| Autore |
Discussione  |
|
milionario
Utente Sfegatato

11997 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 18:25:41
|
Carissimi, commosso ma felice di essere ritornato alla quasi normalita' seppur con difficolta' nel digitare la tastiera vi abbraccio tutti per la sentita vicinanza morale di cui vi siete fatti partecipi sicuramente pensandomi, facendomi coraggio,scrivendo le bellissime frasi che ho letto e fotocopiato per tenerle tra i piu' cari ricordi! Un grazie dal profondo del mio animo a tutti voi nessuno escluso a coloro che mi hanno dedicato una preghiera che sicuramente è stata ascoltata altrimenti non sarei qui' cosi' presto a scrivere!! Il mio percorso di riabilitazione è ancora lungo e doloroso e sono avvolto nelle bende come una mummia pero' riesco a camminare grazie ai bastoni canadesi,pochi passi,ma spero di rimettermi per Natale o poco piu' avanti. In questi lunghi giorni di forzato riposo,immobilizzato e con sonno indotto per sopportare un po' meglio i dolori delle fratture ho avuto modo di riflettere su tante cose,sul senso della vita, su come cercare di trascorrere ogni giorno che verra' con una dedizione piu' grande per i valori spirituali che materiali che tanto tutti, un giorno,dovremo lasciare qui' in questa terra................l'amicizia, l'innegabile valore della solidarieta' anche tra persone che non si conoscono di persona, la gioia delle piccole cose comuni nella quotidianita' come il profumo del caffe' la mattina,il cielo sereno, il fruscio di una siepe,l'alternanza delle stagioni!in genere e ditemi che non è vero diamo a queste cose un valore scontato perche' si considerano ovvie e di poca importanza! ho vissuto nella paura di non riuscire piu' a vedere la luce del sole e tutto quello che ho intorno causa un problema che era subentrato al nervo ottico,la disperazione uscito dal coma,di non riuscire a farcela, lo sconforto nel sapere di essere solo quando,prima del risveglio,riuscivo a pensare! Mi ha aiutato molto la fede,il ricordo ed il viso di mia moglie sognata tante volte cosi' bello e radioso come quando l'avevo vicina tanti anni fa'! Sono commosso per tutto questo!!!ora scusatemi sono molto stanco........... ho voluto scrivervi ora perche' sono arrivato ieri notte a casa..................... mio fratello massimo cui avevo chiesto per questo ed altro unico sito di contattarvi per non essere scollegato leggo che vi informava di tanto in tanto e mi auguro che non abbia dato fastidio a voi ed al webmaster l'aver scritto cio' che mi è accaduto. mi auguro che abbiate giocato e vinto molto.... questa sera se non saro' con i mal di testa ricorrenti o al massimo domani spero di leggervi vincenti!!! Un saluto particolare a Lancillotto ed a Erasmo! Grazie a tutti pero'!mai neppure nella realta' in tanti anni ho ricevuto tanta spontanea solidarieta'! Ciao Erasmo...sono stanchissimo domani vengo di la'.........grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 18:54:01
|
Bentornato Milions tra noi
sono felice di risentirti e sapere dei tuoi miglioramenti.
Ti vogliamo presto "in forma"
Concordo con quello che dici: sono altri i valori della vita.
A presto |
marylu |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 18:59:36
|
|
Eccolo !! grande...ben tornato ! queste esperienze cosi brutte ti fanno vedere la vita in maniera diversa...ma impari ad assaporarla .. Un bacione ! |
 |
|
|
GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 19:16:44
|
CIAO Carissimo millions felice di leggerti sono sicuro che piano piano ti rimetterai io parecchi anni fà ho avuto un incidente e rimasi in coma 5 ore e con qualche frattura ma oggi lo racconto come se niente fosse quindi coraggio piano piano e forza di volontà ciao.
GIOVANNI |
Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
|
 |
|
|
Alessandra
Utente Appassionato

130 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 19:22:43
|
|
Ciao Fabio bentornato |
 |
|
|
soweo
Utente Fedelissimo

