Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 NOTIZIA BOMBA IN MONDOWEB: IL BANCO E' KO
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 15

milionario
Utente Sfegatato

12061 invii

Spedito - 17 settembre 2015 :  14:38:47  Mostra profilo  Rispondi con citazione
un RE e a ruota con soli 5 numeri dovrebbe essere CERTO della posizione in cui anche solo uno sortira'.....altrimenti per quanto bravo previsionista ti metti a livello di un fante.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 18 settembre 2015 :  21:52:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Chi troppo vuole nulla stringe, Milionario. Con i tuoi discorsi demoralizzi i miei 5 numeri e tagli loro le ali! Ma come si fa a pensare di mettere su tutti e 90 numeri in 18 cinquine, su ruota? Per ricavare che cosa? Ma tieni i piedi per terra e lascia stare il guadagno. Occorre passione, prima di tutto!

Blusolemare, spero che i miei 5 numeri si riprendano, e volino!

f.to

Il Re del lotto
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12061 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  11:51:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
la passione induce a studiare,mettersi in gioco,tentare.chi si ferma è perduto.ricavare per chi la attua la soddisfazzione di esserci riuscito cosa che ho notato nel tuo modo di di interpretare un gioco non sarebbe poca cosa. a tutti gli altri me' compreso produrre denaro,alias gioco altamente speculativo.tenere i piedi per terra non significa puntare al massimo e se non ci si riesce ci si è provato. il guadagno e non la perdita è uno dei principali obiettivi del gioco.
tu dici di voler dare lezioni alla Lottomatica,senza averne lucro ma i tuoi numeri non li giochi perché se non ne esce uno dei cinque in tre estrazioni perdi 15 euro e se ne esce uno solo perdi 5 euro.
per te vedere che uno esce da' gioia?magari hai pure buttato via altro denaro con un programma dato che mai hai scritto il metodo cosa che su questo sito amatoriale chiunque fa......e............ti esalti se esce un numero!!!!!!
definendoti re del lotto su cinque numeri scrivi almeno la posizione estrazionale altrimenti non esaltare doti non tue perché dimostri di essere uno dei tanti................

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12061 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  11:55:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

la passione induce a studiare,mettersi in gioco,tentare.chi si ferma è perduto.ricavare, per chi la attua, la soddisfazzione di esserci riuscito cosa che ho notato nel tuo modo di di interpretare un gioco non sarebbe poca cosa. a tutti gli altri me' compreso produrre denaro,alias gioco altamente speculativo.tenere i piedi per terra significa puntare al massimo e se non ci si riesce ci si è provato. il guadagno e non la perdita è uno dei principali obiettivi del gioco.
tu dici di voler dare lezioni alla Lottomatica,senza averne lucro ma i tuoi numeri non li giochi perché se non esce uno dei cinque in tre estrazioni perdi 15 euro e se ne esce uno solo perdi 5 euro.
per te vedere che uno esce da' gioia?magari hai pure buttato via altro denaro con un programma dato che mai hai scritto il metodo cosa che su questo sito amatoriale chiunque fa......e............ti esalti se esce un numero!!!!!!
definendoti re del lotto su cinque numeri scrivi almeno la posizione estrazionale altrimenti non esaltare doti non tue perché dimostri di essere uno dei tanti................

millions

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12061 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  11:59:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
stasera ultima "palpitazione di cuore" per imanuel.................

millions

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  20:17:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Estrazioni del Lotto
Sabato - 19 Settembre 2015

Venezia 58 38 53 39 47

citazione:
Inviato in origine da Imanuel

C'è il numero 29 su VENEZIA che ha un ritardo di 17 estrazioni. E' in linea diretta col 28 su VENEZIA in ritardo di 23 estrazioni.

Questa la previsione che terrà tutti col fiato sospeso nelle prossime TRE estrazioni:

VENEZIA 11 - 29 - 47 - 65 - 83

f.to

Il Re del lotto

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  20:21:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Estrazioni del Lotto

Venezia 58 38 53 39 47

citazione:

Il "GUSTO PRINCIPALE" per un "PREVISIONISTA VERO", non è giocare una previsione, bensì vederla uscire nei tempi previsti!
Nel mio caso, Blusolemare, almeno UNO dei numeri 11 - 29 - 47 - 65 - 83 USCIRA' sulla ruota di VENEZIA ENTRO E NON OLTRE SABATO 19 SETTEMBRE. Uno di essi ha già iniziato la corsa! Credi, forse, sia di secondaria importanza, rispetto al gioco, proferir tale certezza?

f.to

Il Re del lotto

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  20:31:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Estrazioni del Lotto

Venezia 58 38 53 39 47

Mi dispiace deluderti, Milionario! I miei 5 numeri alla fine ce l'hanno fatta ed hanno vinto sugli altri 85!

citazione:

Vai ad inizio pagina

ambo
Utente Appassionato

Italy
191 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  20:35:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bravo!

ambo
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  20:41:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ambo, mi rivedrai molto presto! I prossimi 5 numeri e ruota li dedicherò a te!

f.to

Il Re del lotto

citazione:
Inviato in origine da ambo

Bravo!

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12061 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  20:51:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Estrazioni del Lotto

Venezia 58 38 53 39 47

Mi dispiace deluderti, Milionario! I miei 5 numeri alla fine ce l'hanno fatta ed hanno vinto sugli altri 85!

[quote]Inviato in origine da milionario

dando a cesare quel che è di cesare.......innegabile che il 47 è uscito non puoi scrivere perché non è vero che "i miei cinque numeri alla fine etcc tecc..........." perché dei toui cinque numeri né è uscito solo uno.
comunque complimenti per il tuo metodo...................se non è un programma....................

millions

Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  20:59:57  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Bravo Imanuel

marylu
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  21:10:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
La mia previsione, infatti, era: almeno UNO!
I programmi non fanno parte del mio fare! Viene prima l'uomo del programma ed io sono già programmato...

citazione:

citazione:

Estrazioni del Lotto

Venezia 58 38 53 39 47

[quote]Inviato in origine da milionario

dando a cesare quel che è di cesare.......innegabile che il 47 è uscito non puoi scrivere perché non è vero che "i miei cinque numeri alla fine etcc tecc..........." perché dei toui cinque numeri né è uscito solo uno.
comunque complimenti per il tuo metodo...................se non è un programma....................

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 19 settembre 2015 :  21:14:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao, vedrai molto presto altri strabilianti eventi!

citazione:
Inviato in origine da marylu

Bravo Imanuel

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 20 settembre 2015 :  21:40:40  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Il 7, il 17 e il 71, sulla ruota di TORINO, realizzano l’eclisse totale nella galassia "urna".

Questi i numeri "bomba", per le prossime TRE estrazioni, che dedico all'utente Ambo:

TORINO 7 – 17 – 35 – 43 - 71

f.to

Il Re del lotto

________________________________________________________________________________________

I programmi non fanno parte del mio fare; viene prima l'uomo del programma ed io sono già programmato.
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 21 settembre 2015 :  15:05:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Trova un fante che ci assicuri l'uscita di un numero su 5 a ruota in tre colpi e portalo qui, tra noi!

Sarebbe manna per i giocatori:

1° colpo: puntata 1 euro, spesa 1 euro, vincita 2,11 euro circa, ricavo 1,11 euro circa

2° colpo: puntata 2 euro, spesa 3 euro, vincita 4,22 euro circa, ricavo 1,22 euro circa

3° colpo: puntata 4 euro, spesa 7 euro, vincita 8,44 euro circa, ricavo 1,44 euro circa

f.to

Il Re del lotto

citazione:

un RE e a ruota con soli 5 numeri dovrebbe essere CERTO della posizione in cui anche solo uno sortira'.....altrimenti per quanto bravo previsionista ti metti a livello di un fante.

Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12061 invii

Spedito - 21 settembre 2015 :  15:48:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao,il 7-17-71 che hai scritto a parte sono allo stesso livello strepitoso di sortita o sono gli over the top? grazie!

millions

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 21 settembre 2015 :  20:08:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Milionario, quei 5 numeri messi insieme da me, considerali come fossero un solo numero.
7, 17 e 71 creano solo l'eccezionale condizione ma a sfilare fuori dall'urna potrebbe essere anche il 35 oppure il 43!

Il Forum, tutto, è avvisato: i numeri non sono lettera morta, ma hanno un'anima. Scettici e non scettici assisteranno in diretta a questa affermazione.

f.to

Il Re del lotto

________________________________________________________________________________________

I programmi non fanno parte del mio fare; viene prima l'uomo del programma ed io sono già programmato.
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 22 settembre 2015 :  20:21:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
TORINO 43

citazione:

Il 7, il 17 e il 71, sulla ruota di TORINO, realizzano l’eclisse totale nella galassia "urna".

Questi i numeri "bomba", per le prossime TRE estrazioni, che dedico all'utente Ambo:

TORINO 7 – 17 – 35 – 43 - 71

f.to

Il Re del lotto

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 22 settembre 2015 :  20:23:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
TORINO 43

citazione:

Milionario, quei 5 numeri messi insieme da me, considerali come fossero un solo numero.
7, 17 e 71 creano solo l'eccezionale condizione ma a sfilare fuori dall'urna potrebbe essere anche il 35 oppure il 43!

Il Forum, tutto, è avvisato: i numeri non sono lettera morta, ma hanno un'anima. Scettici e non scettici assisteranno in diretta a questa affermazione.

f.to

Il Re del lotto

Vai ad inizio pagina
Pagina: of 15 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000