| Autore |
Discussione  |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 24 agosto 2012 : 18:33:54
|
per 2/3 estrazioni >>> 66.1.61.6 su torino/venezia e per chi vuole, può anche fare una puntatina su tutte, dal terno in sù
n.b >>> se decido di postare una previsione è perchè credo che quella determinata previsione possa regalarci qualcosa - con questo voglio dire e ribadisco "giocare le previsoini, solo, perchè ve lo dice il vostro cuore, ma soprattutto con moderazione"
in bocca al lupo -_- |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 11:09:10
|
l'estrazione di sabato sera ho osservato la sortita dei due numeri consecutivi 30.31 sulla ruota di torino;se i miei ragionamenti sono esatti, questi due elementi potrebbero regalarci a breve, la sortita della previsione su indicata, almeno per l'ambo, su uno dei due compartimenti; faccio inoltre presente la possibile sortita di tale pronostico, anche sulla ruota diametrale a quella di torino, cui consiglierei, facoltativamente di puntare anche i numeri 60.62. e 16 diametrale del 61 - ovviamente questi sono solo dei miei discorsi, che seguono una versione logica personale, ragion per cui, rimane sempre il fatto che non abbiamo alcuna certezza di sortita, ma solo probabilità, che possono però anche verificarsi - comunque sia, ci tengo a farvi presente questo contesto,esclusivamente per il semplice fatto, che proprio per il fatto che tutto sia un incognita, correlativamente tutto può accadere e quindi riservarci delle sorprese. allora quindi il pronostico finale sarebbe
>>> 61.1.31.66 + abbinamenti integrativi 62.60.16 sulle ruote di torino, venezia e genova
in bocca al lupo!! |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 18:08:04
|
ops....scusate, no dovete giocare il 31 ma il 6, quindi riepilogando il pronostico è 66.1.61.6 + abbinamenti integrativi 62.60.16
ciauuuu :-) |
 |
|
|
marylu
Utente Sfegatato

Italy
19997 invii |
Spedito - 27 agosto 2012 : 21:04:07
|
Convergenza Pasquale con 66-61, in particolare, su Venezia |
marylu |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 28 agosto 2012 : 23:02:16
|
per stasera come la volta scorsa ci siamo andato molto vicini, almeno per l'ambo, però cio non vuol dire che non vinceremo più, anzi il gioco del lotto consiste proprio nell'attendere pazientemente, perchè se i numeri che ho postato, posseggono un minimo di validità, prima o poi l'ambo lo vedremo sortire - ovviamente ripeto, non si è tenuti a scommettere necessariamente, però tengo a farvi presente che al lotto, come esiste la possibilità di perdita, esiste anche quella di avere probabili vincite - staremo a vedere quello che succede per le prossime tre estrazioni, arco di tempo valido per la previsione in oggetto
Buena suerte a tutti quelli che come me continueranno a giocare per il tempo da me previsto ( 3 estrazioni) |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 30 agosto 2012 : 14:31:34
|
|
continuerò a rimanere nella convinzione - sarò vicino a voi, fino all'estrazione di stasera, e se vi terrò la mano e vi abbraccero è perchè per altre tre estrazioni, ancora ci crederò -_- ( sono quà, sempre presente) |
 |
|
|
pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii |
Spedito - 31 agosto 2012 : 08:22:23
|
citazione: Inviato in origine da pasquale campana
ops....scusate, no dovete giocare il 31 ma il 6, quindi riepilogando il pronostico è 66.1.61.6 + abbinamenti integrativi 62.60.16
ciauuuu :-)
sortito sulla ruota di torino l'ambo 31.60 - secondo voi era destino, arrivati a questo punto io credo nella sorte, non per come la pronostichiamo noi, ma per come la vuole il nostro onnipotente - ho giocato comunque per altre tre estrazioni, spero in novità a nostro favore |
 |
|
| |
Discussione  |
|