.E credo che x la prossima ne farò a meno di intervenire.
GIOVANNI.
"Giovanni" perché NON dovresti più intervenire? qui mi sembra che ognuno dica la propria opinione, poi che nessuno segua le previsioni di nessuno è un'altra storia....leggo di ambate e ambi che escono ma alla fine vince solo chi propone le previsioni, non mi sembra di leggere da nessuna parte....."GRAZIE!!! ho giocato anch'iio i tuoi numeri ed ho vinto" .....ognuno è libero di dire la propria...io sono convinto del 90 a CA, e nessuno lo gioca....io neppure perché ho scelto di mettermi in pausa....ma il 90 esce lo stesso a CA . ciao e felice continuazione p.s. che non venga presa come polemica verso qualcuno, è solo uno stimolo x Giovanni a continuare a dire la sua
e aggiungo questo a CAGLIARI________ritardatario 17 e 90 AMBO FISSO !!!!
p.s. un saluto a quell' imb*****le degli 899 che passeraà da qui e diceva anzi URLAVA che stasera il 90 sarebbe uscito a VENEZIA !!!
* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Modificato da - Eschate51 su 24 luglio 2012 20:17:48
Il 90 - 19 che piaceva a me e andato a TO ! peccato...Remo deve uscire il 90 anche a CA io non demordo ! per gli abbinamenti mi affido a te ! ciao ! scusatemi tutti se sono poco presente ma il mare è così invitante... a presto !
Il 90 - 19 che piaceva a me e andato a TO ! peccato...Remo deve uscire il 90 anche a CA io non demordo ! per gli abbinamenti mi affido a te ! ciao ! scusatemi tutti se sono poco presente ma il mare è così invitante... a presto !
certo More che il 90 uscirà a CAGLIARI e spero con abb.