| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 13 agosto 2015 : 20:51:10
|
|
per ora nulla sulle varie ruote......................... |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 13 agosto 2015 : 20:55:24
|
FIRENZE 77 AL PRIMO COLPO
citazione: Inviato in origine da Imanuel
FIRENZE: 2 - 18 - 66 - 77 -83
Posso solo dirti, Milionario, che l'ambata che tu mi chiedi è tra quelle 5; lo vedrai quanto prima... A te la scelta...
Ciao
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 13 agosto 2015 : 21:00:52
|
|
è vero....pero' complimenti!!!al primo colpo! ed adesso le altre quattro si giocano o fanno parte di un sistem a che si autodistrugge al primo risultato? grazie! |
millions
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 13 agosto 2015 : 21:35:00
|
Quei 5 numeri, Milionario, erano legati da un qualcosa di forte per cui sono risultati vincenti nell'esprimere uno di essi, nel nostro caso il 77. Se vogliamo fare un paragone sono simili ad una bomba d'acqua... Mi chiedi se gli altri quattro numeri siano ancora giocabili? Dopo un violento nubifragio non è detto che, nei giorni a seguire, non piova... La risposta, quindi, è positiva... ma ovviamente la pioggia successiva non ha l'impeto della bomba d'acqua o quanto meno non ha una simile potenza.
Prego |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 14 agosto 2015 : 07:36:08
|
Il Re dell'Ambata è nel forum dal 20 luglio 2015 e, come suo solito, inserisce UNA SOLA PREVISIONE SU UNA SOLA RUOTA AGGIUNGENDONE UN'ALTRA SOLTANTO DOPO L'ESITO DI QUELLA PRECEDENTE (questo modo di fare è alquanto eccezionale)
RIEPILOGO PREVISIONI AD OGGI
BARI 65 = 1° COLPO ROMA 51 = 6° COLPO CAGLIARI 32 = 2° COLPO NAPOLI 3 = 1° COLPO FIRENZE 77 = 1° COLPO
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 14 agosto 2015 : 13:12:32
|
A tutti voi, affinchè vediate la potenza dei cinque numeri su ruota, questa la previsione:
NAPOLI 16-37-44-46-49 per la sorte di AMBATA.
A partire da subito dopo la pausa di Ferragosto, ci sarà una scossa sismica nell'urna di Napoli talmente forte che sarà avvertita nell'urna di tutte le altre città italiane!
Io vi ho avvisati! Se qualcuno è interessato ad un numero su tale ruota, fra quei 5 deve cercarlo. Lo vedrete con i vostri occhi... a voi la scelta. |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25181 invii |
Spedito - 14 agosto 2015 : 16:02:30
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 14 agosto 2015 : 16:31:16
|
Dal 20 luglio ad oggi non ho invitato a GIOCARE i miei numeri anche se esistono varie tecniche di gioco oltre quella da te citata. La mia è solo un sfida alla Lottomatica in quella minima possibilità che mi è data di batterla, perchè andare ad affrontarla sul terreno di ambi, terni, quaterne e cinquine capisco che è impresa da difficilissima (ambo) ad inimmaginabile (cinquina). Quanti ambi, terni, quaterne e cinquine sono in ballo con 90 numeri? Una cifra impressionante! E comunque se ad una persona capitasse di leggere questa discussione e volesse giocare di propria iniziativa, un conto è andare a pescare l'ambata tra 90 numeri su ruota e un conto è andare a pescare l'ambata fra 5 numeri su ruota.
Ciao
Imanuel scusami l'intromissione perche mi sono incuriosito a rileggerti dopo l'ultima volta che poi sei sparito e ho letto la domanda di Bluselomare. Nella risposta che hai dato, e negli altri post o Tu Ti sei accaldato la testa o che vuoi prendere per i fondelli la gente nel senso che dai una risposta a Bluselomare e dici che non inviti nessuno a giocare i Tuoi numeri perche la Tua e solo una sfida per battere la Lottomatica poi nell'ultimo post che hai messo su NA inviti a giocare le Tue ambate perche sono un'uragano, ma sei capace di capirti Te stesso?? Buona giornata |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 14 agosto 2015 : 16:47:25
|
Andrea81, se vuoi giocare i miei numeri di tua sponte, gioca! Nessuno te lo impedisce... E comunque se sei qui, ora, è perchè da quello che leggi e ciò che accade nei fatti, sai che uno di essi verrà fuori dall'urna! E proprio così sarà!!! Anzi, grazie al tuo intervento, su NAPOLI si abbatterà una tormenta di neve e grandine senza precedenti...
Buona giornata a te... |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 15 agosto 2015 : 12:48:50
|
ciao,se vuoi definirti con molta megalomia ,"re delle ambate",devi scriverne quante credi ma scrivere anche la posizione determinata che per essere interessante come gioco non deve superare le due posizioni. altrimenti sei uno come tanti che ci provano,ma nulla in piu' rispetto al prossimo. |
millions
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 16 agosto 2015 : 08:48:41
|
Andrea81, se vuoi giocare i miei numeri di tua sponte, gioca! Nessuno te lo impedisce... E comunque se sei qui, ora, è perchè da quello che leggi e ciò che accade nei fatti, sai che uno di essi verrà fuori dall'urna! E proprio così sarà!!! Anzi, grazie al tuo intervento, su NAPOLI si abbatterà una tormenta di neve e grandine senza precedenti...
Buona giornata a te...
Nò Nò Imanuel la mia e una semplice osservazione di una domanda che Ti è stata posta e una risposta che hai dato!!!! e non mantieni la porola data, i Tuoi numeri no grazie con quelle cinquine di ambate devo solo svuotarmi il portafoglio. Buona vita ciao
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 16 agosto 2015 : 12:06:26
|
|
Visto gli interventi di Andrea81 e Milionario che hanno fatto seguito alla mia previsione su NAPOLI del 14 agosto 2015 : 13:12:32, avviso tutto il Forum che la stessa risulterà di PORTATA ECCEZIONALE. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 16 agosto 2015 : 17:16:38
|
uscira' una sola ambata che secondo me' sara' il 46 in 4° o 5° posizione. niente fulmini e saette.e se vabene!!!!! |
millions
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 17 agosto 2015 : 20:39:03
|
FIRENZE 18 AL SECONDO COLPO
FIRENZE 77 AL PRIMO COLPO
FIRENZE: 2 - 18 - 66 - 77 -83
Posso solo dirti, Milionario, che l'ambata che tu mi chiedi è tra quelle 5; lo vedrai quanto prima... A te la scelta...
Ciao
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 17 agosto 2015 : 20:40:16
|
FIRENZE 18 AL SECONDO COLPO
Quei 5 numeri, Milionario, erano legati da un qualcosa di forte per cui sono risultati vincenti nell'esprimere uno di essi, nel nostro caso il 77. Se vogliamo fare un paragone sono simili ad una bomba d'acqua... Mi chiedi se gli altri quattro numeri siano ancora giocabili? Dopo un violento nubifragio non è detto che, nei giorni a seguire, non piova... La risposta, quindi, è positiva... ma ovviamente la pioggia successiva non ha l'impeto della bomba d'acqua o quanto meno non ha una simile potenza.
Prego
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 17 agosto 2015 : 20:50:14
|
|
di un po' imanuel ma tu pensi davvero che qualche pazzo giochi tutte le ambate che scrivi?stasera a firenze? ma tu avevi proposto solo napoli o sbaglio? comodo far riferimento alle decine di ambate proposte in passato!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 17 agosto 2015 : 20:52:06
|
|
si' anche i pazzi leggono e danno i numeri! |
millions
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 17 agosto 2015 : 20:58:51
|
Passato? Era il 13 agosto 2015, solo 4 giorni fa, quando mi hai posto questa domanda:
citazione: Inviato in origine da milionario
è vero....pero' complimenti!!!al primo colpo! ed adesso le altre quattro si giocano o fanno parte di un sistem a che si autodistrugge al primo risultato? grazie!
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 18 agosto 2015 : 20:52:04
|
NAPOLI 44 - 46 AL 2° COLPO
A tutti voi, affinchè vediate la potenza dei cinque numeri su ruota, questa la previsione:
NAPOLI 16-37-44-46-49 per la sorte di AMBATA.
A partire da subito dopo la pausa di Ferragosto, ci sarà una scossa sismica nell'urna di Napoli talmente forte che sarà avvertita nell'urna di tutte le altre città italiane!
Io vi ho avvisati! Se qualcuno è interessato ad un numero su tale ruota, fra quei 5 deve cercarlo. Lo vedrete con i vostri occhi... a voi la scelta.
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12061 invii |
Spedito - 18 agosto 2015 : 20:52:53
|
|
infatti come da me' previsto il tuo 46 a napoli è finito nella 5° posizione da me' scelta....................................non capisco perché tu non arrivi a dare la posizione giusta. ciao |
millions
 |
|
Discussione  |
|