| Autore |
Discussione  |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 22 agosto 2015 : 14:51:34
|
Il lotto ristrettissimo è composto da 5 numeri ed una ruota. A differenza del lotto comune ha ben 85 numeri in meno e 10 ruote in meno!
Ecco a voi i 5 numeri del lotto ristrettissimo e come ruota si inizia da quella della città in cui nacque il lotto comune, GENOVA:
33 - 65 - 78 - 82 - 88.
Scegliete l'ambata tra i 5 numeri per le prossime estrazioni... e buona scelta! |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 29 agosto 2015 : 21:01:57
|
|
Stasera, al 4° colpo è uscito il 33! Auguri a tutti coloro che hanno scelto il 33... |
 |
|
|
17Duna
Utente Appassionato

Togo
102 invii |
Spedito - 29 agosto 2015 : 22:36:05
|
Imanuel , bene per l'uscita del 33 oggi . Complimenti ! Imanuel ho bisogno del tuo aiuto ; 2 giorni fa ti ho spedito un mail com'è indicato, dal tuo profilo, ma mi sono ritrovato il testo nella mia posta eletronica . Ti è almeno pervenuto ? se non mi potresti spiegare come fare ? Ho voluto chieder lume a qlc1 dello staff , a proposito ma non ritrovo nessuna indicazione .... Nel caso ti è pervenuto qsto mio lungo lungo messaggio sappi che non ho fretta per la risposta e che assumo ben volentiero anche qualche tuo suggerimento migliorativo . Grazie per una tua risposta . Buona domenica ! 17Duna S. |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 30 agosto 2015 : 07:25:07
|
Ciao 17Duna, per qualsiasi suggerimento migliorativo puoi intervenire direttamente in questa discussione o altre; il Forum, tutto, ti potrà essere d'aiuto. I complimenti fanno sempre bene a noi previsionisti e spingono a migliorare.
Grazie. |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25075 invii |
Spedito - 30 agosto 2015 : 08:24:08
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
17Duna
Utente Appassionato

Togo
102 invii |
Spedito - 31 agosto 2015 : 00:15:23
|
citazione: Inviato in origine da franca46

Salve Franca46 per cortesia mi sa spiegare come fare a mandare un messagggio ad un altro untento a partitre del profilo di questo ultimo dov'è indicato : "COME CONTATTARMI" poi di seguito "Clicca per mandare un mail " Ho eseguito ciò, volendo contattare Imanuel; ma mi sono ritrovato il messaggio nella mia casella . Carissima Franca46 mi poi aiutare con qualche spiegazione pr permettermi fare questa operazione . Grazie di cuore ! 17Duna |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25075 invii |
Spedito - 31 agosto 2015 : 07:57:16
|
buon giorno Duna , diamoci del tu , siamo fra amici. è semplice :
vai nel post dell'autore che tu desideri contattare , a seguire il suo nome vedi scritta la data e l'ora del post e tante caselline
clicca su questa , ti si aprirà una finestra dove puoi scrivere il tuo messaggio , quindi invii.
è facile pure dal suo profilo cliccando nel post ( in questo caso immanuel) sempre dopo la data trovi da qui a seguire cliccando su "Clicca per mandare un mail " ti si apre una finestra e quindi come prima scrivi e poi invii
fammi sapere se riesci.
buona giornata
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
| |
Discussione  |
|