| Autore |
Discussione  |
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 26 agosto 2012 : 14:22:16
|
Ciao amiche ed amici, dobbiamo darci una scossa! Qui tutti aspettano di vincere, aspettano noi, le nostre previsioni vincenti! |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 26 agosto 2012 : 21:12:22
|
|
O mettiamo previsioni vincenti, anche la sola ambata, oppure io vado via. |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 26 agosto 2012 : 21:14:51
|
|
Dobbiamo smetterla e prendere la cosa sul serio perchè siamo in un forum dedicato al lotto e dobbiamo darci da fare con i numeri. La gente del web si aspetta qualcosa da noi. |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 26 agosto 2012 : 21:18:40
|
|
Scusate lo sfogo, ma è inutile riempire il forum di tante previsioni. Occorre studiare e mettere ciò che ha enormi possibilità d'uscita, a partire dall'ambata ripeto! Non disdegnate l'ambata che paga 11 volte la posta... magari la prendessi anche al decimo colpo, giocando in progressione! |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 26 agosto 2012 : 21:47:36
|
|
Chiaramente inizio io a darmi un forte scossone... |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 26 agosto 2012 : 22:24:09
|
Questi i numeri su BARI: 4 - 10 - 33 - 46 - 48 - 54 - 58 - 85.
Li vedete bene?
Quale, secondo voi, è prossimo ad uscire? Rispondete solo se ci avete studiato sopra, secondo le vostre conoscenze.... Potete indicarne massimo 2, non di più! |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 26 agosto 2012 : 23:23:52
|
citazione: Inviato in origine da Imanuel
Scusate lo sfogo, ma è inutile riempire il forum di tante previsioni. Occorre studiare e mettere ciò che ha enormi possibilità d'uscita, a partire dall'ambata ripeto! Non disdegnate l'ambata che paga 11 volte la posta... magari la prendessi anche al decimo colpo, giocando in progressione!
In questo forum ognuno e' libero di mettere le previsioni che vuole e, se lo fa', e' perche' ci crede. Nessuno di noi ha la " palla di cristallo" e dare, cosi', la matematica certezza ,a chi legge, che la previsione esca al 1°- II° o IV colpo.
Molti di noi che postano le proprie previsioni spendono ore ed ore del proprio tempo per cercare delle combinazioni possibili e metterle a disposizione di tutti.
Ciao e buon lunedi'
|
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 26 agosto 2012 : 23:30:23
|
Li vedete bene?
Quale, secondo voi, è prossimo ad uscire? Rispondete solo se ci avete studiato sopra, secondo le vostre conoscenze.... Potete indicarne massimo 2, non di più!
Non ho neanche uno di questi numeri su Bari. Io non gioco mai l'ambata perche' non mi piace. Stasera ho deciso di mettere questi 2 numeri come ambate sempre su Bari: 2 - 20 in prima posizioni ( piu' ok) , quarta e quinta!!! Mi raccomando molta cautela!! |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 26 agosto 2012 : 23:35:20
|
O mettiamo previsioni vincenti, anche la sola ambata, oppure io vado via.
allora buon viaggio, mi raccomando non correre!!!!    |
Modificato da - bolo59 su 27 agosto 2012 12:58:21 |
 |
|
|
bolo59
Utente Sfegatato

Italy
5768 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 00:31:45
|
Li vedete bene?
Quale, secondo voi, è prossimo ad uscire? Rispondete solo se ci avete studiato sopra, secondo le vostre conoscenze.... Potete indicarne massimo 2, non di più!
scusa Imanuel la mia curiosità, ma questi numeri sono frutto di un tuo metodo personale, li hai trovati su una rivista di lotto, hai usato un soft, li hai copiati su un altro forum, oppure hai trovato in soffitta in un angolo il vecchio gioco della tombola con annesso il sacchettino dei numeri dove con la tua manina hai estratto questi numeri, fammelo sapere x favore, altrimenti non riuscirei a dormire la notte.        
PS: io non ne ho bisogno di scosse x questo gioco, perchè x me è un divertimento e come tale deve essere anche se ci smeno 4 0 5 euro ad estrazionee se vinco bene, ma se perdo pazienza e non ne faccio un dramma come fai tu, ma se tu vuoi veramente una scossa proprio nel vero senso della parola devi fare così : ti bagni la manina x bene e poi la metti sopra una presa elettrica vedrai che bella scossa e secondo me questa volta i numeri da giocare li vedi veramente, magari anche vincenti.     ciao Bolo59 |
Modificato da - bolo59 su 27 agosto 2012 12:57:13 |
 |
|
|
lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 13:07:27
|
scusa imanuel se hai aperto gia' un post precedente e li' abbiamo collaborato tutti, con un solo ambo secco, adesso ne apri un altro che hai cercato e trovato altri numeri mi puoi spiegare a che c.... serve questo nuovo , se vuoi un mio parere cerca di riposarti un po' e poi ne parliamo tutti insieme ciao ti saluto e buon divertimento |
TONY
|
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7757 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 13:12:34
|
|
Hai sceto eschate 51 lo hai lodato all infinito gli hai aperto un post a parte ora attaccati al tram |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 13:26:43
|
 |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 27 agosto 2012 14:30:56 |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7757 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 13:43:50
|
Ognuno e libero di fare quello che vuole ha parlato uno con il nome facile estate61 io parlo in nome Di tutti quelli che si sono visti chiudere il post e gentilmente hanno partecipato per me non esisti proprio tu vai con lui e mi raccomando come dice bolo non correre piano! |
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 13:55:56
|
 |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 27 agosto 2012 14:31:10 |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7757 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 14:02:16
|
|
Segui quello che hai scritto sotto io sono un perdi tempo evitami! Sono 2 cinquine ! Non voglio parlare con te chiusa |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 14:52:41
|
|
E allora siamo proprio nei guai! Eppure ci deve essere il modo di dare filo da torcere alla lottomatica... Mannaggia!!! |
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 14:55:16
|
|
A chi ci dobbiamo rivolgere? Esiste il Santo dei Numeri Certi? |
 |
|
|
spada
Utente Fedelissimo

723 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 16:02:30
|
citazione: Inviato in origine da bolo59
O mettiamo previsioni vincenti, anche la sola ambata, oppure io vado via.
allora buon viaggio, mi raccomando non correre!!!!   
  ....grande Bolo,ho riso per almeno 5 minuti senza riuscire a fermarmi   |
 |
|
|
spada
Utente Fedelissimo

723 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 16:13:02
|
Imanuel,non ti corrucciare
Qui ci stiamo per passare il tempo e condividere un hobby:non ti dimenticare che Cavour definì il Lotto come "..la tassa sulla stupidità...".
Ci divertiamo,ci prendiamo in giro e ci lasciamo prendere in giro;nell'arco di un mese "pubblichiamo " 3,4 o anche pìù previsioni di 2,3,4,5 o più numeri a ruota o a tutte... e vuoi che non escano?????O che qualcuno non ne indovini almeno uno o due,prima o poi???Rilassati,vedrai che qui non potrai che trovare amici e persone in gamba( e ringrazia Dio che Milions sta poco bene,......a quest'ora ti avrebbe già scritto almeno 109 post :). Un saluto
|
 |
|
|
Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 16:34:27
|
Qui servono i numeri, altro che! Tutto quello che vuoi, ma qui servono i numeri! Fuori i numeri!!! Alla svelta...
|
 |
|
Discussione  |
|