| Autore |
Discussione  |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 05 luglio 2013 : 14:08:21
|
Ho sognato 64 - 20 con quest'ordine, visto che ci sono già dei numeri metto in questa sezione il sogno, erano scritti e ben visibili. Ero ad un matrimonio (ristorante) e c'era una signora molto grassa, non vorrei aggiungere altri numeri, perché le...lunghette non mi piacciono, preferisco sapere in quale ruota? solo questi 64-20 grazie a chi potrà intervenire.   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
|
|
pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii |
Spedito - 05 luglio 2013 : 14:12:04
|
Ciao Eschate....se i numeri li hai visti al ristorante ROMA se li hai visti da un'altra parte prendi l'iniziale e poi....hai detto che li hai visti scritti ma dove? su un foglio...su un cartellone....solo tu puoi saperlo. in bocca al lupo.
|
 |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 05 luglio 2013 : 15:18:58
|
Eschate io il 64 lo sto aspettando a MI.NA. Ciao.... :) |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 05 luglio 2013 : 15:31:08
|
Ciao Isa, i numeri erano scritti su una torta, la donna abbastanza grossa, dice" io ho fame" prende la torta dal tavolo e la porta via...alzandola leggo 64-20 al posto dei soliti sposi, era di un solo strato circolare, io le rispondo che non poteva prenderla perchè era degli sposi, e lei inizia a mangiarla e gustarsela con due dita. Non ci sono altri particolari, la donna non so chi sia. grazie e grazie1000 anche ad andrea, io avrei 64-21 a PA...ma è un MENO 1...nel sogno.   |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
| |
Discussione  |
|