Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 PER GIOVANNI47
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

n/a
deleted

239 invii

Spedito - 16 luglio 2012 :  22:07:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
X GIOVANNI47

Ciao Giovanni47 leggo adesso il tuo commento perchè pultroppo in questo week end non ho avuto la connessione alla rete wireless...mi spiace che tu abbia intrapreso il mio consiglio come un offesa nei tuoi
confronti,stai certo che non è da mè esprimermi in tal senso,io non ho mai offeso nessuno e non ho detto che tu non sei un esperto previsionista..ho solo espresso un parere secondo quello che osservo in NONSOLOTTO ...
Mi spiace davvero,cmq scusami perchè la colpa è solo mia...a volte non
riesco ad esprimermi in maniera corretta e quindi alle volte alcuni messaggi vengono intrapresi come delle offese...
P.S. I TUOI INTERVENTI PER ME SARANNO SEMPRE GRADITI PERCHè
è BELLO QUANDO SI COLLABORA E QUESTO SITO è IL POSTO GIUSTO
DOVE PERSONE COME NOI POSSONO AIUTARSI SEMPRE ALLO SCOPO DI MIGLIORARE, ALMENO IN PARTE,LA PROPRIA VITA.
CIAO GIOVANNI47 E SCUSAMI ANCORA....

del numero 37

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 16 luglio 2012 :  23:48:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao Deniro, anch'io nel tuo post precedente ho esortato Giovanni a continuare a dire la sua, in effetti molto spesso non vengono interpretate giuste le parole che si leggono, si immagina un tono diverso da quello che corrisponde alla realtà, so che sei in buona fede, come tutti nel forum, perché c'è un affiatamento leale che ci unisce, anche x qs. motivo nella mia risposta evidenzio di non aver nessuna polemica in riguardo. Ho modo di contattare Giovanni diversamente dal forum, prima o poi tornerà a leggerti. felice notte

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

n/a
deleted

239 invii

Spedito - 17 luglio 2012 :  00:38:19  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Grazie Eschate51
sono certo anch'io che Giovanni47 comprenderà dell equivoco
...pultroppo alle volte
scrivo e parlo in maniera errata e solo dopo scopro di aver commesso un errore..
Non volevo dare una indicazione al signor Giovanni ma soltanto farli osservare
dei post di alcuni utenti che io definisco straordinari nelle loro previsioni Lotto...ma come tanti altri che ho citato nella mia pagina
Quindi Giovanni accetta le mie scuse non avevo alcuna intenzione di offenderti,perchè non è nel mio essere,è stato solo un mio pensiero personale....

del numero 37

Modificato da - n/a su 17 luglio 2012 11:16:47
Vai ad inizio pagina

GIOVANNI 47
Utente Fedelissimo

Italy
576 invii

Spedito - 17 luglio 2012 :  15:28:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Io chiudo qui l'argomento perchè non vi e nessuna offesa da parte mia ma e stata solo:MALE interpretazione e voglio evitare altri equivoci.Comunque qui ci diamo tutti del tu,siamo tutti amici non sono signor GIOVANNI ma solo GIOVANNI CIAO tutti

GIOVANNI.

Tutto si può fare, quando non sei tu a doverlo fare.
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000