NONONO...non me ne ero accorta :( :( Li avevo lasciati perché erano arrivati alla 13° estrazione e avevano già dato. Quindi ...ha dato 3 ambi...e ne ho beccato solo (meglio che nulla) E quelli che punto ora giocano a nascondino! Grazie del vostro occhio attento, gentilissime Marylù e Franca e grazie Million e Pier.
Buona giornata a tutti. Ho giocato due formazioni di numeri con al momento nulla di fatto. Sulla Nazionale mi sono usciti un paio di vertibili, su Palermo uno "O". Quindi che faccio? Riprovo PALERMO 12.18.48 (previsione che era all'inizio delle tre estrazioni) NAZIONALE 6.51.69 fresca nuova nuova. Le previsioni sono x ambo o eventuale terno :) Bibi
Ceci!!! Brava....hai colto nel segno! Le mie previsioni sono per ambo (o eventualissimo troppa grazia terno). Io le ambate non le gioco, sono troppe. E quando ne ho solo una vengo sul forum e inizio a mischiarle con quelle degli altri utenti del forum: A volte ha funzionato.
Domani io e il mio compagno andremo a prendere un micino trigratino rosso. Lui lo vuole chiamare Giuliano...mo mah! Sarà il primo quadrupede nel nostro appartamentino-piccionaia.