Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 Poche certezze valgono più di mille previsioni
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 6

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 09 giugno 2013 :  21:08:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
8 - 53 - 61 - 81 BARI
1 - 13 - 58 - 68 GENOVA

nelle estrazioni a seguire già vedo l'ambata. Sono ricco!

f.to Il Re del Lotto

Modificato da - Imanuel su 11 giugno 2013 20:58:34

pesciolina
Utente Sfegatato

Italy
5958 invii

Spedito - 09 giugno 2013 :  21:35:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
8 AMBATE A 1 EURO CAD. SONO 8 EURO SPESI SE ESCE UN'AMBATA NE VINCI 11 EURO.......DIFFICILE DIVENTARE RICCO AL LIMITE TI RIFAI DELLA SPESA.
CIAO.

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 09 giugno 2013 :  22:03:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Non è esattamente così.... con il tempo lo vedrai dal vivo!

f.to il Re del Lotto
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 10 giugno 2013 :  09:22:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ma scusami Imanuel del mio primo intervento perche finora ti ho letto e diciamo non volentieri ma nessuno mi obbliga a leggerti
per il fatto da come ti presenti e arrivato il RE del lotto che ci fà arricchire, io come tantissimi altri del Forum ci scervelliamo per trovare 1o2 ambate con 1o2 abbinamenti per ambo per non spendere troppo e come già successo al primo colpo esce l'ambata o anche l'ambo e non ci facciamo ricchi però diciamo che in tasca mettiamo sens'altro più di Te che giochi 8 ambate magari per 3/4 colpi per intascare 11€, concordo con ISA e leggendo con altri del Forum sul fatto che il Tuo gioco non'è conveniente.
Imanuel scusami ancora ma (come dicono da noi) se il gioco vale la candela io sarei il primo ad affiancarti o giocare i Tuoi numeri postati e ringraziandoTi molto ma con 8 ambate capisciiiii..... che dopo Tu ti proclami RE del Lotto questo può essre un Tuo modo per attirare l'attenzione su di Te, ma il resto del Forum che azzecca 1 ambata su due numeri al primo o secondo colpo, un ambo secco con due numeri al primo o secondo colpo come Tu come ci defineresti????? Ciao Imanuel e per la terza volta scusami e buona giornata
Vai ad inizio pagina

bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5775 invii

Spedito - 10 giugno 2013 :  13:09:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Andrea lascia perdere tutto fiato sprecato, contento lui contenti tutti, e poi secondo te chi può giocare 4 + 4 numeri x ambata x prendere poco più di quello che ha speso!!!!!!!!!!!!!!! solo chi non capisce niente di lotto, come quelli che giocano un'ambata su tutte le ruote.

ciao Andrea

bolo59

Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 10 giugno 2013 :  14:12:49  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si Remo e vero hai ragione, ma solo dal titolo della pagina (pensare meno) personalmente e una presa in giro per chi come Me pensa tanto per la ricerca di numeri vincenti che può far piacere a tutti.

Ciao Remo
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 10 giugno 2013 :  16:45:27  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Parlate parlate che più parlate e più i miei numeri fremono! Peccato non ci sia un'estrazione oggi!
Io sono Il Re del Lotto e i miei numeri non sono previsti, sono certi.

f.to Il Re Del Lotto
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 10 giugno 2013 :  17:31:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Imanuel

Non è esattamente così.... con il tempo lo vedrai dal vivo!

f.to il Re del Lotto

credo che in questo sito tutti si domanderanno com'è se non "è esattamente cosi'"non credi? ciao!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 12 giugno 2013 :  20:50:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si avvicina l'ora della CERTEZZA del 9 giugno 2013 ore 21:08:05, che vi piaccia o no!
BARI vedrà la sua AMBATA e GENOVA anche! Dritto per la mia strada, nessuno di voi mi fermerà, naturalpessimisti!

f.to Il Re Del Lotto
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 12 giugno 2013 :  21:02:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
E da Levante a Ponente, tutti assisteranno ad eventi maestosi!
And from east to west, will attend all events majestic!
Et d'est en ouest, va assister à toutes les manifestations majestueux!
Y, de este a oeste, asistirá a todos los eventos majestuoso!
Und von Osten nach Westen, wird an alle Ereignisse majestätisch!
Og fra øst til vest, vil deltage i alle arrangementer majestætiske!

f.to Il Re del Lotto
Vai ad inizio pagina

oscar
Utente Appassionato

219 invii

Spedito - 13 giugno 2013 :  09:08:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ognuno ha il diritto di pensarla come crede e di vivere la propria vita come vuole, ma è sano principio farlo senza pretendere di avere la verità in tasca e magari con un po' di umiltà e senza narcisismi.

