l'ultimo mercoledi' del mese un sistemino da 15 euro "vinci tutto superenalotto". non si ha certezza ma le possibilita' sono maggiori perché con un sistema a caratura di 15 euro gia' questo mese ho fatto 176 euro ed il mese scorso 130. basta con il lotto a meno che non si segua solo un'ambata/vertibile a ruota e diametrale altrimenti ci si trasforma da appassionati a patologici!!!! ciao a tutti!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Dato che sei un appassionato di ambate . . te ne metto tre . . senza vertibili e magie bianche che hanno inventato per ambata in modo che se non esce una esce l altra . . sono solo magie bianche TO - VE 63 x 4 colpi ________________________ GE - MI 33 x 5 colpi _________________________ NA - PA 85 x 7 colpi _________________________ tra due settimane se non ne esce nemmeno una sul forum non scriverò più . . dato che ultimamente sembra un forum abbandonato eheh nemmeno il buon LANCI si è visto più ciao .
mi andrebbe eccome se ti riferisci al superenalotto vinci tutto sono70 numeri e circa 200 colonne;il mio sistema è pero' a caratura non integrale scopo ridurre al minimo le perdite. ciao
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
ciao considerando le posizioni piu' favorevoli giocherei cosi': 63 a torino in 3°-4° posizione mentre a venezia in 2°-3°.
il 33 a genova ed a milano in 2°-3°.
85 a napoli e palermo in 3°-4° posizione.
Vedo che ti piacciono le posizioni . . il 33 su MILANO è già volato . . però se seguì il 63 le posiz sono 1-2 . . mentre per l 85 in 1-5 . . . fidati una volta sola . . sono le posizioni dove si è verificata la condizione . . infatti il 33 come condizione era in 4^-5^ . . e infatti in 5^ è uscito . . . certo non è sempre così . . però le percentuali sono alte . . ciao
CIAO KEN HO DOVUTO CAMBIARE LINEA TLEFONICA CIOE' GESTORE PER QUESTIONI DI MEGA NE USUFRIVO DI 7 E ME NE FACEVANO PAGARE X 20 QUINDI DISLACCIO E ATTIVAZIONE CON NUOVO GESTORE. by lanci