| Autore |
Discussione  |
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 20:50:18
|
Secondo colpo 36 Terzo colpo 28 Quarto colpo 28
E' significativo notare che la previsione risulta vincente non solo entro i tre colpi previsti, ma a tutt'oggi!
Imanuel
citazione: Inviato in origine da Imanuel
Mi permetto di inserire i seguenti numeri per MILANO: 28 - 36 - 57 - 69 - 74. Spero che almeno uno esca in tempi ragionevoli, in considerazione del fatto che questa ruota è ostica per molti.
Ciao
Imanuel
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 20:53:10
|
Primo colpo 89 Secondo colpo 66
f.to
Il Re del lotto
E chi saresti tu, Imanuel, per mandarmi via?
MILANO 39 - 40 - 66 - 71 - 89 TRE COLPI (dal 26/09/2015 al 01/10/2015).
Vedrai con i tuoi occhi almeno UNO di quei numeri dirigersi verso la bocca dell'urna e buttarsi giù!
f.to
Il Re del lotto
|
Modificato da - Imanuel su 03 ottobre 2015 21:08:26 |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 03 ottobre 2015 : 20:57:01
|
Primo colpo 27 Terzo colpo 9
f.to
Il Re del lotto
Affinchè vediate come si ridimensiona una ruota "difficile", se mai ce ne fosse ancora bisogno, questi i numeri per MILANO:
4 - 6 - 9 - 25 - 27
Entrerò nell'urna e prenderò a calci almeno UNO di essi, scaraventandolo fuori affinchè si posizioni tra i 5 estratti entro le prossime TRE estrazioni!
f.to
Il Re del lotto
|
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25181 invii |
Spedito - 04 ottobre 2015 : 08:33:11
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 06 ottobre 2015 : 20:47:51
|
Il 29 settembre 2015 alle ore 22:07:54 avvisavo:
Un ciclone sta per abbattersi su CAGLIARI! Questi i numeri: 4 – 25 – 27 – 78 - 80
Vedrete le palline rincorrersi ad una velocità eccezionale ed almeno UNA delle cinque di cui sopra essere espulsa dall'urna sarda nelle prossime TRE estrazioni! A questo avvenimento assisteranno gli appassionati dei quattro venti... tutti avvisati, ovviamente!
f.to
Il Re del lotto
Il 30 settembre 2015 alle ore 21:29:37 nuovo avviso:
L'allerta di queste ore per la Sardegna non è solo meteo a causa dell'arrivo, su questa regione, di un vortice ciclonico mediterraneo! Avviso tutto il Forum che nell'urna di CAGLIARI sta per crearsi una potentissima energia dovuta al movimento incontrollato dei 5 numeri da me indicati il 29 settembre 2015 alle ore 22:07:54. Tale energia espellerà almeno UNO di quei numeri nel periodo di tempo compreso tra la sera del 1° ottobre e la sera del 7 ottobre 2015. Il boato sarà visibilmente clamoroso, in diretta mondoweb.
f.to
Il Re del lotto
Il 2 ottobre 2015 alle ore 21:56:34 terzo avviso:
Tu vedrai gli 85 all'angolo e i miei 5 rincorrersi in direzione della bocca per l'uscita di almeno UNO di essi! Lo vedrai tu, Imanuel, e lo vedranno tutti, da oriente ad occidente, dall'equatore ai poli! Rimarrete senza parole per ciò che affermo, qui, con sbalorditiva sicurezza!
f.to
Il Re del lotto
Estrazione del Lotto di martedi - 6 Ottobre 2015
Cagliari 26 40 27 82 61
USCITO IL 27 AL TERZO COLPO!
AVEVO AVVISATO TUTTO IL MONDOWEB!
f.to
Il Re del lotto
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 06 ottobre 2015 : 21:24:39
|
NOTIZIA BOMBA IN MONDOWEB: IL BANCO E' KO
Questa discussione è ormai una realtà visibile ai quattro venti! Se ciò a cui si assiste ancora una volta non basta, sarò costretto a far scintillare il mondoweb. A breve metterò una nuova previsione che farà dimenticare l'eccezionale sequenza delle 5 pagine. Invito il Forum a considerare seriamente, virgole comprese, tutto ciò che sfilerà a breve... Ci saranno cataclismi di una portata così maestosa che l'universo numerico si illuminerà agli occhi dei comuni mortali.
Siete avvisati!
