| Autore |
Discussione  |
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 13 luglio 2012 : 14:36:41
|
Milano roma
Ambata 90 a me il novanta non piace cone capogioco ma questa merita 27 90 ambo unico questa volta escludo la nazionale che e avara di novanta Predico a chi mi ha copiato quest ambo facendo del cavallo di battaglia proprio il cavallo altrui Mi riferisco ai lottologi pappagallo accovacciati sul trespolo e come diceva uno serio staremo a vedere
|
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 13 luglio 2012 : 22:38:06
|
Ho deciso di spaccare le corna alla lottomatica a roma ho l 8 da tre metodi diveri quindi per terno secco Roma. Unire all ambo il numeretto 8 |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 13 luglio 2012 : 22:52:26
|
daccordissimo !! buonissime aspettative ....  |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4889 invii |
Spedito - 14 luglio 2012 : 15:17:41
|
IO A ROMA HO IL 9 E L'83 PERCIO' TERNO 90-9-83 CIAO L8
|
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 14 luglio 2012 : 17:55:08
|
|
interessante................................................ |
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 15 luglio 2012 : 15:14:47
|
Lanci visto che hai il 9 a roma ti do la posizione il quarto posto ma puo scendere A torino te lo dico . Per quando riguarda. Quest ambo avvertimento. A genova 2760 sta per ribaltarsi il Il 90 questo manara non me l ha insegnato pero lo insegno volentieri non aspettatevi che esca a colpo speriamolo |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 17 luglio 2012 : 20:23:07
|
|
E uscito 9 27 altra conferma quindi aspettiamoci il mio adesso |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 18 luglio 2012 : 09:05:18
|
Bravo roberto marino e quintavalle avete copiato ancora Ma io mi domando con tanti bravi proprio i. Miei ambi Dobete copiare ora siete saliti tutti nell arca di noe la puntolotto ah ha. speriamo affondi con tutti i scontrini fotocopia e vincite reali quasi zero
  |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 18 luglio 2012 : 17:49:37
|
|
quindi Mi-Ro 27-90 e pure 8............?Ciao Hleut ma dove leggi che ti hanno copiato gli ambi?cosi' per curiosita'........................ |
millions
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 18 luglio 2012 : 18:05:49
|
Prova a mettere prev 899 su un motore di ricerca ti si apre un mondo sulle bugie che dicono ciaooo |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 18 luglio 2012 : 18:20:31
|
Ho conosciuto personalmente il sig. Marino prima nelle vesti di programmatore aziendale poi per caso su telecampione mentre proponeva effettivamente con numero di telefonia mobile a pagamento previsioni del gioco del lotto. Nel 2000 acquistai uno dei suoi libri e il contenuto molto ristretto su due ruote ancora oggi da' buoni frutti. Non mi è sembrato tipo da ricorrere a questi trucchetti da ladro di galline.Per cio' che concerne l'altro nome menzionato non ne so' nulla. comunque sia sulle ruote sopracitate,la tua previsione include sempe 8? grazie,ciao! |
millions
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 18 luglio 2012 : 19:01:43
|
E si e lui il ladro di galline ha fatto trasmissioni con i miei post anche quelli mi ha copiato Ma tu non lo conosci bene e una vita che mi copia e prima ne portavo le prove Proprio su questo forum anche io lo stimavo credimi mi sembrava serio ma mi sono sbagliato Di grosso. Comunque sai dove trovare le sue previsioni adesso ma sono centinaia di ambi al giorno No loro hanno il 26 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4889 invii |
Spedito - 18 luglio 2012 : 20:31:07
|
BENE VEDO CHE ANCHE QUI SI E' ARRIVATI A PARLARE DI PREV899, MA !!!!!!!!!!!!!!!! CMQ HELUT LA MIA PREV. CON IL 90 - 9 - 83 LA HO PURE A VENEZIA, OLTRE A ROMA, PERCHE GIOCO SU DUE RUOTE UN OTTIMA CONFERMA DEL 90 A ROMA E' POSSIBILE DALL'USCITA DELL'1-89 A ROMA. "PER MILIONS" CI HAI L'AMBO UNITO DELLA SOMMA SUPER SOMMA 90 DI MANARA DAGLI UN'OCCHIATA. SEMPRE PER IL 90 NELL'ULTIMA ESTRAZIONE MI/NA PORTANO UNA SEQUENZA A PASSO 27 CHE CHIUDE CON IL NUMERO 90 ED E' COSI NAPOLI 9, MILANO 36-63 QUESTA SEQUENZA PORTA AMBATA 90 , MESSI SUL CERCHIO STI NUMERI CHIUDONO CON L'81 IO RIPROVO MI/NA AMBO SECCO 90-81 CIAO LANCI |
l8 |
 |
|
|
milionario
Utente Sfegatato

12012 invii |
Spedito - 18 luglio 2012 : 20:55:25
|
