Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 LA PAURA..
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 25 gennaio 2013 :  17:46:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
mi ero appena appisolata sul divano... boato e vetri che scricchiolavano.. il divano sembrava una barca in mezzo al mare... che spavento !
magnitudo 4.8 epicentro garfagnana ( LU) per fortuna tutto bene!
quindi possiamo giocarci sopra
terremoto 17 la paura 90 ore 15.48
riassumendo 17 -90 - 15 - 48

lancillotto.61
Utente Sfegatato

4889 invii

Spedito - 25 gennaio 2013 :  18:10:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
PAURA PASSATA MA OCCHI APERTI PERCHE GURDA L'AQUILA!!!!!, PERCIO' SIATE VIGILI CIAO FREGOLI
by lanci

l8
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 25 gennaio 2013 :  18:14:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
More...ho letto adesso, altro che 90 dev'essere proprio un bello spavento, speriamo che non si prolunghino, leggo che ne son seguite altre lievi, e l'han sentito fino a BO.... in bocca al lupo

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 25 gennaio 2013 :  18:33:34  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si amici in effetti stiamo tutti un pò sul chi va là... anche perchè i vecchi ci hanno sempre raccontato del 1920 che fù distruttivo per tutta la regione.... io in vita mia un boato del genere non lo avevo mai sentito e in casa mia tutto somnato non ho avuto danni benchè abiti al secondo piano ma la signora del piano terra ha vetri rotti e sò che stanno ancora verificando se ci sono danni a monumenti e strutture... cmq l'importante è nessun ferito ! speriamo di dormire stanotte.....
Vai ad inizio pagina

marylu
Utente Sfegatato

Italy
20024 invii

Spedito - 25 gennaio 2013 :  18:47:33  Mostra profilo  Visita l'homepage di marylu  Rispondi con citazione


Certo, il terremoto da noi in Italia fa, veramente, paura. Con quello che è successo all'Aquila non si può stare tranquilli neppure nelle case nuove.

E poi la notizia di un terremoto che potrebbe essere così devastante entro due anni.................

Speriamo, comunque, in bene

marylu
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 25 gennaio 2013 :  18:53:21  Mostra profilo  Rispondi con citazione
vero Mary... mette il panico è una sensazione bruttissima perchè non sai mai quando arriva e quanto sará intenso... che Dio ci aiuti !
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 25 gennaio 2013 :  19:55:42  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Fregoli!ma la Garfagnana è zona sismica?mi è del tutto nuova perche' pensavo che lo fosse solo l'appennino tosco emiliano.
qui' a genova quando si sono verificati i terremoti di Ferrara e comuni adiacenti si sono ripetute parecchie scosse piu' o meno intense di tipo oscillatorio ma chiaramente di lieve entita'.
peraltro il terremoto fa' paura davvero anche perche' non ci si puo' far nulla e non è prevedibile neppure da gli esperti.
un terremoto devastante?a parte la "diceria" che tutti speriamo tale davanti a Napoli in cui pare nel golfo ci sia un vulcano sottomarino di altre zone tellurgiche a rischio elevatissimo non ho mai sentito parlare.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 25 gennaio 2013 :  20:07:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
si Milion , è zona sismica ! la garfagnana è tra le apuane e l'appennino tosco emiliano... non ha creato danni, solo paura e questo è l'importante....anche se ti confesso un pò di strizza mi è rimasta, capirai sono solo 54 KM da casa mia !! credo che stanotte dormiro con un occhio chiuso e uno aperto... ma tanto fà poca differenza, ricordo quello dell'irpinia io sono originaria di sarza irpinia e fù una strage senza scampo...non potevi scappare da punte parti perchè crollavano i tetti delle case di fronte e non potevi aprire neanche la porta !!!! restava solo pregare........... che Dio ci protegga tutti anche se non siamo proprio un Italia meritevole (questa naturalmente è la mia opinione ) ma credo che nostro signore non voglia punirci certo con un terremoto devastante come accennava Mary , anche perchè nessun esperto può prevedere i terremoti e meno che mai cosi a lungo termine.... ciao caro Fabio !
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

12012 invii

Spedito - 25 gennaio 2013 :  20:51:17  Mostra profilo  Rispondi con citazione
No' non credo assolutamente che Nostro Signore desideri cio' per tutti noi!
ahime' resta il fatto che come in tante altre nazioni,Giappone e India,in un passato recente ci sono state delle catastrofi naturali da imputare alla geologia della conformazione del pianeta ed allo spostamento di un millesimo dell'asse terrestre pare a causa dell'offuscamento del sole a causa dell'inquinamento ambientale.
prevedere un sisma non si puo'e ti basti pensare che son decenni che in California a tutte le ore del giorno e della notte sono "sul chi vive" per la faglia di Sant'Andrea che porterebbe al di la' del disastro il distacco dal continente della penisola.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 26 gennaio 2013 :  09:08:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Beh prendetela a ridere . . ci vorrebbe un terremoto localizzato su un beem ristretto a poche centinaia di metri sul palazzo del consiglio e alla camera del senato . . non un terremoto con morti . . semplicemente un terremoto che gli faccia prendere un bello spavento in modo che possano pensare e riflettere un pochino . . :)
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 26 gennaio 2013 :  09:15:44  Mostra profilo  Rispondi con citazione
la Fornero ieri era a Firenze , appena ha sentito il terremoto ha annullato tutto e se ne è andata a gambe levate !!!
Vai ad inizio pagina

Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii

Spedito - 26 gennaio 2013 :  09:21:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da fregoli

la Fornero ieri era a Firenze , appena ha sentito il terremoto ha annullato tutto e se ne è andata a gambe levate !!!

Tanto prima o poi non ci saremo più nessuno . . . che se ne fanno di tutti questi milioni quando potrebbe accadere pure domani :)
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 26 gennaio 2013 :  09:24:51  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ESATTO !!!! MA L'INGORDIGIA NON LI FA' SCOPPIARE ?!
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000