Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

 Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 sarebbe bello............
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

milionario
Utente Sfegatato

11996 invii

Spedito - 15 luglio 2012 :  18:48:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
avere tre numeri a ruota o due a tutte da portare avanti per un tempo illimitato con un'ottima percentuale di certezza di sortita...........eviterebbe le dispersioni..........ci penso spesso,poiche' consentirebbe a tantissimi di seguire un gioco secondo le proprie possibilita' e quindi responsabile specie dopo aver letto i tanti avventori che nei vari giochi si illudono di diventare milionari con facilita' e poi rovinandosi se va' bene cadono solo in depressione.
Ho anche pero' notato che le convergenze spesso tali non sono poiche'se i numeri devono essere tre ed in quattro si hanno ottime "potenzialita" sulla stessa ruota ma con numeri diversi non si possono giocare sorti definibili estremamente improbabili come la quaterna e la cinquina.
Del resto i ritardatari sono piombi,i multifrequenti non rispettano alcun criterio di sortita e giocare a caso è meglio evitare.

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000