Ciao Lanci...............se ti riferisci all'ultima estrazione in cui la "super somma" di O.Manara con i numeri 1-89 era possibile anche se sai benissimo che se dette ambate sortiscono anche altrove,come è stato proprio il caso con 1,il metodo è inapplicabile;a contrario se ti riferisci alle distanze di chiusura cerchio con 81 e concomitante l'ambo 36-63 su MI-NA quello che dici è di una logica stringente................giocandolo anche a tutte perche' nn si puo' mai sapere................. per cio' che riguarda il sig. Marino,probabilmente le apparenze ingannano,nel senso che se si è ridotto a comportarsi da cialtrone è perche' è alla frutta. Ricordo che avevo acquistato un libro fatto di fotocopie................ad allora in Italia 90.000 lire.Detto metodo si puo' applicare in presenza di un numero gemello sulla ruota di Milano e Napoli per recupero per gioco di ambata ed ambi...................effettivamente......allora dava moltissimo................quasi ad ogni estrazione.............ora invece è molto facile prendere l'ambata che non è male con le giocate determinate di posizione. |
millions
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 19 luglio 2012 : 08:04:19
|
Metto su una bella. Cinquina che se esce gli compriamo le corna nuove 27 33. 81 9. 90 dopo avergliele Rotto naturalmente. |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4889 invii |
Spedito - 19 luglio 2012 : 15:01:16
|
SI, MI PIACE L8 |
l8 |
 |
|
|
djolly
Utente Sfegatato

Italy
4291 invii |
Spedito - 19 luglio 2012 : 15:30:13
|
|
Hleut quel 27 - 90 Mi Piace |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 20 luglio 2012 : 08:34:09
|
Uscito il 27 a mi il cerchio si restringe quindi di mi teniamo buono il 90 e la cinquina mentre Per roma 27 90 8 e la cinquina se usciva a mi il 90 era secco ma andiamo avanti |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4889 invii |
Spedito - 22 luglio 2012 : 03:25:43
|
Inviato in origine da milionario
Ciao Lanci...............se ti riferisci all'ultima estrazione in cui la "super somma" di O.Manara con i numeri 1-89 era possibile anche se sai benissimo che se dette ambate sortiscono anche altrove,come è stato proprio il caso con 1,il metodo è inapplicabile;a contrario se ti riferisci alle distanze di chiusura cerchio con 81 e concomitante l'ambo 36-63 su MI-NA quello che dici è di una logica stringente................giocandolo anche a tutte perche' nn si puo' mai sapere................. per cio' che riguarda il sig. Marino,probabilmente le apparenze ingannano,nel senso che se si è ridotto a comportarsi da cialtrone è perche' è alla frutta. Ricordo che avevo acquistato un libro fatto di fotocopie................ad allora in Italia 90.000 lire.Detto metodo si puo' applicare in presenza di un numero gemello sulla ruota di Milano e Napoli per recupero per gioco di ambata ed ambi...................effettivamente......allora dava moltissimo................quasi ad ogni estrazione.............ora invece è molto facile prendere l'ambata che non è male con le giocate determinate di posizione. DALLA SUPER SOMMA 90 DI MANARA CHE TUTTI CONOSCONO AMBO SECCO A TT AL SECONDO CLPO DI GIOCO (MI) 42-85, CIAO LANCILLOTTO
|
l8 |
Modificato da - lancillotto.61 su 22 luglio 2012 03:27:06 |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7888 invii |
Spedito - 22 luglio 2012 : 09:20:50
|
E facile parlare ad estrazione avvenuta. I tuoi numeri non erano questi cmq Ho ancora ringraziamenti ai ciarlatani da fare a franca e i misteri della copia impara a sillabare l alfabeto prima di dare numeri R marino quintavalle e tiziana lotto e con questo non li nomino più x che porta iella copiate copiate Siete solo brutta copia su 4500 ambi uno matematicamente dovrebbe uscire a voi manco a tutte e nazionale vergognatevi Ne avete diecimila in gioco !avant Savoia !x milionario ogni tanto deliziaci con qualche Ambatella del libro fotocopie doveva fare il libraio quello si che era mestiere ad incollare fogli
|
Modificato da - hleut su 22 luglio 2012 09:52:59 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4889 invii |
Spedito - 22 luglio 2012 : 23:26:05
|
lo so' che i miei numeri non erano quelli ma cio' che ho scritto in rosso e' rivolto solo a milionario e lui sa' perche' dalla somma 1-89 sopra esposta, era un messaggio rivolto a lui che legge quel metodo e solo a lui infatti sono indicati come vincenti altri numeri diversi dalla previsione in corso. ciao lancillotto |
l8 |
 |
|
Discussione  |
|