F.to
Il Re del lotto
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 06 ottobre 2015 : 21:59:52
|
Si, va bene Re del lotto, finora hai sempre avuto ragione tu su ogni previsione inserita. Però a cosa serve esagerare in questo modo? Stai peggiorando di previsione in previsione, addirittura ora sei arrivato ad usare un carattere diverso e di dimensione enorme! Ma cosa vuoi dimostrare? Cosa vuoi evidenziare? Perchè vuoi attirare l'attenzione? Ritorna a terra... ridimensionati!!!!!! Ti rendi ridicolo e antipatico al forum... Mah! A capire te si perde la pazienza. Spero che la prossima previsione ti procuri una figuraccia di fronte a tutti tanto che sarai costretto a smammare, in silenzio.
Imanuel |
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 07 ottobre 2015 : 00:19:07
|
ho letto sopra...
Il 29 settembre 2015 alle ore 22:07:54 avvisavo: Un ciclone sta per abbattersi su CAGLIARI! _________________________________________________________________ e io!!!!!!!!!! Mi sono scaricato una app sul Samsung x il meteo
azz! Non sapevo che le facevi pure tu...........
******************************************************************* ****************************************************************** Scherzi a parte Imanuel ,sono molto contento che ti fai l'autocritica, serve a tutti questa cosa e ci serve x migliorare la nostra vita. Si correggono errori passati e ci serve x 100 altre cose.
 Però: Vedi di cambiare il tuo tipo di previsione,che ti frega che non vinci? Tu hai paura di perdere e vuoi x forza vincere,sempre. Se sei fatto così scusami,continua pure a fare il tipo di previsioni che vuoi. Per questo sei costretto a mettere pronostici di ambate a 5-6 numeri e x questo sei costretto a ricevere qualche logica critica. Forse sei l'unico in Italia che fa questo tipo di pronostico e si vede il perché, te lo dici sempre da solo:IO SONO IL RE DELLE AMBATE. Sono gli altri che ti devono dire:BRAVO a che serve tutto questo???????? VUOI ESSERE X FORZA IL NUMERO 1 DI QUALCHE COSA OK Da oggi in avanti ti accontento io, se vedo che hai vinto una ambata ti scrivo:BRAVO RE forse questo è l'unico rimedio x farti cambiare tipo di previsione, solo se hai capito bene quello che voglio dire.........
Che ti frega che non vinci? Fai le previsioni + piccole che sei bravo,dai!
Ciao Imanuel 
|
Modificato da - sersam su 07 ottobre 2015 01:15:36 |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25181 invii |
Spedito - 07 ottobre 2015 : 07:55:23
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
spada
Utente Fedelissimo

727 invii |
Spedito - 07 ottobre 2015 : 11:10:19
|
Certo che qui è difficile annoiarsi  Comunque complimenti:nudi e crudi o "regalmente" presentati i risultati ci sono.Non ti fermare:uno dei plus di questo folle fantastico Forum è" la collaborazione".Ma questo lo avrai già capito.Ciao. |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 07 ottobre 2015 : 15:16:52
|
Dal 08/10/2015 al 13/10/2015 nell'urna veneta si innescheranno fortissime energie! Le sirene risuoneranno per annunciare l'uscita eccezionale di almeno UNO dei numeri: 43 - 45 - 52 - 54 - 70.
La città di Venezia sarà sconvolta da quanto sta per accadere, le gondole saranno ritirate dalle acque ed i turisti assisteranno in diretta mondoweb.
Unico avviso, non ne seguiranno altri.
Il Forum è avvisato.
f.to
Il Re del lotto |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii |
Spedito - 07 ottobre 2015 : 17:06:18
|
Bravo Manuel, sei proprio simpatico.
Ho l'ambo secco 52-54, tu su Venezia io su Roma-Torino |
marylu |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 07 ottobre 2015 : 21:20:17
|
Spada, non sono io che governo i numeri ma sono loro che vengono a me. Io so già da ora che ciò che ho scritto, così sarà... proprio come l'ho scritto! Non ci posso far niente, neanche mondasse il casco! Sersam, se porti qui uno che mette 5 numeri su ruota e garantisce, ogni volta, l'uscita in tre colpi di almeno uno di essi, avrai portato al cielimo sette me, l'intero forum e passanti! Marylu, io non sono venuto qui per ambi terni quaterne e cinquine... e neanche per l'ambata secca, a due, tre, quattro... L'umile Re è qui per servire 5 numeri... un tutt'uno per uno!
f.to
Il Re del lotto
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 07 ottobre 2015 : 21:42:43
|
Certo che hai proprio una bella faccia tosta! I numeri vengono a te? E tu chi saresti, il profeta dei numeri? Sai già da ora che ciò che scrivi si avvererà? Quindi sei anche mago, oltre che profeta? Ma fammi il piacere! E ci credo che non sei venuto qui per ambi, terni, quaterne e cinquine o per ambata secca... etc! Mica scemo il ragazzo! E si! Lui, poverino, umile ha coraggio di definirsi, è qui per prevedere 1 numero su 5 ! Che sforzo!!! Da lodare... da lodare! Ma non durerà a lungo questa farsa, caro re dei miei stivali!
