"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."
"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."
Non ti offendi se la metto vero ? magari per chi vuole unire tutto e vuole una quaterna su tutte . . . anche se poi sempre su ruota dovrà cadere almeno l ambo . . credo che sia il 33 l arma segreta nei tuoi abbinamenti . :) http://Www.nonsololotto.com/topic.asp?TOPIC_ID=32398
avevo preventivato la quaterna ed è uscito solo il terno eheh . . a volte guarda quanto è facile prendendo il 33 come arma segreta da abbinare a tutto il resto . . . . lo si vedeva benissimo dalla struttura del link verde . . se qualcuno lo avesse premuto . . . :) complimenti . .
CIAO SUPER DRAGONE, MI PIACE FARE CENTRO CON UNA CERTA COSTANZA E COME VEDI LA MIA AMICA FORTUNA CI METTE ANCHE DEL SUOE POI C'E' COSTANZA CHE MI AIUTA A NON DEMORDERE QUINDI SFORTUNA FORTUNA MISCHIAMO TUTTO E SFIDIAMO LA SORTE CIAO L8