| Autore |
Discussione  |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 22:20:43
|
|
noi non sappiamo nulla e stiamo qui a perder tempo ma tu che ci stai a fare??? ancora non hai capito?! questa è una grande famiglia .... non ci interessa la tua opinione riguardo alle previsioni che facciamo... per noi và bene cosi !!! ti ho già augurato buona vita una volta e non mi sembra tu abbia recepito il messaggio..... ora te lo dico a brutto muso: HAI ROTTO !!!!! |
|
|
enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 23:03:41
|
|
grazie sei molto gentile |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 23:08:22
|
|
e tu pensi di esserlo??? entri in questo forum e sei capace solo di criticare tutto e tutti !!! sono scortese con chi lo merita !!!!!! |
 |
|
|
enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 23:10:59
|
|
io non ho ne criticato ne offeso nessuno. |
 |
|
|
enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 23:13:23
|
a me sembra che sei un po agitato perchè non prendi nulla come non prendono in tanti.......ma alcuni di voi hannio la presunzione di dire che entro 3 colpi......ma sono passati 5 e in 4 ottine nemmeno un ambo
|
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 23:22:52
|
non trovi sia una critica dire : NON SAPETE NULLA NESSUNO mi sembra che tu sia capace solo a criticare e per quanto mi riguarda di vincite ne ho fatte per stare a posto ...tranquillo !!! forse è a te che rode perchè stai giocando previsioni che non hanno ancora dato... o che hai sbagliato a giocare o non giocate proprio.... lascia perdere , ti consiglio di scegliere un altro forum dove piovono vincite !!! |
 |
|
|
enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 23:29:49
|
|
SE VUOI COSI COSI FARO'......MA PRIMA DI FARE QUESTO VOGLIO GIOCARE UNA TUA PREVISIONE CHE ESCA IN 6 COLPI |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 23:39:35
|
|
a me non me ne frega niente... guarda ,le mie previsione non giocarle proprio..... mi sà che porti pure sf*** !! le previsioni a colpo comprale in TV sai quante ce ne sono.... io a te non ho da dimostare niente !! caro mio... hai battuto il ferro sbagliato !!! hai detto che qui l'unico capace è lottoni , ti ha dato i numeri e non li hai giocati.... che altro vuoi??? fai cosi, esci è vai a ballare è meglio che stare qui... e non ho altro da dirti !!! |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 23:47:26
|
forse non hai ancora letto questo post, EnzoBB, e te lo rimando:
http://www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=32494
Le critiche vanno bene quando sono costruttive NON quando non hanno senso!!
Ed ora fai la cortesia di andartene altrove prima che ti banni: qui non sei piu' gradito.
|
 |
|
|
Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii |
Spedito - 14 agosto 2012 : 23:50:33
|
citazione: Inviato in origine da enzoBB
a me sembra che sei un po agitato perchè non prendi nulla come non prendono in tanti.......ma alcuni di voi hannio la presunzione di dire che entro 3 colpi......ma sono passati 5 e in 4 ottine nemmeno un ambo
carissimo Enzo...guarda che è una Signora, con la S maiuscola, non un maschietto come pensi, comunque di vincite ne ha sfornate parecchie, alcune volte anche in estrazioni consecutive, se le chiedi o giochi previsioni che escano in 6 colpi, questo non accade, sembra che tu voglia vincere a tutti i costi.... forse è sbagliata la tua impostazione verso il lotto, prendilo come un gioco o un hobby, qui nessuno diventa ricco, io continuo a perdere, ma non importa....la volta dopo ci ritento, ho preso un paio di mesi pausa ed ho risparmiato, inoltre...io non fumo, e credo che sia un vizio peggiore del lotto, i soldi delle sigarette vanno in .....fumo.....qui bene o male ogni tanto si può vincere, ma se ci metti la bramosia di farlo a tutti i costi, non vincerai mai, certo nessuno e dico anch'io NESSUNO !!! ti garantisce di vincere, anche i miei numeri di Lottoni non escono da tempo, ma quando gli chiesi le date, mia, di mio figlio e di mia madre vinsi diversi ambi. Leggo i tuoi post e sembra che sei .....con la bava alla bocca a cercare previsioni vincenti a tutti i costi, non è bello così, ti rovini la vita, e rovini chi è qui a divertirsi a volersi bene (leggi milionario) e farsi soprattutto i ....cxxxx propri, se non ti va bene (come lo stesso a me) una previsione o un modo di dire...sorvola e non rispondere. Ho scritto e scritto...ma ho il dubbio che tu recepisca questo e altri messaggi. p.s. in alcuni post ti ho difeso, ma non farmi ricredere.....buon ferragosto Enzo e fatti una risata ogni tanto. |
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *(Jim Morrison) |
Modificato da - Eschate51 su 14 agosto 2012 23:53:47 |
 |
|
| |
Discussione  |
|