Secondo me ha perso molta statistica e lo vedremo sempre meno A parte non lo uso mai come capogioco Oggi forse esce allora saranno tutti vincenti Tanto i cedolini sono cosi # # 90. Ci vuole tanto a dire ternoooo Neanche le ruote si fanno vedere e si il novanta li sta spaventando! Eh eh
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
L uomo senza limiti non e altro cheil tabaccaio del cigno L aveva lanciato marinello e gli scomtrini sono tutti annullati Come dice sty. Solo 15 lineeee i fenomeni da baraccone Tutti marinello li trova
Ciao se io ti mostro un cedolino con il terno due num coperti Basta esce un numero solo posso dire che ho vinto Il terno a tutte come minimo tu come faresti a dire che non ho vinto Tanto il numero che hai visto e uscito. Ecco svelato l arcano Ciao
Pagliacci la lottomatica vi sta togliendo il lavoro dovrete Andare al circo dopo fatti i pagliacci vi tocchera spalare La merda come voi un po più profumata ah ah terni certi
Sersam loro parlano solo di terni. Peche non sono Nemmeno capaci a prendere un anbata sanno solo Fare le scenette da manicomio ah ah. Cristian e zorro Cristian e sandokan Cristian e remi Cristian e pippicalzelunghe Cristian e malgioglio e tutto questo ogni 5 minuti Solo 5 linee