| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 26 ottobre 2015 : 21:06:57
|
ciao sersam pensi anche tu che imanuel sia malato?una personalita' sdoppiata,psicotica,per certi versi magalomane dettata dall'accentrare su di sé attenzione,con evidente rabbia e probabili sensi di colpa,dalle indubbie capacita' pero' di ragionamento,in alcuni casi lucido. da non dimenticare che la mentalita' pazzoide è sempre stata prerogativa di illustri uomini in cui predominava l'esaltazione del sé,lo sdoppiamento bipolare,l'esaltazione di quella parte della personalita' geniale mai evinta dal prossima e ivi manifesta. per fortuna che qui sul web è tutto virtuale e cosi' la potenziale pericolosita' del soggetto è circoscritta. mi piacerebbe aiutarlo,ma,è palese lo sdoppiamento inconsulto della sua personalita' che vorrebbe essere quella votata alla genialita'" il re" ma rimane legata alla terra. un caso davvero interessante da esaminare! codesto scritto per evidenziare nel pensiero dei postulanti e viaggiatori di passaggio la potenzialita' di un essere che cerca di sprigionare energia positiva nonostante la devastazione mentale che determina le due personalita' dell'individuo. per eventuali consulti lasciare messaggi in off topic. bye |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 26 ottobre 2015 : 22:46:39
|
Il caso del RE è facile da esaminare
lui è un bravo previsionista x ambata, è entrato in questo sito con il suo solito modo "ALLA GRANDE" IO SONO IL RE DELLE AMBATE, FIRMATO IL RE
ma purtroppo nella vita non è un re. Subisce ogni tanto delle critiche e se ne sbatte di tutto e di tutti. Nemmeno ti risponde!Tutta a dritta con il suo cervello!!!!!!!! Non sente nessuno (o quasi) e usa "le taglie forti quando scrive" x cercare un poco più di fortuna secondo me e non arriva mai da nessuna parte;lui la attende dagli altri. E bravo come tanti altri previsionisti e non ha fortuna, non riesce a sfruttare la sua bravura e forse questo lo rovina tutti i giorni.................e soffre parecchio il nostro amico RE. Forse è questo il suo grande problema e gli sta rovinando il cervelletto: doppia personalità,autocritica e tutto il resto nasce da questo, vuole cambiare la sua vita,sogna il successo tutti i giorni, ma purtroppo non arriva mai.......e gli anni passano! (ne ha 53 ) Se poi vivi male la tua vita ......azz! è seria la cosa.
Eppure il rimedio c'è x fare qualche euro con la sua bravura e lo ha visto come si può prendere una ambata mirata a ruota. Se vuole fare di più lui lo può fare (forse solo lui),
ti regalo il rimedio migliore perché le ambate costano e rischi..... 01)ti compri il programma metodo sersam 02)ti prepari 10-15 ambate a ruota x 3 colpi 03)incroci i dati e riduci i numeri in gioco x un solo colpo 04)e ti giochi con 1 solo euro una bella previsione a ruota x ambo 05)poi sei libero di giocare qualunque somma di denaro,quando hai imparato a vincere ...........
come vedi.......non gli hai cercati tutti i rimedi x diventare grande CARISSIMO AMICO RE hai molto da imparare ancora ........ |
Modificato da - sersam su 27 ottobre 2015 08:13:57 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 27 ottobre 2015 : 20:33:54
|
|
meno male che per ora niente pioggia!!! per me' tutto questo fragore "non dara' un bel nulla"!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 27 ottobre 2015 : 20:52:49
|
E meno male, milionario! Speriamo si sbaglino anche stavolta quelli del meteo.... Per quanto riguarda gli sconvolgimenti numerici, viva il Re! li sta azzeccando tutti e penso che azzeccherà anche quelli di Genova...
Ci vorrebbe il Re alle previsioni meteo...
Imanuel
|
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 27 ottobre 2015 : 20:58:55
|
Ciao Fabio  ____________________________________________________________________ Ciao RE
Che è successo?  Taglie piccole.......azz!
Mi sembri .......ritornato in vita!
ciao amico RE 
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 27 ottobre 2015 : 21:20:47
|
Non sapete più stare senza il Re... vi capisco! Ma non siate ansiosi, io lo ero più di voi e grazie al Re ora cerco di allontanare l'ansia e la fretta. So cosa significa subire la crudeltà del Dott. Banco della Lottomatica S.p.A. ed i traumi conseguenti. Lui vince non perchè è più bravo di voi ma perchè ha la strada spianata dalla diabolica invenzione dei 90... è un gioco da ragazzi per il Dottore. Il Re è tranquillo e sa già che metterà KO il malcapitato Azzeccagarbugli.
