| Autore |
Discussione  |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 20 ottobre 2015 : 09:41:26
|
Come ogni anno questo prossimo Natale ci aspetta un SUPER-Ritardatario, non credo sarà il 5 di FI....poi la coppia di MI 41-71 si dovrà sfaldare, buone prospettive per restare nella Venus il 25 di TO e il 29 di PA UNO dei DUE ce lo porteremo con le "Palline" Natalizie ....vediamo se anche Natale 2015 avrà la ripetizione di questa farsa. Prima che finisca Ottobre c'è un bell' 1-90 in gioco, ma non ho la Ruota. Buona giornata a chi passerà da queste parti. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12062 invii |
Spedito - 20 ottobre 2015 : 12:56:17
|
|
grazie per gli aggiornamenti! proprio nel periodo natalizio io me ne staro' molto lontano dal gioco,magari su qualche vetta e senza computer! ci vuole un po' di aria frizzante ogni tanto! buona giornata anche a te! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 20 ottobre 2015 : 14:08:53
|
Grazie x la visita Fabio, ormai sono anni che ho notato nel dopo Ferragosto e nel periodo breve dopo il S.Natale escono dei SUPER-Ritardatari.....molto seguiti, e "buttati" fuori quando la gente comune ha già speso abbastanza per queste due Occasioni Annuali. Non gioco le Ambate e tanto meno i Ritardatari, ci son caduto anch'io in questa "trappola".....e mi è servita x starne lontano. Non vorrei passare x il solito "lagnoso" ormai il Lotto mi ha deluso, e lo dimostra il fatto che non metto più previsioni.....perchè non le cerco, ho messo le Ambate di Ottobre, per vedere se funzionavano ancora (solo x curiosità). Quando sarò ispirato giocherò un Ambo Fisso da 2€ su Ruota, visto che paga 470€ .....prima di andare in perdita, dovrò spendere questa cifra... naturalmente senza voltarmi indietro a vedere quanto "ho perso" fino ad oggi. Ciao P.S. Cosa farà la Lottomatica....mi vorrà smentire  o andrà come dico io? |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 20 ottobre 2015 14:11:26 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12062 invii |
Spedito - 20 ottobre 2015 : 20:48:14
|
|
prova a chiedere a imanuel!ho la sensazione che lavori per Lottomatica! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 23 ottobre 2015 : 08:43:57
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
buone prospettive per restare nella Venus il 25 di TO e il 29 di PA UNO dei DUE ce lo porteremo con le "Palline" Natalizie ....vediamo se anche Natale 2015 avrà la ripetizione di questa farsa.

Per ora ho ancora ragione    |
Modificato da - Eschate51 su 31 ottobre 2015 09:20:27 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 31 ottobre 2015 : 20:28:35
|
|
SEMPRE più Convinto sul 25 di TO e del 29 a PA che andranno a Natale |
Modificato da - Eschate51 su 05 novembre 2015 20:20:36 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 13 novembre 2015 : 09:19:02
|
|
Caduto il 25 a TO il 7 Novembre....il 29 PAlermitano ce lo portiamo a Natale? |
 |
|
| |
Discussione  |
|