Ciò detto..... In bocca al lupo per le tue ambate, Imanuel

Buona Fortuna
Good luck
Bonne chance
La mejor de las suertes
Viel Glück
Lykke til

Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 13 giugno 2013 :  14:34:00  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Niente da fare, Oscar... La mia del 9 giugno è una certezza!

f.to Il Re del Lotto
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 13 giugno 2013 :  15:02:59  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione

Ciao Imanuel

non so quanto tempo passerà per l'uscita ma io ho convergenza con il 68 ed il 58 anche su Milano e GENova ed 8 ed 81 anche su

L'8 abbinato con il 30-80-3

marylu
Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3769 invii

Spedito - 14 giugno 2013 :  00:05:36  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Mah.....l'importante è crederci Imanuel, la mia opinione è che i numeri di Genova possono uscire a Bari........ed i numeri di Bari a Roma ;-)
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 14 giugno 2013 :  15:25:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
No, non se parla proprio, blusolemare...la mia del 9 giugno è una certezza!
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 14 giugno 2013 :  15:57:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ad oggi questa "certezza" sta' costando un po' troppo!!!!non ti pare??? ciao

millions

Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3769 invii

Spedito - 14 giugno 2013 :  16:56:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ma questa certezza quando esce?
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 14 giugno 2013 :  19:50:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Praticamente se sono calcolati giusti dovrebbe uscire domani sabato . . . in quanto teoricamente parlando 8 numeri equivalgono a 1 ambata su 8 ruote . .
se il ciclo teorico di sortita di un numero su una ruota è di 18 estrazioni , il ciclo teorico di questi numeri equivale a 18:8 = . . ?
non ho la calcolatrice ora ma il terzo colpo più o meno dovrebbe essere . . è un gioco speculativo . . adatto a un SILVIO questo . . però diciamo che è proficuo . . ma devi avere tanti capitali . . non adatto a gente normale . . come ben sapete presto in italia faremo la fine della grecia se va bene . .
saluti
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 14 giugno 2013 :  20:58:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
allora 8 ambate a diecimila euro l'una moltiplicato tre estrazioni se il calcolo di kenta è giusto equivale ad una spesa complessiva di 240000 euro;dopo tre estrazioni a scalare verso l'alto arrivi a 30000 euro e se esce l'ambata,moltiplichi il capitale per 10.5 e ottieni 315000 euro per cui il guadagno netto effettivo è di 75000 euro.
non è impossibile specie se si gioca in un gruppo di dieci amici.
da soli è speculazione reale ma intelligente dati i tempi,tenendo presente di avere i capitali,ed essendo abituati ad un profilo di rischio alto a livello azionario.
la differenza con la borsa è che oggi non esiste alcuna azione che renda altrettanto bene e non esistera' mai alcuna azione che dara' un guadagno netto certo e sicuro come un in questo gioco fatto per specularci ma certamente sicuro indipendentemente dal numero delle giocate calcolate nell'importo per ogni ambata in salita e proporzionale.
se ci si pensa non esiste nulla che moltiplica un capitale grande o piccolo per 10.5 volte...............al massimo si possono ottenere dei rendimenti netti,non certo in questa crisi,del 30% cioè una percentuale sul capitale e non una moltiplicazione dello stesso.
interessante.
peccato non poter interagire tra noi a livello di capitale.
certo non esiste né fattore passione né tantomeno gioco.è un modo per far lievitare un capitale.
adattissimo ad una finanziaria anche perché io ho scritto 10000 euro per ambata ma potrebbe essere molto di piu'.

millions

Vai ad inizio pagina

blusolemare
Utente Sfegatato

Italy
3769 invii

Spedito - 14 giugno 2013 :  23:01:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusate Kenta e Milions........la mia domanda era rivolta a Imanuel che lui sa.......visto che il post l'ha messo lui.
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 15 giugno 2013 :  05:25:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Si blusole scusa se mi sono intromesso nel discorso . . non volevo nemmeno scrivere
x MILION in teoria è giusto il tuo discorso in quanto se uno ci sa fare questo gioco speculativo potrebbe rivelarsi una specie di rendita mensile costante . . però ci sono i contro pure . . è vero che 1 numero su 8 ruote in media dovrebbe uscire ogni 2,5 estrazioni ma purtroppo non è sempre così . . se becchi la scheggia impazzita di un numero strano che magari entra nella fase del ritardo poi diventano amare le cose . . basta incappare per una sola volta in una di queste fasi di ritardo per perdere capperi e calamari tutti di un botto . . ciao .
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 6 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000