Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 PALERMO-ROMA
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 luglio 2013 :  07:03:58  Mostra profilo  Rispondi con citazione
PA 59-35-18-74-55
RO 78-24-89-54-55
PALERMO-ROMA
19 AMBATA
19-89 ** 19-9 ** 19-18

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 19 luglio 2013 :  07:23:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Kenta piena convergenza con RO. 19-9

Ciao
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 19 luglio 2013 :  12:24:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Andrea si tutto può essere ma questa volta ho imboccato un ragionamento diverso e dato che sei tu , lo spiego . .
dunque qui ci sono come minimo altri otto numeri che ruotano come ambate poi alla fine filtro tutto e man mano che passano le estrazioni elimino dei numeri o ne aggiungo altri in base a quello che succede dopo . . . dell ambata non ne sono tanto sicuro perché è un rischio in quanto la prima condizione non sono ambi uniti attaccati come avrei voluto io . . ho messo il 19 perché nell estrazione di martedì dove vedi quei due ambi di somma 77 c è la distanza 19 in verticale . . inoltre la somma dei quattro numeri (triplo differenziale) è 64 e se non sbaglio il diametrale del 64 forse è il 19 . .
inoltre sempre nell estrazione il quarto e il quinto estratto di Roma 54-55 è un ambo di somma 19 . .
inoltre se guardi invece la condizione di ieri dove vedi due ambi distanza 10 isotopi nella quadratura 4+15= 19
e per finire il secondo e il terzo estratto di palermo 15-4 è un ambo di somma 19 . .
non ti spaventare eheh cioè questo non vuol dire nulla o forse vorrà dire qualcosa e la certezza non esiste per questo non ne sono sicuro di questa ambata . . .
però almeno te l ho spiegato il perché . . non come i grandi professori a pagamento che ti mettono cento numeri alla cieca e poi sono cavoli tuoi per riuscire a giocarli tutti senza sapere ne i motivi e ne niente . . . meno male che c è l aria condizionata ora mentre sto scrivendo altrimenti non l avrei fatto . . .
ciao

Modificato da - Kentalotto su 19 luglio 2013 12:48:19
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 19 luglio 2013 :  14:42:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Kenta dalla condizione di un metodo che sviluppo ogni ultima estrazione del mese mi dà su RO. 19 con possibile recupero su RO.PA. con il vertibile 11 volendo si può giocare anche in ambo questo ha sbagliato poche volte, poi l'altra condizione e quella che hai rilevato anche Tu cioe la somma del 2°e 3° di PA e la somma in verticale del 3° di PA.e RO. 15+4=19 teoricamente non dovrebbe scappare, mentre il 9 mi viene da un'altro metodo meno affidabile però non si sa mai.
Ciao e buona giornata
Vai ad inizio pagina

oscar
Utente Appassionato

219 invii

Spedito - 20 luglio 2013 :  16:21:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione

che ne dite di 14-19?

Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 20 luglio 2013 :  21:31:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da andrea81

Kenta dalla condizione di un metodo che sviluppo ogni ultima estrazione del mese mi dà su RO. 19 con possibile recupero su RO.PA. con il vertibile 11 volendo si può giocare anche in ambo questo ha sbagliato poche volte, poi l'altra condizione e quella che hai rilevato anche Tu cioe la somma del 2°e 3° di PA e la somma in verticale del 3° di PA.e RO. 15+4=19 teoricamente non dovrebbe scappare, mentre il 9 mi viene da un'altro metodo meno affidabile però non si sa mai.
Ciao e buona giornata

Peccato Kenta e uscito solo il vertibileère 11 a PA. però ci credo anche nel 19 su RO. Ciao
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 21 luglio 2013 :  09:05:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Premetto che non so se chiamarti Oscar o Adele77, può essere anche buono il tuo 14 col 19,io ci metterei insieme anche il 30
Ciao
Vai ad inizio pagina

oscar
Utente Appassionato

219 invii

Spedito - 22 luglio 2013 :  21:19:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Andrea :)

Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a: