| Autore |
Discussione  |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 17 ottobre 2013 : 08:58:48
|
Buona giornata Forum, oggi 17 ottobre vado con NAPOLI Ambo secco 17 - 90 per chi ha possibilità restano in agguato i VERTIBILI 71 - 9 io vado solo con l'ambo secco, che resta in gioco x tutto il mese (7 Colpi) Su TUTTE x recupero...niente AMBETTO  ciao   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 ottobre 2013 : 08:21:47
|
Per i 6 Colpi che mancano alla fine del mese, si va avanti NAPOLI - TUTTE
 |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 18 ottobre 2013 : 16:14:33
|
Ciao carissimo finalmente ti rifai vivo mi mancavi..........  |
principessa |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 18 ottobre 2013 : 16:17:28
|
|
Però spiega bene x i vertibili ambo secco 71-9 oppure diversamente? |
principessa |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12014 invii |
Spedito - 18 ottobre 2013 : 16:41:24
|
|
credo che intenda i vertibili su napoli del 17-90 e quindi 71-9 o giocati insieme in un'unica quartina o a sistemino per ambo..........ciao |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 18 ottobre 2013 : 17:05:02
|
citazione: Inviato in origine da milionario
credo che intenda i vertibili su napoli del 17-90 e quindi 71-9 o giocati insieme in un'unica quartina o a sistemino per ambo..........ciao
E' vero milion, infatti ho scritto all'inizio x chi ha possibilità può fare la quartina x tentare il Terno, comunque la prima Ambata è il 17 che dovrebbe uscire prima della fine del mese, il 90 è il 90 e si sa....poi vengono i vertibili. ciao e buona serata a voi  |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12014 invii |
Spedito - 18 ottobre 2013 : 20:31:29
|
il 90 non è né il tuo né il mio un numero casuale. a te viene da un tuo metodo ed a me' da un altro metodo per cui è ampiamente considerabile con i tuoi ed i miei numeri.anzi provero' ad unificare la tua e la mia previsione sperando nel terno a ruota. ciao! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
pianista
Utente Fedelissimo

Italy
781 invii |
Spedito - 18 ottobre 2013 : 21:20:46
|
|
Capito bravissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao |
principessa |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 19 ottobre 2013 : 14:02:11
|
ciao "pianista" ben ritrovata ho preferito NON aprire un altro post.... ma se qualcuno lo sta già giocando, o inizia a giocarlo da oggi, non so la Ruota...non so gli abbinamenti ma stasera "potrebbe" uscire un 24 da qualche parte, dico "potrebbe" perché la certezza etc.etc. quindi chi lo sta giocando non lo abbandoni proprio oggi. buona giornata   |
 |
|
| |
Discussione  |
|