| Autore |
Discussione  |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 23 ottobre 2013 : 18:25:07
|
Ci sto pensando da tempo.................
potremmo provare a ragionare come fa la Lottomatica: 1)Dovremmo cercare di capire quali sono i numeri e le diverse combinazioni più gettonate, (guardando sui Forum) 2) Dovremmo continuare a giocare, nel modo usuale le relative previsioni, per permettere alla Lottomatica di continuare il suo gioco (magari puntando di meno). 3) Giocare delle combinazioni con i numeri più frequenti delle ultime 5-6 estrazioni 4) Variegare le giocate sulla stessa ruota 5)................................ 6).................................
Qualcuno ha qualche altra idea?
Difficile...............ed ardua l'impresa |
marylu |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 23 ottobre 2013 : 18:30:55
|
Per esempio il 73 è uscito più volte su diverse ruote |
marylu |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 23 ottobre 2013 : 19:10:11
|
ciao marylu' hai ragione!vedo pero' la logica stringente della signora cottone ed in parte si avvicina al tuo pensiero nel senso che spesso le giocate piu' gettonate sono quelle sempre diverse a ruota o a tutte ma non quelle che non a colpo si ripetono per dodici estrazioni o piu'!!! la cottone scrive previsioni non a colpo ma che devono essere giocate e rigiocate per cui penso che non tutti obiettivamente le seguiamo con costanza perché sono ripetitive e per tanti un non gioco. la Lottomatica se in parte davvero utilizza il lotto non per un gioco pulito ma per voler impoverire l'utenza certamente,come tu scrivi,si accanira' su coloro che giocano le previsioni piu' gettonate sia sui forum di lotto che sui giornali che si occupano di tale materia. ogni tanto un contentino lo danno per non far credere ai giocatori che il lotto e giochi d'azzardo sono truffaldini al 100% vedi ad esempio i biglietti gratta e vinci ma solo ogni tanto e sempre meno spesso. quando monti era in auge aveva detto che una buona parte del gettito verso le casse dello stato doveva provenire dal lotto e giochi correlati;allora io immaginavo una sequela di tasse ulteriori sul gioco ma poi a pensarci bene,rende molto meglio far giocare ma non far vincere quasi mai. vuoi dire impossibile che non ci sia un pool di esperti di gioco che al di la' di un controllo delle giocate piu' frequenti utilizzando le stesse tecniche dei previsionisti noti nel passato e anche attuali a seconda dell'estrazione scartino in anticipo tutti quei numeri e combinazioni di vincita frutto di un metodo o di un altro?per me' è un ipotesi non avventata! come hai scritto per fare un esempio il 73 è sortito piu' volte su diverse ruote;ma un numero lo dovresti abbinare almeno ad un altro o ad altri nove per cercare di giocare veramente al lotto ed ottenere un'utile. dobbiamo stare attenti all'inganno della Lottomatica relativamente proprio a quei numeri usciti di piu' che ci invogliano a rigiocarli magari su altre ruote e che poi puntualmente non escono. purtroppo questo discorso comporta anche l'evitare di postare combinazioni potenzialmente vincenti perché la Lottomatica non fara' uscire quei numeri. sempre purtroppo tanti siti di lotto chiuderanno i battenti,tanti programmi non funzioneranno piu' perché i calcoli,a questo punto,non potremo piu' postarli ma cercare di giocare per vincere senza pubblicare nulla e credxo che sia l'unica arma in mano al giocatore oggi. |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 23 ottobre 2013 : 20:24:54
|
Tante ricevitorie del lotto che conosco mi hanno detto che dall'inizio dell'anno le medie e le grosse vincite sono letteralmente sparite vincono solo le bollette da pochi euro. Dall'inizio del 2013. Ecco un altro dato certo. |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 23 ottobre 2013 : 21:31:16
|
Ciao Sersam
non solo nel 2013 sono sparite le vincite ma già da diversi anni, dopo un pò dall'avvento delle Venus. Lo dicono tranquillamente nelle ricevitorie i titolari.
X Milions che si fa?
Comunque appena avrò un pò di tempo farò delle prove. |
marylu |
 |
|
|
oscar
Utente Appassionato

