Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 X ANDREA81 un pò di linee guida :)
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  07:48:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Premesso che questa non vuole essere una spiegazione per fare il professore o chissà cosa ma solo dei principi di ciclometria basilari studiati nel tempo . .
come giocare uno o due ambi su ruota determinata e vincere ?
prima di tutto ci vuole tanta pazienza e costanza nei numeri . . se decidi di giocare una combinazione di due ambi devi seguìrli finché non esce l ambata che è la base di tutto . . perché avendo un ambata attorno ad essa Si possono abbinare i numeri che si evolvono di estrazione in estrazione in base alle condizioni che si formano sulle due ruote dove hai intrapreso il gioco . .
ora ti mostro un evoluzione semplice di come Si possono combinare i numeri e ottenere risultati che sembrano incredibili . . . tutto sta nell osservare quelle due o tre regole base di ciclometria che non ho inventato io ma i grandi del passato primo tra tutti fabrizio arrigoni in arte fabarri . . .
8 gennaio
TO 32-47 - 5 -57 - 4
VE 64-29-38-32 - 2
questa ha la somma comune in verticale 6 perché sono ambi simmetrici dove le chiusure sono il 62 e 34 che sommati fan 6 . .
10 gennaio
TO 84-72-28-40-60
VE 56-30-15-34-66
regola di due ambi uniti e isotopi che hanno la stessa somma orizzontale dove il quarto elemento si ripete (fabarri)
12 gennaio
TO 10-73-21-50-23
VE 87-60-43-71-42
questi invece sono due ambi della stessa distanza dove la somma comune è 70 e la somma delle somme del quadrato è 50
perché 70x2= 50 . .
ed è un altra ambata . .
ora da queste due regole semplici dall estrazione del 15 gennaio e giocando solo questi rossi
4^ colpo 2-50 TORINO
7^ colpo 6-66 VENEZIA

Modificato da - Kentalotto su 30 gennaio 2013 15:06:24

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  08:12:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Naturalmente da queste condizioni sono usciti altri ambi su venezia sviluppando altre regole . . ho mostrato la più semplice per far vedere che si può . . al lotto . . solo che bisogna avere costanza e tanta pazienza e annotare tutti i numeri buoni . .
lo so che a posteriori è facile . . ma Tant è . . .
ciao :)
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  08:27:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Da un esperto come Te io accetto volentieri queste spiegazioni perche io sto cercando di imparare questa ciclometria,
Comunque la cosa peggiore è che non sono munito di pazienza e costanza nel portare avanti le giocate e con questo
io ho perso tante vincite come il caso di NA.PA. il TO.VE. e tanti altri, percui non avendo questa costanza non sò se
mettermi al riposo o di continuare, perche in questa maniera butto solo via soldi.

Ciao e buona giornata :)
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  08:39:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Spiegazione più che chiara, forse x fare questo è proprio meglio carta e penna, comunque x me è come Andrea, cambio spesso e manca la costanza di seguire le stesse previsioni, e naturalmente appena le lasci escono, inoltre il giovedì ormai lo considero negativo e gioco poco o lo salto addirittura. Complimenti per i vari suggerimenti, e buona giornata a voi

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  11:58:08  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Confermo quello che dici kenta, anch'io x le mie ambate le cerco dove c'è un'armonia tra i numeri...spesso e volentieri dove c'è una coesione di 3 numeri vado a cercare il quarto, ma purtroppo è solo l'ambata...che uso per le convergenze con altri, se il fattore K si fa partecipe ci può scappare l'ambo.

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  13:23:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Eschate si infatti . . solo che avrai capito oramai perché non vado su ruote tipo ca-mi o ba-ge o fi-mi etc etc ma inquadro solo le ruote CONSECUTIVE :) . .
In ciclometria le ruote consecutive sono fondamentali . . per tanti motivi che non avrei spazio per spiegare . .
tu prova a fare le prove sui tuoi metodi su ruote consecutive e poi te ne accorgerai . .
le ruote consecutive inoltre ti permettono di prendere numeri da più condizioni in estrazioni diverse e unirli . . come nel caso sopra . .
cosa che non Si sarebbe potuta fare quando ad esempio hai un numero buono su ba-ge . . poi un altro buono su mi-pa e un altro ancora su fi-mi cioè nel senso che ti fanno uscire pazzo perché i numeri sono disposti su diverse ruote e rimani sempre col dubbio di quale giocare e su quale ruota . .
con le ruote consecutive invece hai tutto sotto controllo cioè magari hai un ambata su due ruote poi esce un altra condizione sempre sulle stesse ruote e così scatta il meccanismo di intrecciare i numeri per tentare di farli incastrare e avendo un ambata buona sì può fare . .
certo ci vuole pazienza affinché si creino le condizioni cioè aspettare il momento giusto e poi tentare . . . è difficile lo so . . ma non impossibile . . io stesso non gioco ad ogni estrazione a volte aspetto due settimane senza giocare e quando ho a disposizione qualcosa di probabile allora parto . . giocando sempre due ambi finché non esce quell ambata probabile . . se esce l ambo becco . . altrimenti se esce solo l ambata pazienza e mi fermo non giocando più e aspetto la prossima occasione favorevole . .
non uso metodi speciali o chissà quali metodi potenti . . ma piccole nozioni di ciclometria . .
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  14:32:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
trasferito...era troppo ingombrante. ciao
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=33628

