| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 17 settembre 2015 : 14:38:47
|
|
un RE e a ruota con soli 5 numeri dovrebbe essere CERTO della posizione in cui anche solo uno sortira'.....altrimenti per quanto bravo previsionista ti metti a livello di un fante. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 18 settembre 2015 : 21:52:24
|
Chi troppo vuole nulla stringe, Milionario. Con i tuoi discorsi demoralizzi i miei 5 numeri e tagli loro le ali! Ma come si fa a pensare di mettere su tutti e 90 numeri in 18 cinquine, su ruota? Per ricavare che cosa? Ma tieni i piedi per terra e lascia stare il guadagno. Occorre passione, prima di tutto!
Blusolemare, spero che i miei 5 numeri si riprendano, e volino!
f.to
Il Re del lotto |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 11:51:21
|
la passione induce a studiare,mettersi in gioco,tentare.chi si ferma è perduto.ricavare per chi la attua la soddisfazzione di esserci riuscito cosa che ho notato nel tuo modo di di interpretare un gioco non sarebbe poca cosa. a tutti gli altri me' compreso produrre denaro,alias gioco altamente speculativo.tenere i piedi per terra non significa puntare al massimo e se non ci si riesce ci si è provato. il guadagno e non la perdita è uno dei principali obiettivi del gioco. tu dici di voler dare lezioni alla Lottomatica,senza averne lucro ma i tuoi numeri non li giochi perché se non ne esce uno dei cinque in tre estrazioni perdi 15 euro e se ne esce uno solo perdi 5 euro. per te vedere che uno esce da' gioia?magari hai pure buttato via altro denaro con un programma dato che mai hai scritto il metodo cosa che su questo sito amatoriale chiunque fa......e............ti esalti se esce un numero!!!!!! definendoti re del lotto su cinque numeri scrivi almeno la posizione estrazionale altrimenti non esaltare doti non tue perché dimostri di essere uno dei tanti................ |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 11:55:08
|
citazione: Inviato in origine da milionario
la passione induce a studiare,mettersi in gioco,tentare.chi si ferma è perduto.ricavare, per chi la attua, la soddisfazzione di esserci riuscito cosa che ho notato nel tuo modo di di interpretare un gioco non sarebbe poca cosa. a tutti gli altri me' compreso produrre denaro,alias gioco altamente speculativo.tenere i piedi per terra significa puntare al massimo e se non ci si riesce ci si è provato. il guadagno e non la perdita è uno dei principali obiettivi del gioco. tu dici di voler dare lezioni alla Lottomatica,senza averne lucro ma i tuoi numeri non li giochi perché se non esce uno dei cinque in tre estrazioni perdi 15 euro e se ne esce uno solo perdi 5 euro. per te vedere che uno esce da' gioia?magari hai pure buttato via altro denaro con un programma dato che mai hai scritto il metodo cosa che su questo sito amatoriale chiunque fa......e............ti esalti se esce un numero!!!!!! definendoti re del lotto su cinque numeri scrivi almeno la posizione estrazionale altrimenti non esaltare doti non tue perché dimostri di essere uno dei tanti................
|
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 11:59:01
|
|
stasera ultima "palpitazione di cuore" per imanuel................. |
millions
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 20:17:10
|
Estrazioni del Lotto Sabato - 19 Settembre 2015
Venezia 58 38 53 39 47
citazione: Inviato in origine da Imanuel
C'è il numero 29 su VENEZIA che ha un ritardo di 17 estrazioni. E' in linea diretta col 28 su VENEZIA in ritardo di 23 estrazioni.
Questa la previsione che terrà tutti col fiato sospeso nelle prossime TRE estrazioni:
VENEZIA 11 - 29 - 47 - 65 - 83
f.to
Il Re del lotto
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 20:21:35
|
Venezia 58 38 53 39 47
Il "GUSTO PRINCIPALE" per un "PREVISIONISTA VERO", non è giocare una previsione, bensì vederla uscire nei tempi previsti! Nel mio caso, Blusolemare, almeno UNO dei numeri 11 - 29 - 47 - 65 - 83 USCIRA' sulla ruota di VENEZIA ENTRO E NON OLTRE SABATO 19 SETTEMBRE. Uno di essi ha già iniziato la corsa! Credi, forse, sia di secondaria importanza, rispetto al gioco, proferir tale certezza?
f.to
Il Re del lotto
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 20:31:02
|
Venezia 58 38 53 39 47
Mi dispiace deluderti, Milionario! I miei 5 numeri alla fine ce l'hanno fatta ed hanno vinto sugli altri 85!
stasera ultima "palpitazione di cuore" per imanuel.................
|
 |
|
|
ambo
Utente Appassionato

Italy
191 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 20:35:36
|
|
Bravo! |
ambo |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 20:41:37
|
Ambo, mi rivedrai molto presto! I prossimi 5 numeri e ruota li dedicherò a te!
f.to
Il Re del lotto
citazione: Inviato in origine da ambo
Bravo!
