BUONGIORNO, STO SEGUENDO QUESTA PREVISIONE. VOLEVO SAPERE SE NON DOVESSE USCIRE STASERA, SE E' ANCORA DA GIOCARE LA PROX SETTIMANA. GRAZIE E ANCORA COMPLIMENTI
Buongiorno grazie dei complimenti . La previsione va giocata x 9 colpi anche se non lo Scrivo cmq le mie prev le seguo le chiudo sempre. Quando avete dubbi chiedete. In bocca al lupo
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi..
Il -1 e + 1 ci ha tolto la gioia della doppia ambata e ambo. Avete visto ? Adesso apettiamo cosa Accadra la prossima si continua sui binari indicati tuuuu tuuuuu usciti 82 11 e10 82 mannaggia
Siamo al sesto colpo sabato finisce il suo ciclo oggi dara esito ? Mah vedremo non mettero più Nomi di treni portano ritardi anche nelle previsioni ah ah ah
83 ambata 56 83 10 73 ambo e terno E staremo a vedere in bocca al lupaccio
STA FRECCIA NON NE VUOL SAPERE DI ARRIVARE...........
A ROMA 9-73
TI DO' UN CONSIGLIO....... PRENDIAMO ITALO....MAGARI E' DI MONTEZEMOLO...... ARRIVA PRIMA !!!!!!!
SCHERZI A PARTE....SI CONTINUA O CI CONCENTRIAMO SU MI/NA 10 10-33 ?????????????????????????????????????? ( MI 10-33-83 ??????????) CIAO E GRAZIE !!!!!
Veramente il più e meno sta facendo festa almeno l ambata dovrebbe Consegnarla. Io ti consiglio di terminare i colpi un sacco di prev mi hanno fregato all ultimo colpo Cmq non giocare mai più di due prev io mina la gioco x ambo secco solo un ambata si segue ciao Forza italo allora
Soweo italo peggio della freccia rossa e ah ah ah un mese e mezzo e che bella esrazione Una ripetizione alla grandissima 43 quasi su tutte le ruote addirittura isotopi le venus Girano i polli girarrosto ah ah