Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 poche le previsioni vincenti ultimamente
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii

Spedito - 11 agosto 2012 :  20:53:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
a parte gli ambi delle date di Lottoni per il resto quasi nulla

max64
Utente Fedelissimo

685 invii

Spedito - 11 agosto 2012 :  21:01:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
enzoBB perchè non ci illumini tu?
Max64
Vai ad inizio pagina

enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii

Spedito - 11 agosto 2012 :  21:49:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non sono bravo
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 12 agosto 2012 :  02:16:29  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ma cosa ti sei iscritto a fà sù questo forum?! se pensavi di campare di reddita ti sbagli e di grosso !! qui tutti ci diamo da fare per cercare di far vincere anche chi ha meno dimestichezza con i metodi, se questo è il tuo pensiero si può smettere tutti di postare e ognuno gioca cosa vuole e vediamo quelli come te che cosa fanno .... stammi bene !! io non mi confondo con certi personaggi !! e tra l'altro hai pure scocciato con questa continua richiesta a lottoni di numeri.... te ne ha dati per giocare da qui al resto dei tuoi giorni....ora lascia spazio a chi posta previsioni...

BUONA VITA !!!

Modificato da - fregoli su 12 agosto 2012 02:19:25
Vai ad inizio pagina

andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii

Spedito - 12 agosto 2012 :  10:04:14  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Concordo Fregoli, io sono entrato in questa bellissima Famiglia Forum nel 2008 e non mi sono fatto ricco anzi tutt'altro
anch'io di quel poco che ho cerco di vincere e far vincere e anche con muneri di altri previsionisti, certo qualche volta
mi prendo delle pause economiche. Comunque Enzo come dice Fregoli se sei entrato in questo forum per fare soldi
ti sei sbagliato e meglio che cambi rottaaaa....

Buona domenica a tutti...
Vai ad inizio pagina

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 12 agosto 2012 :  11:26:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Scusa Enzo se ci sono poche previsioni vincenti in questo forum puoi

sempre cambiare forum ed andare in quelli dove si vince molto.

Io, personalmente, ringrazio TUTTI i previsionisti che spendono ore ed

ore del loro tempo per regalare a NOI delle vincite per di piu' GRATIS!!!!

Ti consiglio di non continuare a stressare Lottoni con le tue continue ri-

chieste: ha una sua vita PRIVATA oltre al forum!!

Decidi tu cosa fare!!!!
Vai ad inizio pagina

enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii

Spedito - 12 agosto 2012 :  13:16:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
OK SCUSATE IO NON DISTURBERO' PIù nessuno.non ho detto nullaq di male ma ho capito che sono di troppo.SARETE TUTTI BRAVI PREVISIONISTI ma io so che al Lotto nesseno dico nessuno sa cosa esce.AUGURO A TUTTI BUON FERRASGOSTO.....A voi Tutti BUOINA CONTINUAZIONE
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 12 agosto 2012 :  16:50:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
buon ferrogosto a tutti concordo con fregoli non puoi sperare che ti arricchisci con un ambo secco o altro eppure se non hai neanche costanza nel gioco e pazienza la cosa c mi turba sperate quasi tutti di vincere subito e tanto mi capita anche di sentire amici dammi un ambo vincente ragazzi ma siamo impazziti ??? perfchè sperare cosi di fare soldi ??? io mi accontento anche di cvincite da 50 -- 70 euro

se oggi punto un ouro e ne vinto 70 supponi domani ne punto 2 ne vincerò il doppio non riesco a capire sta smania di arricchirrisi con il lotto il lotto è un gioco come tanti bisogna fare cassa anche se con un euro vinciti poco è sempre soldi che metti in tasta questa è la mia opionione alltrimenti enzo un cosiglio fa come i vecchietti che giocavano le decine prima o poi un terno ci scappa ....io ho iniziato cosi al lotto poi con excel ho fatto ricerche su ricerche non serve un ambo per farti arricchiere èè un gioco o meglio un hobby come le slot mascine etc prenderlo come hobby e l'intezione di fare cassa anche con poki euri ... o almeno ti tiene allenata la mente con i clcoli e la ricerca di numeri .... ciao e ancora buon ferragosto poi segonto me non giochi le previsioni .... non hai costanza .... tutto qua
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000