finalmente e momento del 19 ma io odio i ritardatarii quindi chi ha seguito questa previsione Lo continui x ambata. E tentiamo il colpaccio! 19 34 54 77 79 ambo terno q c Come sempre in bocca al lupo
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
Ciao. A tutte due le ruote adesso. E buono. La nazionale e più ritardatario quindi. Ma ti ricorda Che un ambata paga sempre uguale se prendi il ritardatario non ce un premio. Ciao
Ancora due estrazioni e si chiude e mai più postero su ruote che hanno in ballo il centenario Ne risentono anche i restanti numeri ce nu squilibrio incredibile escono sempre gli stessi Numeri lottomatica ahi ahi. Ahi
Uscira stasera ? Questo ritardatario che fa incassare milioni e milioni di eura alla lottomatica Parliamo solo dei cetenari senza le giocate. E delle giocate altri milioni e milioni x poi poter Vedere il quadro esrazionale con i numeri meno giocati della giornata e ripetizioni a iosa
I RITARDATARI SONO MOLTO MA MOLTO PERICOLISI GIA" LA PAROLA RITARDATARIO TI FA RIFLETTERE RITARDATARIO PERCHE" RITARDA E TI PORTA VIA TANTI DI QUEI SOLDI.
Scusatemi l'intrommissione, Meravigliosa stai molto, molto, molto attenta perche io ne so qualcosa nel lontano 1998 e molto pericoloso avventurarsi con i ritardatari perche decidono loro quando farlo uscire. Lo so ti fa voglia inseguirlo ma per stare al gioco devi sempre aumentare la posta e ti trovi scoperta con cifre da paura se vuoi giocare in ambo io ho l'8.
il 19 prossimo a ROMA !! ma con cautela... i ritardatari sono brutte bestie !! ma tieni presente che quando decidono di farlo uscire è facile sia di giovedi o martedi...quasi mai di sabato in quanto le giocate sono più alte !!
Ciao a tutti io forse quando scrivo scrivo arabo cinese quante ambate e ambi avete perso X aiutare la lottomatica ? Dovete lasciarli perdereeee ma come detto e vicino a tutte 2 le Ruote grazie marilu se pina faceva come te era terno il mio ambo e se poi mettavamo Il 29 di hulk spacca 2 che non era uscito e che nessuno ha giocato interstardendosi con il 19 Era quaterna nessuno vede queste cose ciaooo
Ultime 10 estrazioni ruota nazionale Guardate i numeri ripetuti come era bloccato il flusso dei numeri Purtroippo la previsione si chiude in negativo sarebbe meglio rigiocare queste ambate Che nuove non tutte le ciambelle riescono con il buco ciaoo