quello. Chi li programma non è un fallito o un perdente e chi lo compra non è un ingenuo o un illuso.
Con questo chiudo, sperando di essere stato abbastanza chiaro.

ciao pf80! io nel mondo della borsa ci sono stato per circa venticinque anni e ne ho viste davvero di tutti i colori;poi per uno sventurato mio incidente mi sono ritirato.
i programmi cui alludi con ragione esistono e si acquistano praticamente ogni dieci giorni.non si possono aggiornare.forniscono dati effettivi in tempo reale,sono affidabili,costosissimi,e non vi è la risposta che si cerca. ognuno da' una interpretazione piu' o meno corposa.
immagino da cio' e come scrivi che anche tu operi in borsa e questo lo sai ma diverso è il gioco.
se è vero che si scommette su come si alzeranno gli indici per il succo di arancia,il cacao,i pellami,le ferrovie,la produzione di un bene e lo sviluppo di una tecnologia diverso è cio' che è ludico anche se come scrivi giustamente oggi si scommette anche sul colore dei calzini che indosseranno domani mattina renzi o Berlusconi.
concordo che nel gioco e per qualsialsi gioco un programma è frutto di amorevole passione,mesi di studio,decine di ore di sonno perdute e venderlo non ha nulla di male.tutt'altro!
il problema sul web è che è tutto virtuale.non ci si conosce e per questo si diventa diffidenti.
c'è chi compra a scatola chiusa di tutto e tanti altri,specie oggi,con una crisi mai vista,vorrebbero non dico avere garanzie ma quantomeno testare la bonta' del prodotto esattamente come quando si fa un giro di prova su di un modello di auto.
in pratica,dato che l'amina del commercio è la pubblicita',basterebbe che chi propone nel caso specifico un programma scrivesse:io propongo questo prodotto ma non dovete acquistarlo a scatola chiusa tantomeno sono in grado di garantirne l'efficacia per X mesi o settimane pero' "ve lo faccio degustare" con una previsione derivata da cio' che vendo.
in tot estrazioni potrete avere una conferma della qualita'.
proponendosi cosi' si lancia un messaggio interessante!
c'è una vincita? ok mi interessa proviamo. ti scrivo in mp con una seconda mail,mi rispondi,e poi tramite carta di credito compro il prodotto.

millions

Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 18 novembre 2015 :  17:30:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Prima di tutto Libertà di pensiero e di agire come ognuno crede, dico solo che la differenza tra Vendita di Software che serve, ad esempio (antivirus) Ok, potrei pagarlo ....ma la mia spesa è finita lì, il programma Lotto può costare anche una sciocchezza (tralasciando quelli che hanno il coraggio di venderli a 200€ e oltre) qui la spesa NON è finita perchè poi si deve scommettere e continuare a pagare, e fino a quando si paga se non si vince ? Magari si vince un ambo ...un terno....si recupera qualcosa, ma poi si continua a scommettere. Concordo con Andrea....datemi un TERNO da 4.700 € ed io vi pagherò il programma NON 20/50€ ma lo pagherò 500/600/700 € SOLO a vincita avvenuta, e di sicuro sono pronto a farlo senza inganni, perchè vado fiero a braccetto con l'onestà. Ok ci sono ore ed ore di lavoro dietro alla realizzazione di un programma, ma c'è anche gente che si è rovinata giocando al Lotto, e queste sono le prime che "cercano" soluzioni migliori acquistando previsioni a destra e a manca e dagli 899. E' solo una discussione e deve restare tale, da parte mia come già detto più su....non avrei il coraggio di vendere dei numeri, dove non esistono sicurezze di vittoria.
Buona serata a tutti

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

pf80
Utente Interessato

68 invii

Spedito - 18 novembre 2015 :  19:19:15  Mostra profilo  Visita l'homepage di pf80  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario
c'è una vincita? ok mi interessa proviamo. ti scrivo in mp con una seconda mail,mi rispondi,e poi tramite carta di credito compro il prodotto.

Guarda non c'è bisogno che compri nulla, a me sta bene anche se solo scarichi le previsioni dal sito ed usi la versione free, come ho ripetuto mille volte bisogna giocare i numeri da sinistra verso destra. Su 10 puntate 3 dovrebbero essere vincenti tra ambata, ambo ed estratto determinato. Ci sono decine di esempi di esiti positivi, io personalmente ho vinto svariate volte. La giocata più riuscita è l'estratto determinato seguito dalla semplice ambata e dall'ambo. Non esiste nulla di certo, a me sono capitate 11 previsioni su 11 vincenti così come 0 su 11. E' un sistema che ordina i numeri secondo certi criteri che valgono una volta soltanto, e poi basta, non vi è altro da aggiungere. Giocate con moderazione, il gioco è un passatempo e non risolve la vita.
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12062 invii

Spedito - 18 novembre 2015 :  19:34:06  Mostra profilo  Rispondi con citazione
sgrazie ma la previsione per correttezza la devi scrivere tu. poi se esce non certo da terno ma solo e non è poco un ambo a ruota da galantuomini ci mettiamo d'accordo con onesta'. non clikkero' sul link nonostante il tuo permesso di farlo. io pago bene per un servizio di qualita' qualunque esso sia. comunque grazie pf80!

millions

Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 19 novembre 2015 :  13:56:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ho letto adesso e concordo quello che dice Eschate e Millions e anche che questa deve essere una pura discussione, il fatto è come dice pf80 che è giusto quando ci perdi del tempo per trovare nuovi sistemi o altro di prendere qualcosa, allora devo dedurre che questo non è un forum adatto a Me (o altri) perche io ci passo ore e ore davanti ai numeri per trovare soluzioni vincenti e la soddisfazione e solo quando escono i numeri postati e che qualcuno vinca questo è il mio pagamento, come dice Millions posta dei numeri e se vinciamo in percentuale ti rimborsiamo. Buona giornata a tutti
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12062 invii

Spedito - 19 novembre 2015 :  16:12:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

GRAZIE di cuore! mi è arrivata la mail,controllero',i tuoi link che sicuramente mi saranno di grande aiuto. ti auguro buona fortuna,salute e ottime vincite personali!!!

millions

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000