Estraz del 26 sett. TO 78-29-31-56- 8 VE 41-22-51-40-24 in questa condizione da normale l ambata dovrebbe essere il numerino rosso 24 mentre gli abbinamenti potrebbero essere il 64 che è la somma comune dei due ambi . . il 38 che sarebbe il doppio della somma comune . . l 83 che sarebbe il diametrale del doppio della somma comune . . ora nell estrazione di ieri sera è uscita un altra cosa che sarebbe TO 29-48-35-58-26 VE 53-39-15-18- 2 anche qui l ambata dovrebbe essere il numero rosso 2 gli abbinamenti potrebbero essere il 55 che è la somma comune dei due ambi . . il 20 doppio della somma comune . . il 65 diametrale del doppio della somma comune . . . sono due previsioni distinte e separate dove ognuna delle quali darà la sua ambata nel giro di 2 cicli più o meno . . ma data la mia follia in questo gioco strano metterò un solo ambo . . chi vuole può seguire le previsioni distinte sopra e magari abbinare quei numeri a numeri di previsioni personali . . chi vuole fare una follia invece e giocare un solo ambo può tranquillamente giocare l ambo secco 2-24 . . Il mio occhio è caduto su questo ambo solo per il semplice motivo che nella seconda condizione illustrata il 24 è la distanza in verticale dei due ambi . . ricapitolando l ambo secco pazzo sarà 2-24 . . non seguite la mia follia . . . saluti :)
Non sono mai fatti a caso questi numeri . . mantenuta la promessa . . TORINO 24-38 dedicato agli 899 . . tutti professori in tivù . . dentro questo post tre ambi in una settimana . . di cui 2 su ruota . . saluti