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 31 gennaio 2013 20:39:59
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  15:06:25  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao!ambate da giocare semplici daccordo,potenzialmente determinate ma da cio' che vedo nel giro di tre colpi sortiscono tutte..............e mi pare un gioco interessante non da prendere sotto gamba!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  15:09:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
pero',pero' anche se non sono per ambo ,in questo caso su genova e palermo si puo' rischiare la quartina per ambo o terno non ti pare?

millions

Vai ad inizio pagina

ciclo90
Utente Nuovo

41 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  15:12:46  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao kenta complimenti questa e' la vera ciclometria potresti esporre le altre tecniche che hai applicato a questi quadrati grazie find'ora per la tua grande disponibilita' a renderci partecipi del tuo modo di fare ciclometria c'e' tanto da imparare ciao

Modificato da - ciclo90 su 30 gennaio 2013 18:57:35
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  15:32:07  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da milionario

pero',pero' anche se non sono per ambo ,in questo caso su genova e palermo si puo' rischiare la quartina per ambo o terno non ti pare?

ciao milion, come vedi l'introduzione dice " SOLO x Osservazione" è una nuova ricerca che sto portando avanti, ne ho aggiunte altre "New" ma non posso pronunciarmi se potranno uscire insieme, 21-44 (GE) e 21-87 (MI) sono appena usciti, direi che 1-8 mi piacciono a ROMA, e 8-88 a PA ma x sorti superiori mi astengo. ciao

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 30 gennaio 2013 :  17:44:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie...............ciao!

millions

Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 31 gennaio 2013 :  09:24:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
X ciclo90

8 gennaio
TO 32-47 - 5 -57 - 4
VE 64-29-38-32 - 2
sono due ambi della stessa distanza 28 . .
gli elementi mancanti di chiusura sono il 34-62
ora vai avanti e indietro con la distanza da 34-62
cioè
6-->34-->62-->90
ora sono allineati con la distanza 28 come i due ambi nella condizione . .
10 gennaio
TO 84-72-28-40-60
VE 56-30-15-34-66

questi invece sono due ambi della stessa somma orizzontale . .

un altra teoria sempre di fabarri dice oltre al fatto che il quarto elemento si ripete , che l ambata è il diametrale della somma comune . .

in questo caso è il 55

e l abbinamento è la somma delle somme del quadrato in condizione in pratica sarebbe il doppio della somma comune che in questo caso è il 20 . .

se guardi al primo colpo in effetti è uscito 55-20-90 su VENEZIA . .

la ciclometria è vasta cioè dalla stessa condizione si possono ricavare numeri diversi a secondo dell interpretazione soggettiva . . cioè sta allo studioso scegliere quale strada prendere sapendo che tutte le teorie sono valide e con numeri diversi tutte daranno un risultato più o meno . .

Vai ad inizio pagina

ciclo90
Utente Nuovo

41 invii

Spedito - 31 gennaio 2013 :  14:44:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
grazie kenta per le spiegazioni un saluto da ciclo90
Vai ad inizio pagina

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4889 invii

Spedito - 31 gennaio 2013 :  19:47:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO AL MITICO KEN, PERFETTE DEDUZIONI DI CALCOLO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN SALUTO CIRCOLARE A TT
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 06 febbraio 2013 :  16:49:26  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da lancillotto.61

CIAO AL MITICO KEN, PERFETTE DEDUZIONI DI CALCOLO CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO UN SALUTO CIRCOLARE A TT
by lanci

Ciao lanci ho letto da qualche parte che le copiano pure e le vendono . . . mah eheh . . ciao.
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=33619
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000