devo seguire un certo periodo di sfaldamento, o si possono usare x eventuali abbinamenti, e come dice qualcuno... bisogna pescare nel "pozzo" giusto al momento giusto. in bocca al lupo PER 8 COLPI _______ dal 9 - 8BRE '12 BA--- 27 CA--- 23 FI---- 83 GE--- 12 MI--- 26 NA--- 27 PA--- 23 RO--- 24 TO--- 12 VE ---26
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Modificato da - Eschate51 su 08 ottobre 2012 16:26:35
ciao sponsor....ciao Giovanni, questa è una serie con previsioni in prova di "risultato" si può notare che BA-NA...CA-PA...GE-TO...MI-VE hanno lo stesso numero, si differenziano FI-RO, comunque dando un'occhiata alle Vs. convergenze, direi che dal mio archivio ci sono ad Ok i Vs. 4 numeri... 44/88 MI e il 55/59 di TO.... quello che mi preoccupa è....posso dirlo? la Lottomatica buona giornata e grazie x l'intervento
Grazie ragazzi, anche se come dicevo questo tentativo di Ambate "me gusta pochito" allora sponsor se vuoi andare sull'ambo secco con i tuoi 44 / 88 devi metterci un bellissimo 90. MILANO x Ambo.......e provare il Terno 44 - 88 - 90 in bocca al lupo a tutti forum/famiglia Nelle prossime estrazioni a breve si presenterà il 90 su altre Ruote.... quelle sul fondo in ordine alfabetico!!!