Imanuel |
 |
|
|
ceci48
Utente Sfegatato

1642 invii |
Spedito - 07 ottobre 2015 : 22:00:20
|
ma lascialo dire.......a casa mia si dice "KI SI LODA S'IMBRODA"      |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25181 invii |
Spedito - 07 ottobre 2015 : 22:24:49
|
Scusate ma io non ho capito:
Imanuel cosa fai?
Te la canti e te la suoni da solo?
|
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5778 invii |
Spedito - 08 ottobre 2015 : 00:17:49
|
|
Franca, MANICOMIO è scritto fuori |
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 08 ottobre 2015 : 03:09:31
|
è vero cmq che qualche ragione la tieni Imanuel....
il tuo mondo è l'ambata e uno ci deve entrare x conoscere bene questo tipo di studio. E' perdente solitamente ma tu sei uno dei pochi che riesce a vincere con una previsione in 3 colpi e la vinci sempre. Sono 5 numeri ma riesci sempre a prendere l'ambata,peccato che lo stato te la paga solo 11 volte.Se non faceva il furbo e ti pagava normale (18 volte) eri davvero UN RE. 5 numeri x 3 colpi=15 Se sortisce al primo colpo ne guadagni 13 Se sortisce al secondo colpo ne guadagni 08 Se sortisce al terzo colpo ne guadagni 03 UN GRANDE RE visto che non ne sbagli una..........ma lo stato te la paga 11 volte e purtroppo il calcolo è da rifare. Se sortisce al primo colpo ne guadagni 06 Se sortisce al secondo colpo ne guadagni 01
X non perdere soldi la previsione la devi giocare x max 2 colpi e sai meglio di me che non la puoi fare.....in 2 colpi rischi. Sei furbo Imanuel e sai quello che fai. Sei entrato in questo sito con previsioni x ambata di 4 numeri se non sbaglio ed eri molto sicuro di prenderle. Poi ci sono stati degli esiti negativi ed eri triste e insicuro, così tanto che i colleghi di questo sito ti hanno incoraggiato, mi ricordo tutto Imanuel. Ed ecco la svolta.........5 numeri x ambata in 3 colpi. Te lo ripeto: sei furbo e sai quello che fai. Non puoi fare una previsione con pochi numeri perchè conosci molto bene questo tuo mondo:l'ambata, sei un grandissimo maestro in questa materia e sicuramente non ti batte nessuno,FORSE LO SEI DAVVERO IL RE DELLE AMBATE. Altri mondi non ne vuoi conoscere e siamo arrivati alla fine.
Ti ho capito bene! Continua tranquillamente a fare le tue previsioni e scusa se ho cercato di darti qualche piccolo consiglio. A proposito di consigli..............accetta solo quest'ultimo consiglio: l'autocritica falla da solo in casa e non la fare nei siti,è meglio!
Ciao furbetto ,GRANDE RE DELLE AMBATE e non x dire! Sei anche IL RE della simpatia quì......e noi tutti ti vogliamo molto bene.  Buona fortuna Imanuel
Tsunami a Venezia:OK vediamo se arriva davvero. Poveri Veneziani,questo non ne sbaglia una! Azz!
|
Modificato da - sersam su 08 ottobre 2015 03:35:19 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 08 ottobre 2015 : 20:26:02
|
ciao a tutti! da un po' di tempo ogni tanto seguo il sito ed i vari topic senza giocare praticamente piu'. con imanuel che prendevo in giro all'inizio per me' è stata una scoperta perché si che è vero che lo stato paga nulla l'ambata ma piu' volte l'ho giocata determinata a 0,50 cent/posizione ed ho vinto un paio di volte. ora se qualcuno sa come estrappolare con piu' facilita' di me' che seguo l'indice di convenienza per le posizioni ho calcolato che si è invece in guadagno netto.ovviamente poco specie giocando 0,50 cent pero' qualche soldino entra. ormai seguo per curiosita' ed anche perché ho comparato cio' che potevo spendere per altre cose di pari gradimento in luogo del gioco. buone vincite a tutti!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 10 ottobre 2015 : 21:54:46
|
Ciao Imanuel
BOH! Il problema è che a VE non si muove una foglia.......... e tu parli di tsunami! 
Spero x te che peggiora il tempo...........  
e se non dovesse uscire non fare scherzi,sai! Non sono belli a vedersi 6 numeri x ambata sono troppi azz!
 |
Modificato da - sersam su 10 ottobre 2015 21:59:07 |
 |
|
Discussione  |
|