| Autore |
Discussione  |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 29 giugno 2015 : 11:09:19
|
TUTTE Ambo Secco 27 - 87 8 Colpi dal 30 Giugno Per i geni del Lotto (quelli che PUBBLICANO su riviste) Per l'ennesima volta ho comprato una rivista (mensile) leggo da ogni previsionista .....esiti al 100%   da un anno o poco più....siamo alla fine del mese di Giugno....4/5 metodi che ho controllato  TUTTI NEGATIVI, visto che "forse" passerete da qui a leggere o Copiare da chi è più in gamba di Voi (non il sottoscritto) vale la pena vendere "illusioni" ? Oltre alla rivista, comunicate anche previsioni in privato (a pagamento) Le mie previsioni sono ridotte a SOLO Ambate, perchè non voglio illudere il prossimo, scusate lo sfogo (x gli amici) ma quando ce v'ò....ce v'ò!!!! Buona settimana  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 29 giugno 2015 11:09:51 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7763 invii |
Spedito - 29 giugno 2015 : 11:55:33
|
ciao Eschate51 questi fantastici metodi sono fatti con un Programma dal pc e si basano sul PASSATO di fatti quando si mettono In gioco daranno esito forse e x fortuna non per altro un paio di volte E passeranno nel dimenticatoio non e neanche statistica Non so se hanno un entrata di soldi pubblicando queste cose E non mi interessa minimamente scrivere nei giornali Anche x che i direttori sono anche essi truffatori esempio Mario ruggero ah ah oramai solo chi truffa e lottologo A lotto si vince e si perde Oggi a me domani a te E stai tranquillo che noi siamo meglio di loro Solo x il motivo che non truffiamo al contrario Di loro regaliamo E loro vengono pure a prelevare qui E si fanno belli con i cretini che li pagano chiamandoli E giocano prev regalate da veri appassionati del lotto Hai fatto bene a dirlo ciao a tutti
|
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7763 invii |
Spedito - 29 giugno 2015 : 12:00:46
|
un metodo cento x cento non potra mai esistere e se farebbero Questo miracolo il lotto chiuderebbe in poche estrazioni
|
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 29 giugno 2015 : 12:39:32
|
ciao hieut x la visita e l'intervento a puntino, la rivista l'ho comprata negli ultimi 3 mesi....anche x questa di luglio, ci sono cascato  , pensa che nel mese di aprile, ho spedito (email) la fotocopia di un metodo ad un amico, che purtroppo non si è più presentato....stamattina leggo ancora....100% positivi fino a maggio....qualcuno parla anche di uscita nei primi 5 Colpi, giugno ormai è al termine____________ma tutti questi metodi hanno dato tutto______________piatto, spero che altri non diano corda a questi "geni". ciao e buon pranzo  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 29 giugno 2015 12:39:54 |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 02 luglio 2015 : 12:12:41
|
Non apro un' altra discussione, ma volevo evidenziarlo qui......
Stessa Sede della VENUS
18 Giugno '15 NAPOLI 67 - 15 - 37
23 Giugno '15 BARI 67 - 15 - 37
|
 |
|
| |
Discussione  |
|