chi mastica di lotto piu' di me' e siete la maggior parte,io mi avvicino di piu' al bravissimo "fischio" se scrivo questa cinquina su milano 90-57-68-17-84 e solo su questa ruota vi serve per qualche cosa? vi dice qualcosa?l'ho tirata fuori da un sacco di idee che mi sono frullate in testa........... poi qualcosa mi dice che dovrebbe uscire il 90 a milano in 3° posizione magari accompagnato dall'83............... a bari il 47-48-49............ non mi riferisco a numeri 899 o programmi che non ho....................ma a qualcosa che forse potrebbe rivelarsi interessante anche se è possibile che sia il caldo accompagnato ad un'eccesso di aperitivi che mi fanno vedere questi numeri..............ciao!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
ALLORA MILLIONS STI NUMERI SONO BUONI!!!!!! PERCHE CON GLI APERITIVI E CALDO (COME SI DICE DA NOI UNO DA I NUMERI) AHH AHH AH AH MA A DIRTI COSI LI TERREI BUONI SU CAGLIARI E DOPO POSSONO ESSERE BUONI SU QUALSIASI RUOTA. CIAO
ciao andrea! ti invito a "bere" qualcosina..................le "donzelle" del forum magari qualcosa di analcolico..........e per quanto mi riguarda mi ci vorra' un rinforzino!io adoro il martini bianco. tu?
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Ciao Millions da noi si usa lo spritz all'aperol con ghiaccio, e una miscela con un pò di vino bianco/prosecco un pò di acqua e aperol alla fine va giù senza accorgetene e ne bevi più di qualcuno ma dopo un pò si fa sentire. buona domenica