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 20:51:27
|
Venezia 58 38 53 39 47
Mi dispiace deluderti, Milionario! I miei 5 numeri alla fine ce l'hanno fatta ed hanno vinto sugli altri 85!
[quote]Inviato in origine da milionario
dando a cesare quel che è di cesare.......innegabile che il 47 è uscito non puoi scrivere perché non è vero che "i miei cinque numeri alla fine etcc tecc..........." perché dei toui cinque numeri né è uscito solo uno. comunque complimenti per il tuo metodo...................se non è un programma.................... |
millions
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 20:59:57
|
Bravo Imanuel |
marylu |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 21:10:48
|
La mia previsione, infatti, era: almeno UNO! I programmi non fanno parte del mio fare! Viene prima l'uomo del programma ed io sono già programmato...
Venezia 58 38 53 39 47
[quote]Inviato in origine da milionario
dando a cesare quel che è di cesare.......innegabile che il 47 è uscito non puoi scrivere perché non è vero che "i miei cinque numeri alla fine etcc tecc..........." perché dei toui cinque numeri né è uscito solo uno. comunque complimenti per il tuo metodo...................se non è un programma....................
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 19 settembre 2015 : 21:14:13
|
Ciao, vedrai molto presto altri strabilianti eventi!
citazione: Inviato in origine da marylu
Bravo Imanuel
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 20 settembre 2015 : 21:40:40
|
Il 7, il 17 e il 71, sulla ruota di TORINO, realizzano l’eclisse totale nella galassia "urna".
Questi i numeri "bomba", per le prossime TRE estrazioni, che dedico all'utente Ambo:
TORINO 7 – 17 – 35 – 43 - 71
f.to
Il Re del lotto
________________________________________________________________________________________
I programmi non fanno parte del mio fare; viene prima l'uomo del programma ed io sono già programmato. |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 21 settembre 2015 : 15:05:04
|
Trova un fante che ci assicuri l'uscita di un numero su 5 a ruota in tre colpi e portalo qui, tra noi!
Sarebbe manna per i giocatori:
1° colpo: puntata 1 euro, spesa 1 euro, vincita 2,11 euro circa, ricavo 1,11 euro circa
2° colpo: puntata 2 euro, spesa 3 euro, vincita 4,22 euro circa, ricavo 1,22 euro circa
3° colpo: puntata 4 euro, spesa 7 euro, vincita 8,44 euro circa, ricavo 1,44 euro circa
f.to
Il Re del lotto
un RE e a ruota con soli 5 numeri dovrebbe essere CERTO della posizione in cui anche solo uno sortira'.....altrimenti per quanto bravo previsionista ti metti a livello di un fante.
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 21 settembre 2015 : 15:48:20
|
|
ciao,il 7-17-71 che hai scritto a parte sono allo stesso livello strepitoso di sortita o sono gli over the top? grazie! |
millions
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 21 settembre 2015 : 20:08:48
|
Milionario, quei 5 numeri messi insieme da me, considerali come fossero un solo numero. 7, 17 e 71 creano solo l'eccezionale condizione ma a sfilare fuori dall'urna potrebbe essere anche il 35 oppure il 43!
Il Forum, tutto, è avvisato: i numeri non sono lettera morta, ma hanno un'anima. Scettici e non scettici assisteranno in diretta a questa affermazione.
f.to
Il Re del lotto
________________________________________________________________________________________
I programmi non fanno parte del mio fare; viene prima l'uomo del programma ed io sono già programmato. |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 22 settembre 2015 : 20:21:43
|
TORINO 43
Il 7, il 17 e il 71, sulla ruota di TORINO, realizzano l’eclisse totale nella galassia "urna".
Questi i numeri "bomba", per le prossime TRE estrazioni, che dedico all'utente Ambo:
TORINO 7 – 17 – 35 – 43 - 71
f.to
Il Re del lotto
I programmi non fanno parte del mio fare; viene prima l'uomo del programma ed io sono già programmato.
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 22 settembre 2015 : 20:23:13
|
TORINO 43
Milionario, quei 5 numeri messi insieme da me, considerali come fossero un solo numero. 7, 17 e 71 creano solo l'eccezionale condizione ma a sfilare fuori dall'urna potrebbe essere anche il 35 oppure il 43!
Il Forum, tutto, è avvisato: i numeri non sono lettera morta, ma hanno un'anima. Scettici e non scettici assisteranno in diretta a questa affermazione.
f.to
Il Re del lotto
I programmi non fanno parte del mio fare; viene prima l'uomo del programma ed io sono già programmato.
|
 |
|
Discussione  |
|