| Autore |
Discussione  |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 31 marzo 2014 : 11:50:02
|
TRE NUMERI AL LOTTO Questa mattina mi sono svegliato di soprassalto come un bebè ho fatto uno sogno simpatico e strano ora vi spiego perchè... Ho giocato tre numeri al lotto, venticinque sessanta e trentotto, pensa un po' che successo farà la canzone se il terno uscirà. Ho giocato tre numeri al lotto venticinque, sessanta e trentotto, li ho giocati convinto perché li ho sognati tutti e tre. Ho fatto un sogno tanto tanto bello, ero in un castello sotto un cielo blu. C'erano tanti, tanti pappagalli, rossi verdi e gialli, che dicevan così. "Giocali, giocali, giocali, giocali, giò..." Ho giocato tre numeri al lotto venticinque sessanta e trentotto, li ho giocati convinto perché usciranno tutti e tre! Usciranno tutti e tre! Perché non tentare la buona sorte, così x un Pesce d'Aprile? 
NAPOLI / TUTTE & NAZIONALE 25 - 60 - 38 e smorfiando "castello" "cielo blu" "pappagalli " che parlano 3 - 23 - 43
8 COLPI dal 1° Aprile   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25072 invii |
Spedito - 31 marzo 2014 : 15:51:17
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 05 aprile 2014 : 20:40:12
|
3° Colpo Ambo (smorfiato) su NA 3 - 43 bastava crederci  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25072 invii |
Spedito - 06 aprile 2014 : 07:38:46
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
| |
Discussione  |
|