| Autore |
Discussione  |
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 13 settembre 2012 : 21:12:42
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
io credo che NSL sia diventato famoso più di quello che si pensa.... qualcuno passa di qui a leggere le previsioni   
Ciao Eschate, cosa te lo fa' pensare???
|
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 25 settembre 2012 : 20:56:10
|
citazione: Inviato in origine da pina
Ciao Fregoli. il 41 - 60 e' uscito anche su Ge - TO il 31/8
Io ti metto la mia previsione, chissa' che non esca un terno.
Ba - Ve / Ge - To
22 - 29 - 11 - 19 - 30 in passato( compreso il 41) ci sono state 2 quaterne
stasera Pina è uscito il 41 - 22 come vedi si è fatto attendere ma è arrivato... brava Pina !  |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 25 settembre 2012 : 21:01:17
|
Complimenti Pina
|
marylu |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 25 settembre 2012 : 21:16:18
|
Pina, scusami x il ritardo, ma ti ho letto solo ora, mi sembra strano che NON si facciano + vincite di quelle buone, basta vedere il numero elevato di quanti leggono i nostri post, e la maggior parte NON sono iscritti nel forum, OK! la Lottomatica x sveltire la lettura delle vincite, archivia le giocate appena vengono effettuate, x essere smentito vorrei come tanti...vedere l'estrazioni in diretta. poi gli "avvoltoi" che diciamo io e Kenta, ci sono e leggono x vendere, mi spiace x chi li compra: Ciao Pina e complimenti ancora. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
 |
|
|
franca46
Amministratore

Italy
25066 invii |
Spedito - 26 settembre 2012 : 07:31:11
|
 |
Franca46 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 26 settembre 2012 : 12:41:09
|
citazione: Inviato in origine da Eschate51
Pina, scusami x il ritardo, ma ti ho letto solo ora, mi sembra strano che NON si facciano + vincite di quelle buone, basta vedere il numero elevato di quanti leggono i nostri post, e la maggior parte NON sono iscritti nel forum, OK! la Lottomatica x sveltire la lettura delle vincite, archivia le giocate appena vengono effettuate, x essere smentito vorrei come tanti...vedere l'estrazioni in diretta. poi gli "avvoltoi" che diciamo io e Kenta, ci sono e leggono x vendere, mi spiace x chi li compra: Ciao Pina e complimenti ancora.
Ciao Eschate, anch'io inizio a pensare che le estrazioni siano pilotate dalla lottomatica. Dopo l'estrazione del 13/9 , ho difficolta' ad applicare dei metodi per mancanza di " indizi"!!! A volte quando mi collego dopo la mezzanotte noto, tramite la chat, che ci sono dalle 13/15 persone collegate. Tu pensi che le cose cambino dando le estrazioni in diretta? io penso di no perche' la lottomatica riuscirebbe, comunque, a manipolare le estrazioni.
|
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 26 settembre 2012 : 12:43:33
|
Grazie Fregoli..Marylu...Eschate; era una previsione un po' vecchia e
meglio tardi...che mai!!! |