forse questa è sfuggita al tuo computer . . . non c è un armonia perfetta tra i quattro numeri però con osvaldo niente è impossibile . . la metto qui non si sa mai . . due colpi sono già passati . . RO 23-24-52-10-65 TO 69-17-84-68-31 68 AMBATA 68-88 ** 68-2 ** 68-47 Ciao
KEN questa e' anche un'ambata rapida roma torino 68 68-23 68-24 68-69 ma non ci credo che uscira'! by lanci
Lanci avevo fatto un tabulato apposito per farti vedere l evoluzione dei numeri e sulla visualizzazione dell AMBATA RAPIDA poi ho cancellato senno sembra brutto ogni volta spiegazioni sui numeri anche io ho il dubbio se esce . . anche perché due estrazioni prima c era una perfetta impalcatura simile sempre su roma-torino dove il quarto elemento era sempre il 68 che poi è uscito nell estrazione di questa condizione . . però guardando gli abbinamenti della somma diabolica e se fai la somma degli ambi diametrali che tu hai enunciato ti accorgi di una cosa . . . c è il 2 che è forte su RO-TO così come il 47 ma il dubbio rimane lui . . se non esce il 68 ci fai poco purtroppo . . occhio che il 2 è anche un punto medio nella distanza tra 84 e 10 nella condizione . . però ripeto se poi non esce il 68 . . . . comunque tutto può essere . . le ambate di osvaldo a volte escono per tre o quattro estrazioni consecutive . . Che poi se calcoli l ambata del lotto1 con le distanze ciclometriche non con le differenze come fanno negli altri siti l ambata era il 78 . . e se è vero nella condizione che sono due ambi di somma 62 il suo diametrale era il 17 . . così è uscito 78-17 su TORINO al primo colpo eheh . . per non dire poi che se metti i quattro numeri sul cerchio dal trapezio per chiudere manca il 31-76 . . così uscì il terno 31-78-17 su TORINO al primo colpo ahah . . . vedremo . . ciao
Modificato da - Kentalotto su 19 giugno 2013 18:18:51
a KENNN KENNNN carmati fa' caldo spegni tutto se no' fondiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ha ha ha hah ha ottime deduzioni ma io rimango dell'avviso che gia' c'era presente su ro-to e poi il mio Erasmus cia' fatto ambo a quella con torino e venezia 4-89 e per me ciao e' chiusa. l8
perché mica con un'ambo secco vai molto lontano.... una vacanza ma poi sempre a casetta torni!!!! l8
Si figurati . . neanche ci penso al viaggietto . . più di 1 euro non punto . . al massimo ti togli qualche bolletta di gas-luce-tassette varie . . . ciao .
ve lo ricordo x oggi ....poi ve lo ricordero' fino a sfaldamento
citazione:Inviato in origine da lancillotto.61
citazione:Inviato in origine da Kentalotto
forse questa è sfuggita al tuo computer . . . non c è un armonia perfetta tra i quattro numeri però con osvaldo niente è impossibile . . la metto qui non si sa mai . . due colpi sono già passati . . RO 23-24-52-10-65 TO 69-17-84-68-31 68 AMBATA 68-88 ** 68-2 ** 68-47 Ciao
KEN questa e' anche un'ambata rapida roma torino 68 68-23 68-24 68-69 ma non ci credo che uscira'! by lanci
EMANUEL RE DEL LOTTO . . questo è dedicato anche a te . . e non sono otto numeri su 2 ruote per l uscita di un ambata . . senza rancore . . 68-47 TORINO . . Ciao a tutti
EMANUEL RE DEL LOTTO . . questo è dedicato anche a te . . e non sono otto numeri su 2 ruote per l uscita di un ambata . . senza rancore . . 68-47 TORINO . . Ciao a tutti
Che poi non ce l ho con te EMANUEL tranqui . . . . grazie a tutti . . specie alla buonanima di OSVALDO . .