| Autore |
Discussione  |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 20 settembre 2012 : 21:49:12
|
Stamane passa in ufficio l'amico che vince spesso grazie alle mie previsioni...
Parliamo del 9 - 90
dell'ambo 8 - 88 (della gara)
e dell'ambo che ieri mattina mi ha detto djollino 9 - 63 ...
Stasera l'amico mi ricorda che... tutti questi numeri uniti avrebbero fatto una bellissima cinquina a tutte...
IDIOTA...   |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 20 settembre 2012 : 21:54:03
|
Ma no Djolly
La verità è che non crediamo tanto nel gioco del lotto e nelle nostre possibilità |
marylu |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 20 settembre 2012 : 21:57:49
|
L'amico Franco mi diceva... "tu sei assurdo... stamane mi hai dato 5 numeri vincenti (lui gioca sempre a tutte) e non li hai giocati..."
... ha preso l'ambo 8 - 88 (della gara) ... ed anche bene...
Peccato (per me...) |
 |
|
|
dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii |
Spedito - 20 settembre 2012 : 22:00:42
|
|
CREDERE IN SE STESSI SEMPRE ARRENDERSI MAI |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 20 settembre 2012 : 22:02:38
|
|
Djolly non prendertela... se la fortuna ti vuole torna a cercarti !! tutti noi abbiamo almeno una volta mangiato le mani per una giocata non fatta che poteva cambiarci la vita... ma il destino è cosi' spesso ci beffa !! ciao e non pensarci più... (lo sò è più facile a dirsi che a farsi, io per la quaterna a ruota non giocata sono entrata in crisi per giorni) ma nella vita c'è altro .... e vedrai che le occasioni capiteranno ancora !! |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 20 settembre 2012 : 22:04:18
|
Dj, cadi spesso in queste circostanze, spero che prima o poi tu possa trovarti al posto giusto con i numeri giusti.......... ossia davanti alla macchinetta del lotto. certo c'è da   
|
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 20 settembre 2012 : 22:32:36
|
Avete ragione ma... quest'anno è un carnevale di occasione mancate tra ambi secchi a ruota e terni... ma oggi ho proprio toppato!
... ma... la vincita che mi porterà grandi soddisfazioni... non tarderà... |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 20 settembre 2012 : 22:46:34
|
|
sapete che vi dico....che dopo ogni estrazione un conto e dire ho fatto bene a puntare perchè ho vinto, ed un'altro conto e perdere sapendo di avere almeno una schence per dire , peccato ci ho creduto fino all'ultimo , ma i miei soldi sono finiti in mano dello stato |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 20 settembre 2012 : 22:56:38
|
Pasquale, in questo forum oltre a previsioni, è bello esternare emozioni, sensazioni e delusioni... come io esulto per le vincite (e mi capita...) lo faccio anche quando faccio idiozie... le esterno a me stesso perchè mi servano da lezione... ed è scontato che anche gli altri le leggano... se tutto fosse perfetto non scriverei di essere idiota (visto che ho una notevole stima di me stesso...)  |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7759 invii |
Spedito - 21 settembre 2012 : 11:21:35
|
Dj se ricordi ti avevo dedicato tre post x ques ambo non pensavo che lo avresti perso anche questa volta Almeno a tutte lo dovevi beccare. Sara la prossima |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 21 settembre 2012 : 14:44:53
|
|
Caro Hleut ieri avevo mille dubbi in ricevitoria... e di conseguenza ho puntato una certa cifra (consistente) nell'ambo 4-90 che ormai credo mollerò... tutte le altre giocate a quel paese, peccato... mi consola il fatto che un amico ha guadagnato bene (grazie a me) e stamane mi ha fatto anche un regalo... |
 |
|
| |
Discussione  |
|