| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 23 giugno 2013 : 12:46:54
|
|
che sappiate c'è la possibilita' ? grazie! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25120 invii |
Spedito - 23 giugno 2013 : 18:35:58
|
ariciao mlions
che io sappia qualcuno entra , ma deve decidere Lei chi si e chi no.
mandale un 'email
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
den
Utente Sfegatato

2008 invii |
Spedito - 23 giugno 2013 : 18:37:19
|
Non si è mai fatto nome di Roberta qui in n.s.l ... comunque secondo me didende in quale sito vorresti iscriverti che io sappia ne ha tantissimi
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 23 giugno 2013 : 18:53:51
|
citazione: Inviato in origine da franca46
ariciao mlions
mandale un 'email
è proprio la mail che non trovo e poi è vero in qual sito?ci sono almeno otto pagine di topic di cui alcuni non piu' aggiornati! comunque grazie! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 23 giugno 2013 : 18:57:40
|
citazione: Inviato in origine da den
Non si è mai fatto nome di Roberta qui in n.s.l ... comunque secondo me didende in quale sito vorresti iscriverti che io sappia ne ha tantissimi
ciao den!perche' scrivi cosi'? da cio' che ho letto la signora cottone ha un abilita' fuori dal comune di far quadrare i numeri!ammetto che il tutto è abbastanza difficile da comprendere anche perché o non spiegato o solo per pochi che capiscono il linguaggio della numerologia pero' ci sara' pure un inizio per i neofiti come me'! ciao buon lunedi'!  |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 23 giugno 2013 : 19:02:02
|
cio' che per ovvieta' non capisco è perché da appassionata di svariati giochi tra cui il lotto non approda anche su questo sito. credo che i suoi metodi e ragionamenti potrebbero essere di utilita' a chi riesce a convergere con i suoi studi. ammetto che se effettivamente una base esiste e non è assolutamente un 899 ma una semplice appassionata confrontarsi non ha mai fatto male a nessuno anche nel lotto. |
millions
 |
|
|
den
Utente Sfegatato

2008 invii |
Spedito - 23 giugno 2013 : 20:43:01
|
Io sono di questo parere prendo spunto proprio dai numeri se 1 è 3 possiamo anche immaginare che una persona 1 è composta anche da tre persone 3 fatte della stessa specie (tre identità diverse ma create sempre da un'unica persona) Cosa voglio dire ? Ovviamente è un mio parere , può darsi che io dica delle balle .. ma chi ti dice la verità ?
PS: Io non ho provato e nè ci proverò a spedirli la mail per un auto-invito perchè sò che è arrabbiata con me . Sai quante volte lo contattata ...avrò mandato centinaia di mail per chiarimenti ed ho ricevuto sempre un'unica risposta . Una risposta positiva che però non l'ho mai vista concretizzata. Ciao Milionario .. per me la tempesta è finita.sono rassegnato ormai. |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25120 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 06:36:05
|
citazione: Inviato in origine da milionario
citazione: Inviato in origine da franca46
ariciao mlions
mandale un 'email
è proprio la mail che non trovo e poi è vero in qual sito?ci sono almeno otto pagine di topic di cui alcuni non piu' aggiornati! comunque grazie!
ciao milions
quando ti colleghi in un qualsiasi blog di roberta a sinistra trovi la scritta
" segui questo blog " li puoi iscriverti , almeno io tempo fà ho fatto cosi e qualsiasi topic lei scrive sui blog mi arriva nella mia casella di posta.
ma non aspettarti un colloquio diretto.
buona giornata
|
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 12:08:36
|
Grazie Franca! mi lascia perplesso quando scrivi di non aspettarmi una risposta diretta quasi si trattasse di parlare con il presidente napolitano! e che sara' mai!in Tibet ci sono persone umilissime nel rapportarsi eppure le conoscenze che hanno di questo mondo nel presente e nel passato sono spiegate a tutti coloro che sono interessati e ripeto con semplicita' ed umilta'.io credo che chi si sente superiore e lo fa notare altro non sia che una goccia di mare. dimenticavo;sono stato in Tibet e mi sono rapportato tramite una guida e ti assicuro che quello è davvero "un' altro mondo"!!!!!!! |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 12:17:42
|
Io sono di questo parere prendo spunto proprio dai numeri se 1 è 3 possiamo anche immaginare che una persona 1 è composta anche da tre persone 3 fatte della stessa specie (tre identità diverse ma create sempre da un'unica persona) Cosa voglio dire ? Ovviamente è un mio parere , può darsi che io dica delle balle .. ma chi ti dice la verità ? ciao den! ovviamente nn conoscendo i motivi dei vs. contrasti nn posso esprimere un opinione. la tua teoria riguardo l'essere umano è interessante e condivisibile con me' che nn sono nessuno e con persone mistiche ,di gran cultura,che come te,credono che siamo come pagine di un libro. esseri creati,vissuti nel passato,nel presente in cui chiuderanno un capitolo.poi in quello che definiamo futuro da esseri umani saremo traslati in altro inizio capitolo. in sostanza sia la religione cristiana che buddista hanno tantissime affinita'.secondo la nostra religione,lo spirito,l'anima non morira' mai cosi' i buddisti credono la stessa cosa sebbene con un apparenza piu' vicina al corpo che all'anima.
PS: Io non ho provato e nè ci proverò a spedirli la mail per un auto-invito perchè sò che è arrabbiata con me . Sai quante volte lo contattata ...avrò mandato centinaia di mail per chiarimenti ed ho ricevuto sempre un'unica risposta . Una risposta positiva che però non l'ho mai vista concretizzata. Ciao Milionario .. per me la tempesta è finita.sono rassegnato ormai.
|
millions
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4889 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 13:49:43
|
domando!!!! MILIONS ma chi te lo fa fare chiedere lesinare a momenti leccare....e per cosa, di certo si vive anche senza ste conoscenze, e da quando sento il nome de sta' persona che mii pare di assiste ad una SETTA ....pochi eletti MAESTRI del SAPERE, .... te la posso dire tt MILIONS visto che ho letto sto' post da te inserito come richiesta!!!!!! a mio parere a me' e ci metto l'accento su me'...... non me ne frega un tubos. Cordiali saluti MILIONS e vivi sereno, al lotto prendi se vuoi un qualsiasi metodo che si comporta bene usa sempre e solo quello e vedi che le soddisfazioni te le levi e pure tante, senza andando a bussare x trovarsi poi senza risposta ci si rimane piu' male e' vero poi non ci si pensa piu' ....pero' il mio consiglio .... alscia perde appilca un qualsiasi metodo che nell'arco di 365 giorni sforna previsioni discrete e buone gioca quelle ti diverti e non devi dir grazie a nessuno. QUESTO E' IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA.... POI SE TU SEI OSTINATO PROSEGUI ... LO SAI COME SI DICE CHI LA DURA LA VINCE by lanci |
l8 |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 14:37:00
|
Ma chi è roberta cottone?
f.to Il Re del Lotto |
 |
|
|
den
Utente Sfegatato

2008 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 14:48:50
|
Nò, io non mi sono mai arrabbiato con lei.. anche se tutt'ora sono molto nervoso ,per via di tanti motivi, riflettondoci su' non concluderei nulla se mi arrabbio veramente non faccio paura neanche alle mosche ,figurati .. Il contrasto che è nato tra me e lei è nato sempre da un unico motivo : capire questi fenomeni grazie un aiuto piu' diretto o piu' mirato.. siccome è molto complesso come dice Lottoni è difficile conoscere la numerologia applicata sul Lotto perchè se cosi non fosse questo gioco non esisterebbe piu' .. Ti dico la verità Milionario questo cocktail di disoccupazione e altro mi ha danneggiato moltissimo psicologicamente , cerco al momento di non pensarci , ma pultroppo è piu' forte di me , perchè sento che mi manca la parte piu' importante della mia vita a parte la salute che viene messa in primis .. Ciao Milionario ... |
 |
|
|
den
Utente Sfegatato

2008 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 15:04:50
|
Roberta è una signora che scrive svariati metodi applicati al lotto e altri giochi a numeri .. il suo sapere è un dono che ha ricevuto dal cielo, tutto ciò che dice non lo vedrai mai scritto in nessun libro al mondo.
|
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 15:35:07
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
domando!!!! MILIONS ma chi te lo fa fare chiedere lesinare a momenti leccare....e per cosa, di certo si vive anche senza ste conoscenze, e da quando sento il nome de sta' persona che mii pare di assiste ad una SETTA ....pochi eletti MAESTRI del SAPERE, .... te la posso dire tt MILIONS visto che ho letto sto' post da te inserito come richiesta!!!!!! a mio parere a me' e ci metto l'accento su me'...... non me ne frega un tubos. Cordiali saluti MILIONS e vivi sereno, al lotto prendi se vuoi un qualsiasi metodo che si comporta bene usa sempre e solo quello e vedi che le soddisfazioni te le levi e pure tante, senza andando a bussare x trovarsi poi senza risposta ci si rimane piu' male e' vero poi non ci si pensa piu' ....pero' il mio consiglio .... alscia perde appilca un qualsiasi metodo che nell'arco di 365 giorni sforna previsioni discrete e buone gioca quelle ti diverti e non devi dir grazie a nessuno. QUESTO E' IL MIO MODESTO PUNTO DI VISTA.... POI SE TU SEI OSTINATO PROSEGUI ... LO SAI COME SI DICE CHI LA DURA LA VINCE by lanci
caro lanci ma non te la prendere in questa maniera!io penso che se qualcuno porta del bene nel gioco e per tutti ben venga e credo che anche tu la penserai cosi'! ho letto in alcuni siti della sig.ra cottone la sua profonda conoscenza della numerologia applicata a tanti giochi,dal lotto alla roulette ma i metodi che sono a disposizione non sono per nulla intuibili ed alla portata mia e di tanti altri. per detto motivo volevo iscrivermi ad un suo blog. come tu e franca dite sara' difficile confrontarsi e questo non fa onore a chi scrive cosi' tanto ed in maniera cosi' arguta perché di solito è veramente "maestro" chi ha l'umilta'di comprendere le limitazioni altrui. comunque grazie per la tua opinione. ciao  |
millions
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 15:49:07
|
Roberta è una signora che scrive svariati metodi applicati al lotto e altri giochi a numeri .. il suo sapere è un dono che ha ricevuto dal cielo, tutto ciò che dice non lo vedrai mai scritto in nessun libro al mondo.
ciao den!certamente non vedrai scritto in nessun libro cio' che afferma sul web perché se lo facesse dovrebbe confrontarsi con una critica di cosi' elevato livello che forse,e dico forse,stroncherebbe sul nascere tantissime sue interpretazioni. infatti come anche franca mi ha scritto sara' difficile un confronto diretto proprio perche' è nell'impossibilita' di affrontarlo e non certo al mio livello ma a quello di esperti (non maghi e scemenze del genere) che incuriositi da cio' che scrive la metterebbero in serio imbarazzo. quantomeno sarebbe discutibile ogni affermazione. riguardo al "dono" io lo interpreto come chi dipinge da autodidatta con buoni risultati. ciao!  |
millions
 |
|
|
den
Utente Sfegatato

2008 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 16:11:00
|
Un piccolo esempio.. Roberta dice di osservare i numeri attraverso le tre cifre c'è una tabella specifica se fate una ricerca su io bloggo numeris la trovate Per semplificare e memorizzare i numeri con le loro corrispondenze io scrivo tutti i numeri li sommiamo a 63 = (18 penta+15 esa+30 terna simm.)
ad esempio il numero 45 = 45+63= 108 non è finita perchè ad esso dobbiamo sommare sempre + 100 in questo caso 45=108+100=208 (quindi 45=208)
attenzione però a quei numeri, che attraverso questo conteggio, superano 208, ad essi dobbiamo sottrarre il -90
ad esempio 82 = ? 82= 82+63=145+100=245 in questo caso supera 208 quindi si sottrae a 90 quindi 82=245-90=155 82=155
attraverso questo procedimento sappiamo tutte le corrispondenze di un numero a due cifre trasformato a tre cifre ..
Adesso ditemi voi perchè su Milano io leggo ambo 57.55
4 aprile 2013
CAGLIARI 32.81.13.16.84 MILANO__01.17.87.16.78
84=157 132=59 vert. 55
al 12° colpo su milano 86.64.57.52.55
se fosse cosi facile capire il Lotto non esisterebbe ha ragione Lottoni pultroppo io sono uno di quelli che non capisce .. |
Modificato da - den su 24 giugno 2013 16:19:04 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4889 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 16:34:01
|
DEN QUESTA E' LA NS. CICLOMETRIA UN NUMERO CHE SUPERA IL 45 numero ciclometrico DEVE PER FORZA ESSERE COMPLEMENTATO A 90 LA COTTONE LO FA' SEMPRE CON IL 45+63= 108 + 100 FISSO 208 TUTTE LE SOMME CHE SUPERANO TALE LIMITE DEVONO ESSERE SOTTRATTE A 90 QUINDI TROVERAI IL SUO CORRISPETTIVO A TRE CIFRE MA SE FARAI LA DIFFERENZA TRA 245-208 TROVERAI ANCHE IL DIAMETRALE DEL NUMERO DI RICERCA E SARA' SEMPRE COSI QUINDI DELL' 82 SOTTRAENDO DIRETTAMENTE LE DUE CIFRE A TRE NUMERI AVRAI LA DISTANZA 45 CHE INTERCORRE DA 82 A.......... (37) NON CI CAPISCO NIENTE MA CONFERMO UN PENTAGONO E' COMPOSTO DA CINQUE LATI DI DIST.18 E SONO SEMPRE DELLA STESSA FIGURA NUMERICA, MENTRE UN ESAGONO E' COMPOSTO DA SEI LATI DI DIST.15 ED IN ESSO SONO RACCHIUSE ANCHE DUE TRIANGOLI DI DISTANZA 30 CREANDO ALL'INTERNO DELL'ESAGONO UNA STELLA A SEI PUNTE CIAO by7 lanci
|
l8 |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25120 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 16:34:44
|
|
consolati den , anche io non li capisco questi conteggi |
 |
|
|
ufo2012
Utente Sfegatato

1287 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 19:17:32
|
numeri meravigliosi.................. sommano poi si moltiplicano poi a certo punto si dividono per poi sommarsi di nuovo ee................. CHE MONDO I NUMERI! 1.2.3.4.5.6.7.8.9.10 EPPURE SONO SOLO 10 fanno discutere litigare ci si conosce tra estranei coi numeri .UN MONDO DI NUMERI CIAO A TUTTI volevo scrivere altro mà non l'ho fatto va bene cosi |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 24 giugno 2013 : 20:41:27
|
citazione: Inviato in origine da lancillotto.61
DEN QUESTA E' LA NS. CICLOMETRIA UN NUMERO CHE SUPERA IL 45 numero ciclometrico DEVE PER FORZA ESSERE COMPLEMENTATO A 90 LA COTTONE LO FA' SEMPRE CON IL 45+63= 108 + 100 FISSO 208 TUTTE LE SOMME CHE SUPERANO TALE LIMITE DEVONO ESSERE SOTTRATTE A 90 QUINDI TROVERAI IL SUO CORRISPETTIVO A TRE CIFRE MA SE FARAI LA DIFFERENZA TRA 245-208 TROVERAI ANCHE IL DIAMETRALE DEL NUMERO DI RICERCA E SARA' SEMPRE COSI QUINDI DELL' 82 SOTTRAENDO DIRETTAMENTE LE DUE CIFRE A TRE NUMERI AVRAI LA DISTANZA 45 CHE INTERCORRE DA 82 A.......... (37) NON CI CAPISCO NIENTE MA CONFERMO UN PENTAGONO E' COMPOSTO DA CINQUE LATI DI DIST.18 E SONO SEMPRE DELLA STESSA FIGURA NUMERICA, MENTRE UN ESAGONO E' COMPOSTO DA SEI LATI DI DIST.15 ED IN ESSO SONO RACCHIUSE ANCHE DUE TRIANGOLI DI DISTANZA 30 CREANDO ALL'INTERNO DELL'ESAGONO UNA STELLA A SEI PUNTE CIAO by7 lanci
Ma queste strutture penta o esa o triang non nascono forse dalla ciclometria ? diciamo che è un misto di arte divinatoria mischiata con la ciclometria . . . ma quella che è nata prima di tutti è sempre la ciclometria e senza di essa tutte queste teorie non sarebbero possibili . . cioè sembra che si stia scoprendo l acqua calda nel 2013 . . ma poi il buon milionario che accende queste miccie ogni tanto eheh . . . ciao . |
 |
|
Discussione  |
|