Imanuel |
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 27 ottobre 2015 : 22:01:40
|
|
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 27 ottobre 2015 : 22:09:11
|
a chiacchiere scritte ......si
ma soldi in tasca........se non fai come ti ho detto ......non li farai mai MIO CARO RE |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 28 ottobre 2015 : 20:31:56
|
Sersam, tu parli, parli... ma di concreto cosa mi proponi di fare in diretta mondoweb?
f.to
Il Re del lotto
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 28 ottobre 2015 : 21:45:57
|
eccolo...........la taglia ricomincia a crescere oggi è:sereno variabile 
prepara una quindicina di ambate su una ruota x 3 colpi,
una da una quindicina di numeri OTTIMI e una di una ventina di numeri OTTIMI sempre su una ruota=la stessa
tu sei IL RE delle ambate,vediamo che sai fare con un mare di numeri tutti su una ruota. Mi raccomando Imanuel: devi cercare di fare terni e quaterne con tanti numeri e non una ambata    
E' inutile che aspetti .......il tuo classico gioco non ti porta a niente e lo sai meglio di me.
VAI!!!!!!!!
_________________________________________________________________ L'UOMO SENZA UN PROGRAMMA IN QUESTO GIOCO E' FREGATO 
|
Modificato da - sersam su 28 ottobre 2015 22:10:36 |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 28 ottobre 2015 : 22:08:57
|
Cosa? 15 numeri? 20 numeri? E meno male che qui sarei io a non stare bene! Ma come!!! 5 numeri erano troppi fino a poco tempo fa... sono arrivato a metterne 3... perfino 2 di numeri per fare contento te e qualcun altro! Ed ora cosa mi chiedi? Una previsione su ruota da 15 numeri ed un'altra, sempre sulla stessa ruota, di 20 numeri? Addirittura dovrei dare 35 numeri? 
f.to
Il Re del lotto
|
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 28 ottobre 2015 : 22:11:33
|
daiiiiiiiiii
la devo abbassare non lo hai capito?

no 35 numeri diversi
una da quindici + altri 5=20
|
Modificato da - sersam su 28 ottobre 2015 22:16:05 |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 28 ottobre 2015 : 22:14:36
|
E va bene! Avrai presto ciò che chiedi!
f.to
Il Re del lotto
citazione: Inviato in origine da sersam
daiiiiiiiiii
la devo abbassare non lo hai capito?

|
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 28 ottobre 2015 : 22:17:22
|
ok 
proviamo che te frega? ___________________________________________________________________
che personaggio!!!!!Dio Dio!!!!!!!!
per ogni cazzata che dice SI FIRMA      |
Modificato da - sersam su 28 ottobre 2015 22:29:07 |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 29 ottobre 2015 : 20:31:15
|
Estrazioni del Lotto Giovedi - 29 Ottobre 2015
Milano 48 79 90 31 18
Amico, hai messo 24 numeri su MILANO e stasera non è uscito neanche uno.
Il Re ne ha messi 5 ed è uscito il 48 al quarto colpo dopo che al secondo colpo aveva preso il 32...
f.to
Il Re del lotto
citazione: Inviato in origine da sersam
MILANO 22/10/15 ( 3 tipi di studio diversi X FREQUENZA) chiamano questi numeri
05-22-52-68-77-82=
85-68-38-22-13-08=
50-67-07-23-32-37=
40-23-83-67-58-53=
queste sono le tue ambate GRANDE RE, scusa........le Tue ambate 13 - 15 - 32 - 48 - 84
in comune x oggi ci sono 2 numeri 13-32 MI
SOLO X UN COLPO
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 29 ottobre 2015 : 20:35:22
|
Sersam, cerca di studiare di meno... non serve, amico mio! Con i numeri bisogna usare le maniere forti, vanno presi a calci nel sedere!!!
f.to
Il Re del lotto |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20046 invii |
Spedito - 29 ottobre 2015 : 20:54:29
|
Complimenti Imanuel |
marylu |
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 29 ottobre 2015 : 21:39:21
|
guarda bene belloooooo 
io ti ho preso l 32 a MI con 2 numeri
studia tu di meno
e con meno numeri     
quando ci vuole....ci vuole AZZ!   
questo è pure cieco!!!!!!!!!!!! ___________________________________________________ i numeri che guarda lui non servono a niente sono x una previsione e poi TUTTO CAMBIA
che ne sa ........il NOSTRO RE!!!!!!
|
Modificato da - sersam su 29 ottobre 2015 21:43:12 |
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 29 ottobre 2015 : 21:45:58
|
sono contento di entrare su questo sito lo sai?
Mi fai ridere come un matto x giorni interi tu!
uhhh.....uhh    |
Modificato da - sersam su 29 ottobre 2015 21:47:57 |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 29 ottobre 2015 : 21:55:44
|
Grazie Marylu, ma sono stato solo fortunato in questa discussione.
Imanuel
|
 |
|
Discussione  |
|