Il guaio è che chi li guarda in tivù ci crede davvero . . ultimamente sta andando di moda far vedere a ogni estrazione i cedolini di terni secchi a tre numeri su ruota inseriti dentro una plastica trasparente ma non ci vuole niente a taroccare uno scontrino con la tecnologia odierna . . c è un programma il giorno delle estrazioni dove dettano i numeri con degli ospiti in studio e praticamente a fine lettura dei numeri l ospite seduto puntualmente alle otto e venti precise tira fuori lo scontrino col terno secco a ruota . . fanno ridere . . ma in realtà hanno trovato l america con questo lavoro :)
Anche manualmente non ci vuole niente tagli i numeri Di uno scontrino li incolli sopra un altro fai fotocopie ma poi Avendo una con la ricevitoria vuoi che non abbia scontrini Vincenti da far vedere. La barista di brescia ah ah
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
Il maesvo e un sistemista pev questo da tanti numevi ha detto che gioca tante bollette Da duecento euvo pvche lui ha vinto tanto ievi aspettava il 90 ma nulla tutti hanno fallito Il tevno il maesvo ha detto che ha un gvande povtafogli !ma la bocca non dice che supera Tutti i povtafogli mentre la barista da il suo cellulare 899 ecc ecc ah ah
Ogni estrazione fanno il terno a tre numeri abbattendo Tutte le statistiche del lotto che manigoldi e pensare che in mano I giornali del lotto li hanno i direttori. E pensando a quello che Fanno i politici non c e da meravigliarsi
Andare d abruzzo ho scoperto che dai previsioni denominate Il pendolo. Il pendolo e una mia tecnico personale tu non puoi Mai avere puoi solo copiare il nome come x esempio andrea D abruzzo faccia di struzzo ah ah ah
Dove sono i terni sicuri a colpo vergognatevi come vi presentate in tv Con i scontrini vincenti falsi trasmissioni senza diritto di replica Facce di merda lucio pavani cristian maura pappagalli sbrana poveretti Voi i vecchietti li consumate a telefonate altro che vincitr Animalacci
Adesso sono diventati dei veggenti indovinano il capogioco o l ambata principale come L ha inventata r marino e ancora insiste su questo. Ciro vitale manara e altri del lotto Non sono mai esistiti lui l inventore e si vanta pute !dicevi adesso sono veggenti registrando Lo spezzone e mandandolo come per diretta di ieri dicono il numero sono maghi ! Ma come fanno? Chi lo sa e bravura ? Ah ah ah
Nonostante questi cialtroni hanno scritto sotto per legge insistono a dire garatiamo! Sicuro Per certo ecc ecc io una cosa la posso garantire che anche se non li vedessimo in bagno Andremmo lo stesso ! Fate cacare !a colpo siete una purga ah ah ah
Max moretti all eremita e meglio se gli porti una busta Della spesa semza birra mi raccomando se no poi da i numeri Buoni ah ah ah bella questa e da zelig ah ah
La nuova recluta vince due terni a colpo secchi a ruota Marzio ora ci fa arricchire tutti. Accendiamo le candele ! Maestro allievo professore ! Appena mettono una sua previsione vediamo che fa tutte le previsioni postate nei siti non fanno Niente solo qualche ambetto Oggi il suddito cialtrone del cigno si presenta con un terno secco Che esce ad esrazione avvenuta alla puntolotto che copia estrazioni da marco lio Dirgli parolecce sono complimenti a gabriella e company
Roberto quanto puntiamo sull ambo ? Gabriella non si puo dire ! Solo cassate sappiamo dire Terno vinto cedolino bruciato ma che fate vedere? Ah ah ridicoli Vergogna avete riempito l albero senza comprare le palle
Anche questo natale i ciarly hanno confezionato pacchii a volonta Per chi li gioca a loro la crisi fa un baffo hanno raddoppiato I pacchi ah ah ah che buoni che sono ah ah ah e. Vaiii
hleut ti dico subito che io sono contrario a questi cialtroni dell899, però devo spezzare una lancia a favore di Marco e Lio forse sono gli unci 2 che in mezzo a sti furfanti ci beccano di più vedi anche ieri sera hanno beccato 22--90 a torino, con questo mio discorso non li voglio assolvere dalle loro furberie, però credo che dopo di NOI loro ci possano stare.
ciao hleut buon santo Stefano
Bolo59
Modificato da - bolo59 su 25 dicembre 2012 19:28:27
Si lo so forse sono quelli che fanno più risultati veritieri Ma se vincono con una sole ruota estratta la dice lunga Sulla loro capacita sicuramrnte le prev sono migliaia. Anche a te Bolo ciao loro vedono questo forum sono sicuro che si div ertono Con questo post ciaoo