219 invii |
Spedito - 24 ottobre 2013 : 00:04:13
|
Il software delle Venus viene modificato ogni 28/30 giorni e quindi, per altrettanti giorni si ripeteranno parecchi numeri specie sulle ruote di Roma/CA/FI/NAZ (ruote estratte a Roma), sulle ruote di MI/GE/TO/VE (ruote estratte a Roma) e sulle ruote di NA/PA/BA (ruote estratte a NA)
Ad esempio, nelle estrazioni di ottobre, 11-13-16-66-69 sono stati numeri frequenti su GE_MI_TO_VE e hanno dato svariati ambi secchi su dette ruote e probabilmente uscirà ancora qualcosa nei prossimi due/tre colpi.....poi la massa numerica cambierà improvvisamente, per la nuova modifica del software
|

|
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 24 ottobre 2013 : 01:33:05
|
il grossissimo problema è secondo me che fanno vincere al max il 10% della somma che raccolgono a estrazione. Come si può lottare contro questi computer che ti leggono le giocate? Se è così non si può fare niente si perde sempre. |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 24 ottobre 2013 : 15:26:52
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Ciao Sersam
non solo nel 2013 sono sparite le vincite ma già da diversi anni, dopo un pò dall'avvento delle Venus. Lo dicono tranquillamente nelle ricevitorie i titolari.
X Milions che si fa?
ciao! si fa di giocare un numero come estratto determinato ma con un gioco cadenzato nella posta e purtroppo non scrivendolo sul forum!!! in caso contrario ci rimettiamo tutti i soldi o in alternativa si sta' al palo e si guardano le vincite di un mese di coloro che postano! oppure si scrivono delle terzine o quartine a ruota con numeri a casaccio puntando a ruota ed a tutte per ambo e terno e purtroppo solo cercando di unire le forze via email.
Comunque appena avrò un pò di tempo farò delle prove.
|
millions
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 24 ottobre 2013 : 18:24:46
|
Vediamo come andrà stasera: ho visto fra i numeri frequenti di queste ultime estrazioni oltre al 73 anche il 67, il 15, 25 ............. Fra i meno frequenti ma presenti su qualche ruota il 21, il 48, il 27, il 52 e potrebbero essere buoni da giocare (Sono tutti numeri presi a caso) |
marylu |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 24 ottobre 2013 : 18:30:40
|
La dimostrazione che la Venus è guidata da una scheda computerizzata, Colore Uguale a Numero uguale, e da notare la bellissima altalena del 6 e 68, tutto questo in SOLO 10 estrazioni.
 Dove son finite le fotocopie delle vincite esposte, che si facevano una volta? Non ne vedo ormai da tempo in nessun bancolotto  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 24 ottobre 2013 : 18:42:07
|
E' vero, Eschate. Ricordi di un tempo passato: quando entravo, in particolare, in una ricevitoria, quasi ogni settimana si trovavano dei biglietti appesi con indicate le vincite totalizzate di diverse migliaia di Euro, per lo più originate da terni. Anche se erano gli altri a vincere, comunque, si provava una certa emozione. Ma sono soli ricordi! |
marylu |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 28 ottobre 2013 : 17:16:15
|
citazione: Inviato in origine da marylu
Vediamo come andrà stasera: ho visto fra i numeri frequenti di queste ultime estrazioni oltre al 73 anche il 67, il 15, 25 ............. Fra i meno frequenti ma presenti su qualche ruota il 21, il 48, il 27, il 52 e potrebbero essere buoni da giocare (Sono tutti numeri presi a caso ----------------------------------------------------------
Nell'estrazione del 26-10-2013 si sono visti tutti i numeri più frequenti che avevo scelto a caso come il (67/73/15/25) così fra quelli meno frequenti ma presenti è uscito anche un ambo /48-27 Questa potrebbe essere una base per un futuro studio --------------------------------------------------------------- postato invece da Oscar Il software delle Venus viene modificato ogni 28/30 giorni e quindi, per altrettanti giorni si ripeteranno parecchi numeri specie sulle ruote di Roma/CA/FI/NAZ (ruote estratte a Roma), sulle ruote di MI/GE/TO/VE (ruote estratte a Roma) e sulle ruote di NA/PA/BA (ruote estratte a NA)
Ad esempio, nelle estrazioni di ottobre, 11-13-16-66-69 sono stati numeri frequenti su GE_MI_TO_VE e hanno dato svariati ambi secchi su dette ruote e probabilmente uscirà ancora qualcosa nei prossimi due/tre colpi.....poi la massa numerica cambierà improvvisamente, per la nuova modifica del software Secondo te, Oscar, in che periodo potrebbe essere cambiato il software?)
|
marylu |
 |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 28 ottobre 2013 : 20:39:36
|
Io credo che noi possiamo fare tutte le congetture di questo mondo...la Lottomatica sarà sempre vincente e noi sempre perdenti. E' tutto computerizzato......loro sanno in tempo reale quali numeri sono stati giocati di più e non li fanno uscire. Rassegniamoci.....non abbiamo scampo...l'unica è fare come sto facendo io gioco pochissimo e una volta ogni tanto, e sono tentata di non postare nemmeno più perché non mi va di fare giocare numeri che ultimamene vedo non escono. In un periodo di crisi come ora anche i 5 euro tre volte a settimana sono molti, 5 x 3 = 15 euro a settimana x 4 settimane fanno 60 euro al mese.....   
|
 |
 |
|
|
oscar
Utente Appassionato