Italy
505 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 19:43:38
|
Bentornato Milion's........ AUGURONI di una pronta guarigione!!!!!!! |
 |
|
|
meravigliosa
Utente Nuovo
Italy
19 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 20:01:14
|
citazione: Inviato in origine da milionario
Carissimi, commosso ma felice di essere ritornato alla quasi normalita' seppur con difficolta' nel digitare la tastiera vi abbraccio tutti per la sentita vicinanza morale di cui vi siete fatti partecipi sicuramente pensandomi,facendomi coraggio,scrivendo le bellissime frasi che ho letto e fotocopiato per tenerle tra i piu' cari ricordi! Un grazie dal profondo del mio animo a tutti voi nessuno escluso a coloro che mi hanno dedicato una preghiera che sicuramente è stata ascoltata altrimenti non sarei qui' cosi' presto a scrivere!! Il mio percorso di riabilitazione è ancora lungo e doloroso e sono avvolto nelle bende come una mummia pero' riesco a camminare grazie ai bastoni canadesi,pochi passi,ma spero di rimettermi per Natale o poco piu' avanti. In questi lunghi giorni di forzato riposo,immobilizzato e con sonno indotto per sopportare un po' meglio i dolori delle fratture ho avuto modo di riflettere su tante cose,sul senso della vita,su come cercare di trascorrere ogni giorno che verra' con una dedizione piu' grande per i valori spirituali che materiali che tanto tutti,un giorno,dovremo lasciare qui' in questa terra................l'amicizia,l'innegabile valore della solidarieta' anche tra persone che non si conoscono di persona,la gioia delle piccole cose comuni nella quotidianita' come il profumo del caffe'la mattina,il cielo sereno,il fruscio di una siepe,l'alternanza delle stagioni!in genere e ditemi che non è vero diamo a queste cose un valore scontato perche' si considerano ovvie e di poca importanza!ho vissuto nella paura di non riuscire piu' a vedere la luce del sole e tutto quello che ho intorno causa un problema che era subentrato al nervo ottico,la disperazione uscito dal coma,di non riuscire a farcela,lo sconforto nel sapere di essere solo quando,prima del risveglio,riuscivo a pensare! Mi ha aiutato molto la fede,il ricordo ed il viso di mia moglie sognata tante volte cosi' bello e radioso come quando l'avevo vicina tanti anni fa'! Sono commosso per tutto questo!!!ora scusatemi sono molto stanco...........ho voluto scrivervi ora perche' sono arrivato ieri notte a casa.....................mio fratello massimo cui avevo chiesto per questo ed altro unico sito di contattarvi per non essere scollegato leggo che vi informava di tanto in tanto e mi auguro che non abbia dato fastidio a voi ed al webmaster l'aver scritto cio' che mi è accaduto. mi auguro che abbiate giocato e vinto molto....questa sera se non saro'con i mal di testa ricorrenti o al massimo domani spero di leggervi vincenti!!! Un saluto particolare a Lancillotto ed a Erasmo! Grazie a tutti pero'!mai neppure nella realta' in tanti anni ho ricevuto tanta spontanea solidarieta'! Ciao Erasmo...sono stanchissimo domani vengo di la'.........grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 20:10:04
|
Grande Fabio... è fantastico rileggerti quasi in diretta, ben tornato e soprattutto un Augurio che tu possa riprenderti al più presto.  |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
n/a
deleted

555 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 20:21:49
|
|
BENTORNATO FABIO!! Sono felicissimo di saperti di nuovo qui tra noi!! Ti auguro di migliorare ogni giorno di più, ti abbiamo pensato tanto e io in prima persona ho pregato tanto per te!! Grande Fabio!! Oggi é un giorno speciale per me!! |
La pazienza è la virtù dei forti, ed io in questo gioco sono "forte"!! |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7759 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 20:40:34
|
|
Bentornato ciao |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
Superpimpi
Utente Nuovo
49 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 20:44:33
|
|
Non ci conosciamo ma sono felice per te!!!! Tieni duro, la vicinanza di persone care e il loro affetto sono meglio di tante medicine, e concordo con te... le esperienze terribili ci insegnano cosa è veramente importante nella vita....tanti tanti auguri per la tua ripresa... |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 20:45:06
|
riprenditi presto . . .
 |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 20:51:45
|
|
Eccoti... ben ritrovato Milio... prontissima guarigione |
 |
|
|
ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 21:43:19
|
|
SIAMO STATI IN PENSIERO MA ORA SIAMO FELICI PER IL TUO RITORNO |
 RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa." |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 21:48:26
|
CIAO FABIO QUANDO QUESTA SERA HO LETTO CHE SEI TORNATO A CASA HO AVUTO UNA SENSAZIONE E UN BRIVIDO DI FELICITA' ANCHE SE DOPO TUTTO QUELLO CHE TI E' SUCCESSO NON HO MAI AVUTO DUBBI SULLA TUA GUARIGIONE,,,,,, ANCHE SE MOLTO LENTA LA COSA PIU' IMPORTANTE CHE SEI RITORNATO, TI ASPETTAVAMO TUTTI , TI SALUTO CON UN FORTE ABBRACCIO E UN SALUTO ANCHE A TUO FRATELLO E TUTTA LA TUA FAMIGLIA CIAOOOOOOOOOOOO DAL TUO AMICO LOTTONI
|
TONY
|
Modificato da - lottoni su 04 ottobre 2012 21:52:03 |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 22:05:51
|
Ciao Milion bentornato, rimettiti al più presto che questa famiglia ti aspetta.
Ciaooooo |
 |
|
|
dofema
Utente Molto Appassionato

262 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 22:17:46
|
Un calorosissimo ben tornato Millionssssssssssssssssssssssssssssssssss! riprenditi per bene e a presto! non puoi immaginare quanto sono felice di risentirti anche se non ci conosciamo di persona! x stasera la mia vittoria sei tu altro che il lotto!   Ciao Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee! |
dofema Vivi e lascia vivere |
 |
|
|
@sandy@
Utente Molto Appassionato

279 invii |
Spedito - 04 ottobre 2012 : 23:28:18
|
 MILLIONS, BENTORNATOOOOOOOOO |
Sandy |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25068 invii |
Spedito - 05 ottobre 2012 : 07:36:03
|
ciao milionario , bentornato
ci sei mancato e siamo felici della strada che hai intrapreso......
guarisci presto ed in bossa al lupo x tutto |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
meravigliosa
Utente Nuovo
Italy
19 invii |
Spedito - 05 ottobre 2012 : 09:35:56
|
|
BENTORNATO, AMICO VIRTUALE! |
 |