Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 74
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 4

diablo
Utente Appassionato

228 invii

Spedito - 26 aprile 2015 :  00:47:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da marylu

Ciao Lidia

Io ho su Cagliari sia l'ambata 29 sia l'ambata 74: Potresti aggiungere all'ambo il 46 ed eventualmente, anche, i vertibili delle tre ambate (22-47-64) alternandole nelle terzine con l'ambo principale.

Il 29 dovrebbe ritornare, anche, su Genova o Milano

Grazie Marylu avevo anch'io il 22 ma anche il 66 non avevo pensato ai vertibili ( 47,64)

Con un altro studio mi ritrovo questi numeri 30 15 75 e 15 45 90 e il famoso 30 60 90 ho anche 7 6 66 con 72 73 55 . E' sempre il mio problema li trovo ma poi non so mai quali giocare tu che dici? Scusa se ti interpello ma vedo che tu hai le idee più chiare di me dimmi quello che pensi di questi numeri se puoi te ne sarei grata grazie Lidia
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19994 invii

Spedito - 26 aprile 2015 :  23:13:26  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Lidia

purtroppo con i numeri non si sa mai cosa scegliere: nel tempo escono, poi, tutti ma a breve?.

Io ne sceglierei due: una utilizzando le convergenze dei vari amici del Forum e l'altra con i numeri più anonimi. Tutte le previsioni, purtroppo, non si possono seguire ed ognuno deve considerare il proprio budget.

marylu
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19994 invii

Spedito - 27 aprile 2015 :  21:41:07  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da diablo

citazione:

Ciao Lidia

Io ho su Cagliari sia l'ambata 29 sia l'ambata 74: Potresti aggiungere all'ambo il 46 ed eventualmente, anche, i vertibili delle tre ambate (22-47-64) alternandole nelle terzine con l'ambo principale.

Grazie Marylu avevo anch'io il 22 ma anche il 66 non avevo pensato ai vertibili ( 47,64)

Con un altro studio mi ritrovo questi numeri 30 15 75 e 15 45 90 e il famoso 30 60 90 ho anche 7 6 66 con 72 73 55 . E' sempre il mio problema li trovo ma poi non so mai quali giocare tu che dici? Scusa se ti interpello ma vedo che tu hai le idee più chiare di me dimmi quello che pensi di questi numeri se puoi te ne sarei grata grazie Lidia

Ma guarda un pò stasera che cosa è successo Lidia: due ambi vertibili su Tutte 64-46/74-47 e la tua combinazione ha dato l'ambo su Bari 15-90

Il 74, poi, continua la sua marcia inarrestabile: è uscito su Palermo (Complimenti ad Eschate) e sulla Nazionale l'ambo 74-68

marylu
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25065 invii

Spedito - 28 aprile 2015 :  07:23:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

diablo
Utente Appassionato

228 invii

Spedito - 28 aprile 2015 :  13:21:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

citazione:
Inviato in origine da diablo

citazione:

Ciao Lidia

Ma guarda un pò stasera che cosa è successo Lidia: due ambi vertibili su Tutte 64-46/74-47 e la tua combinazione ha dato l'ambo su Bari 15-90

Il 74, poi, continua la sua marcia inarrestabile: è uscito su Palermo (Complimenti ad Eschate) e sulla Nazionale l'ambo 74-68

Grazie Marylu ma l'ho giocato con altri numeri ho preso le spese almeno; è che quando ho tanti numeri non riesco a decidere . Forse devo crederci di più a quello che trovo ciao Lidia

Modificato da - diablo su 28 aprile 2015 13:22:50
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
19994 invii

Spedito - 09 giugno 2015 :  16:28:27  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione
Riproviamo solo il 74 (senza fretta)

Nelle prossime estrazioni dovremmo ritrovare il 74 su più ruote
Su GE-NA (74)

oppure
su MI-PA (74)

Giocare l'ambata solo su una coppia di ruote

(dovrebbe uscire su entrambe le coppie)

marylu
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 4 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione