Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Poche certezze valgono più di mille previsioni
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 6

alberto
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 02 luglio 2013 :  13:25:38  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io credo in quello che sostiene Imanuel e gli dò piena fiducia.
Giocherò i suoi numeri. Alberto.-
Vai ad inizio pagina

alberto
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 03 luglio 2013 :  12:23:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Messaggio per Imanuel:
" Ti comunico il mio indirizzo email perchè vorrei scambiare in privato con te qualche considerazione sui numeri. Scrivimi. Alberto "

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 03 luglio 2013 :  13:14:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Alberto, qualsiasi considerazione sui numeri puoi inserirla in questo forum.

f.to Il Re del Lotto

Vai ad inizio pagina

alberto
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 03 luglio 2013 :  13:35:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Bene, Imanuel. Seguo la tua indicazione e qui ti scrivo.
Sono perfettamente d'accordo con te sull'impostazione della tua teoria: ricercare l'Ambata sicura in un certo numero di colpi tali che comunque consentano un utile, per quanto limitato possa essere. Per me - da sempre - il Lotto è essenzialmente un gioco d'Ambata ed aver trovato una persona come te che ha sempre centrato l'obiettivo al 100 % mi rende oltremodo interessato. Ti chiederei allora di continuare a postare le tue previsioni in particolare - se puoi - per le ruote di Bari e Venezia che sono le mie preferite con la consapevolezza che io le giocherò sicuramente. Sto dalla tua parte, nel senso che apprezzo il tuo impegno, la tua professionalità, la tua preparazione e la tua " genialita " perchè - se nessuno ancora se n'è accorto - in te non c'è solo talento, c'è GENIALITA'. Io sono una persona franca e sincera e bado al sodo. Questo è quello che penso. Come mio primo intervento mi fermo qui. Credo che con il tempo impareremo a conoscerci e probabilmente faremo cose interessanti. Alberto
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 03 luglio 2013 :  21:27:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Questo tuo pensiero non fa altro che rafforzare la certezza.
L'avete letto Alberto, utente nuovo?
Alberto, il 4 oppure il 64 su CAGLIARI; il 6 oppure il 50 sulla NAZIONALE sono in dirittura d'arrivo! E' certo come è certo che il maestrale soffia da nord-ovest e lo scirocco da sud-est...

f.to Il Re del Lotto
Vai ad inizio pagina

maxtie
Utente Fedelissimo

783 invii

Spedito - 04 luglio 2013 :  01:03:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
una cosa è certa ..lo studio fa la sua parte, ma il fattore K conta molto.........una delle tante "con un buo ambo convergente su CA" ho giocato in abbinamento ambo e terno l'ambo fisso con 7 ambate il 4 e il 64 di imanuel e il 49 - 56 - 68 - 77 - 89 bene i meno certi sono usciti 56- 77- 89....ora se scalo di 1 i probabili potrebbero essere 55-76-88 sempre con il 4 - 64 e i convergenti
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 04 luglio 2013 :  06:28:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Intanto ricordo ad Alberto che regola d'oro per chi mi segue è non giocare, ma osservare! Se poi dopo tanta tanta e tanta osservazione, di mesi, di anni, si decide di giocare, lo si deve fare costruendo una progressione, inizio e fine, con pochissimi euro, sempre, ogni volta, accontentandosi dei centisimi di guadagno.
Maxtie, nessun fattore K nelle certezze! Ricorda: il fattore K è K se si verifica una volta, ma anche due, mi spingo a dire fino a tre! Oltre non è più fattore ma "fatto Re".

f.to Il Re del Lotto
Vai ad inizio pagina

maxtie
Utente Fedelissimo

783 invii

Spedito - 04 luglio 2013 :  12:23:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si difatti il fattore K si verifica una volta ogni tanto è questa era da fattore K ....gli abbinamenti escono e l'ambo secco no!su 5 abbinamenti trovati uscirne 3 al primo colpo...mmmmmmm
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 04 luglio 2013 :  19:26:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da alberto

Io credo in quello che sostiene Imanuel e gli dò piena fiducia.
Giocherò i suoi numeri. Alberto.-

benvenuto alberto in questo forum di ottimi previsionisti appassionati del gioco del lotto!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 04 luglio 2013 :  19:31:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da alberto

Bene, Imanuel. Seguo la tua indicazione e qui ti scrivo.
Sono perfettamente d'accordo con te sull'impostazione della tua teoria: ricercare l'Ambata sicura in un certo numero di colpi tali che comunque consentano un utile, per quanto limitato possa essere. Per me - da sempre - il Lotto è essenzialmente un gioco d'Ambata ed aver trovato una persona come te che ha sempre centrato l'obiettivo al 100 % mi rende oltremodo interessato. Ti chiederei allora di continuare a postare le tue previsioni in particolare - se puoi - per le ruote di Bari e Venezia che sono le mie preferite con la consapevolezza che io le giocherò sicuramente. Sto dalla tua parte, nel senso che apprezzo il tuo impegno, la tua professionalità, la tua preparazione e la tua " genialita " perchè - se nessuno ancora se n'è accorto - in te non c'è solo talento, c'è GENIALITA'. Io sono una persona franca e sincera e bado al sodo. Questo è quello che penso. Come mio primo intervento mi fermo qui. Credo che con il tempo impareremo a conoscerci e probabilmente faremo cose interessanti. Alberto

ora dopo averti dato il benvenuto vorrei che mi spiegassi se riesci a trovare le parole giuste dove sta' la GENIALITA' perché se veramente tale è almeno tu che hai menzionato tale termine potrai spiegare in cosa consiste.
il termine geniale indica una precisa,nuova,interpretazione che da' i suoi frutti e non è a conoscenza di tutti.
credo di non essere il solo su codesto forum a esemplificare il tuo concetto di "genialita'"! ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  07:36:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
LOTTO: gioco di fortuna nel quale la vincita dipende dalla comparsa di un numero o di una combinazione di numeri in una serie di sorteggi eseguiti a caso...

Dall'enciclopedia italiana Treccani

?

f.to Il Re del Lotto
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  10:45:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Imanuel

LOTTO: gioco di fortuna nel quale la vincita dipende dalla comparsa di un numero o di una combinazione di numeri in una serie di sorteggi eseguiti a caso...

Dall'enciclopedia italiana Treccani

?

f.to Il Re del Lotto

che delusione!!!!credevo di scrivere per ricevere una risposta vera e non una frase riportata tanto per buttare giu' qualcosa!!!
scendi dal trono e rispondi dove è la genialita' del tuo "presunto" metodo visto che "alberto" 99 su 100 ha ben pensato di andarsene al mare!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

alberto
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  10:47:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Per il Milionario.
Ciao Milionario e grazie per il “ Benvenuto “
Sono uno tra gli ultimi arrivati e quindi non ho tanta voce in capitolo.
Forse dovrei stare zitto ed ascoltare, però la figura di Imanuel è davvero singolare e mi ha portato a definirla “ geniale “.
Ora tu me ne chiedi ragione ed eccomi a spiegare.
Lui in data 27 marzo 2013 scrive: “ Ora i pianeti sappiamo che hanno un movimento ordinato nel sistema solare ... prova ad immaginare che l’urna rappresenti il sistema solare ed i numeri che ruotano nell’urna rappresentino i pianeti. Al pari dei pianeti, anche i numeri hanno un movimento ordinato, checché se ne dica ... sta a noi capire, arrivare a scoprire i segreti di tale movimento “
Quanto scritto lo dava a spiegazione della sua previsione del 18 Marzo che aveva intitolato: “ I numeri della croce “ TO 24-11-85-51-29-72-66-14-2
Questi numeri hanno dato l’Ambo 51-72 a TO al 3° colpo e l’Ambo 11-85 al 16° Colpo.
Nella tua affermazione definisci “ la genialità “ una precisa e nuova interpretazione che non è a conoscenza di tutti “
Ebbene io, in 40 anni di Lotto, non ho mai sentito nessuno che guardando la Venus in azione abbia intravisto in lei un sistema solare in movimento ed è per questo che lo considero “ geniale “.
Nessuno l’ha fatto prima di lui. E’ una cosa che non è a conoscenza di tutti.
Così come “ geniale “ è il metodo che ha usato per “ confezionare “ tale previsione. Non so se nessuno si sia presa la briga di capirlo. Io l’ho fatto e per questo ribadisco la sua “ genialità “
Poi tu concludi dicendo che “ tale capacità deve dare i suoi frutti “ ebbene ecco puntualmente due ambi a conferma, di cui uno già al 3° colpo.
Per questo in lui c’è “ genialità “: perché racchiude e conferma tutti i presupposti che tu richiedi.
Ora noi non dobbiamo farci prendere dal piacere della polemica. Dobbiamo lasciar perdere l’apparenza e badare alla sostanza. Al di là delle forme lui è una persona geniale. Se riuscite a sintonizzarvi sulla sua stessa frequenza vibrazionale ne trarrete beneficio. E non solo per mera speculazione ma anche e soprattutto per capire le potenzialità della fantasia e della creatività umana. Con simpatia. Alberto.-
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  11:15:18  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Ciao Alberto benvenuto anche da parte mia. Io ti dico il mio pensiero, Imanuel secondo me non ha scoperto proprio nulla, su questo forum ci sono tanti previsionisti geniali che hanno già da tempo avanzato questa teoria, cioè il movimento continuo dei numeri, paragonabile appunto alla teoria di Imanuel. Ho già espresso il mio pensiero sul modo di porsi ad Imanuel e sembrava aver capito, ma come spesso capita il lupo perde il pelo...... Ora vorrei farti e farvi una domanda, ma se Imanuel avesse in mano la formula segreta per vincere al lotto secondo te la renderebbe pubblica?! Io conosco la risposta. A parte questo ti dico che per riuscire a comprendere a pieno i numeri bisogna conoscere i numeri.

La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  11:42:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao alberto!il lotto come imanuel definisce leggendo l'enciclopedia altro non è che un gioco di fortuna in cui pero' la casualita' puo' essere modificata da eventi esterni;questi eventi siamo noi con i nostri metodi piu' o meno applicabili.in passato ci sono stati previsionisti il cui nome è ancora ricordato oggi.questo scrivo perché se nel gioco del lotto abbiano una casualita' potenzialmente modificabile cosi' non è nell'esempio di paragone che riporta imanuel legato all'astronomia.
quindi in cio' non c'è genialita' ma soltanto una visione ancastica!inoltre tu scrivi "i numeri nell'urna"..............ma quale urna??? ma se tutto è automatizzato e non c'è piu' assoluta correlazione con il bimbo bendato che girava l'urna e quindi impossibilita' di "interpretare" con un notevole margine negativo le leggi della fisica capisci bene che l'elevazione del tuo credo amico imanuel è un tantino esagerata!
infine per concludere fare due ambi in novina non credo che sia esageratamente difficile!
in questo sito escludendo il sottoscritto,troverai previsionisti bravissimi che non con nove numeri fanno ambo ma anche solo con due!
p.s.:i numeri della croce o quelli della calcolatrice???mi viene in mente solo una persona con un nick diverso, maschio adulto...........almeno mi pare................che in un recente passato copiva tal quale da altra nota appassionata di gioco e matematica presente in tanti siti sul web.
frequenza vibrazionale o cialtroneria per me' pari son!!!!

millions

Vai ad inizio pagina

alberto
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  11:58:04  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao.-
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  13:10:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Quale miglior risposta, Alberto?
Su una delle due ruote da te preferite, cioè BARI, uno dei seguenti numeri è certo com'è certo che l'acqua del mare è salata:
7 - 20 - 36 - 77 - 89

f.to Il Re del Lotto
Vai ad inizio pagina

alberto
Utente Nuovo

9 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  13:38:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Convergenza con il 20 !
Vai ad inizio pagina

stefano73
Utente Fedelissimo

911 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  13:58:25  Mostra profilo  Visita l'homepage di stefano73  Rispondi con citazione
Mi voglio divertire anche io, perché questo a me piace fare, divertirmi e giocare con i numeri e allora caro Alberto io ti dò i miei di numeri per Venezia l'altra tua ruota preferita che a differenza di Imanuel ti dico che dovrebbe uscire uno o più numeri.

Venezia 17-26-34-43-64
Ambata, ambo e terno.

La pazienza è la virtù dei forti ed io in questo gioco sono "forte"
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 06 luglio 2013 :  15:24:41  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Benvenuto Alberto in questo Forum di bravi, UMILI e capaci previsionisti (a parte tuo amico)..... se consenti vorrei farti una domanda.... Qualè la palla la tua età di anni (38)!!!!!! o gli anni come hai dichiarato che studii e seguii il lotto cioè (40)!!!!!!!

Buon weekend
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 6 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000