219 invii |
Spedito - 29 ottobre 2013 : 00:21:15
|
tra i numeri frequenti, inserendo anche le altre ruote, ho trovato anche 6-11-44-53-66-67 che hanno dato:
11-44-67 su TO 53-67-66 sulla Naz 6-11 su GE 44-53 su BA 44-53-66 su PA 6-67 su TO 66-67 su MI 66-67-11 su TO 44-53 su Naz 44-6 su CA 66-6 su FI 11-67 su GE
...ma ormai, ancora un colpo, e poi si cambia aria...quella delle Venus! |

|
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii |
Spedito - 29 ottobre 2013 : 09:33:31
|
E' vero Isa, la Lottomatica sarà sempre vincente. Noi ci accontentiamo di fare solo qualcosina piuttosto che niente.
Per il momento conviene osservare come funziona il meccanismo delle ripetizioni anche tra le ruote e per quanto tempo.
Grazie Adele: vediamo le ambate frequenti che tu hai evidenziato dove porteranno. Osserviamo tutti il comportamento della massa numerica per cercare di capire il periodo del cambio del software e quello vecchio dove poi verrà utilizzato: nord-centro o sud?
Almeno ci proviamo |
marylu |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 29 ottobre 2013 : 15:34:30
|
anche se non legge probanilmente queste considerazioni mi piacerebbe avere il parere della sig.ra Cottone che è un esperta un po' di tutto cio' che è legato al mondo dei numeri. ecco se anziché dare dei metodi postasse una previsione e non uscisse nei colpi stabiliti troverebbe l'arcano per far vincere tutti comunque! ciao |
millions
 |
|
|
sersam
Utente Sfegatato

Italy
3227 invii |
Spedito - 29 ottobre 2013 : 18:07:57
|
vedi? anche queste cose sono vietate non si possono permettere di farle, con i soldi nostri NO. E PERCHE' SI PERMETTONO DI FARE QUESTO E ALTRO ? |
 |
|
| |
Discussione  |
|