| Autore |
Discussione  |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 09 luglio 2012 : 20:38:05
|
FI 39-13-88-28- 3 RO 37-61-52-64-72 FIRENZE-ROMA 64 AMBATA 64-26 ** 64-71 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 10 luglio 2012 : 20:21:31
|
|
Mi da fastidio a volte segnalare le ambate perché non sono le ambate che vorrei fare vincere ma l ambo e su ruota possibilmente . . purtroppo solo 64 ROMA . . e uscito 64-25 e vabbe . . . :) |
 |
|
|
fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii |
Spedito - 10 luglio 2012 : 20:46:47
|
cmq bravo !!  |
 |
|
|
pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii |
Spedito - 10 luglio 2012 : 21:02:16
|
|
Comunque bravo; alla prossima un bell'ambo!!! |
 |
|
|
andrea81
Utente Sfegatato

2041 invii |
Spedito - 11 luglio 2012 : 08:08:01
|
Kenta io l'ho giocato ma vedi la jella non ci molla questa volta il -1 se no serebbe stato un bellissimo ambo comunque bravo lo stesso. La FI.RO. e la NA.PA. queste prev. adesso sono chiuse??
Ciaooo.... :) |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 11 luglio 2012 : 10:00:00
|
citazione: Inviato in origine da andrea81
Kenta io l'ho giocato ma vedi la jella non ci molla questa volta il -1 se no serebbe stato un bellissimo ambo comunque bravo lo stesso. La FI.RO. e la NA.PA. queste prev. adesso sono chiuse??
Ciaooo.... :)
La firenze-roma è chiusa . .anche se poi sono smentito dalla ripetizione . . la napoli-palermo è un caso particolare perché è uscito il 14 su napoli e il 59 su palermo . . . sarebbero da cambiare gli abbinamenti ma poi magari si ripetono questo non lo posso sapere . . di quasi certo dovrebbe essere il 31 su na-pa . . ciao :) |
 |
|
|
piermarco
Utente Sfegatato

3924 invii |
Spedito - 11 luglio 2012 : 13:12:40
|
|
BRAVO KENT |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 12 luglio 2012 : 07:46:31
|
CIAO AMICI CIAO KEN, BRAVO PER AVER SFIORATO L'AMBO, COMPLIMENTI L8 |
l8 |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7753 invii |
Spedito - 13 luglio 2012 : 16:26:54
|
Ti rispondo qui kenta i metodi di manara fabarri non vanno più e loro vendono numeri degli altri Sono come le iene vanno x i siti lotto a carpire chi indovina qulche ambo E poi i tuoi numeri li trovi a pagamento e non solo con una marea di previsioni Da riffa o di raffa il risultato lo devono avere anche se mille perdono e dieci Vincono chi di loro da un solo ambo o una sola previsione ma anche due nessuno chiuderebbero Bottega ciao |
Ogni gioco ha la sua tattica Ed ogni tattica i suoi rischi.. |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 13 luglio 2012 : 21:34:49
|
[quote]Inviato in origine da hleut
Ti rispondo qui kenta i metodi di manara fabarri non vanno più e loro vendono numeri degli altri Sono come le iene vanno x i siti lotto a carpire chi indovina qulche ambo E poi i tuoi numeri li trovi a pagamento e non solo con una marea di previsioni Da riffa o di raffa il risultato lo devono avere anche se mille perdono e dieci Vincono chi di loro da un solo ambo o una sola previsione ma anche due nessuno chiuderebbero Bottega ciao
TI EVIDENZIO CHE MANARA ANCORA FUNZIONA E' CHIARO CHE NON E' FACILE VINCERE CON OSVALDO PERO' DEDIZIONE E GIUSTO INTUITO E STUDIO, AIUTANO, QUESTO E' IL LOTTO 1 CON UNA SUA VINCITA IN TEMPI RISTRETTI DI QUESTO MESE, TI FACCIO UN ESEMPIO MA NE HO MOLTI, PER FARTI CAPIRE CHE CERTI METODI O TECNICHE SIA SOMMATIVE COME QUESTA FUNZIONANO SEMPRE ANCHE SE LE ESTRAZIONI FOSSERO X TT LA SETTIMANA LA PREVISIONE E' RICAVATA DAL 5 LUGLIO ESITO DI AMBO SECCO A RUOTA 10 LUGLIO, QUINDI I SIGNORI DEGLI 899 DEVONO FARE SOLO GLI IMBONITORI PERO', L'UNICA AD AVER PAGATO IN QUESTA ROSA DI GALANTUOMINI E DONNE, E' STATA SOLO LA WANNA NAZIONALE.... CHISSA PERCHE?
|
l8 |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7753 invii |
Spedito - 13 luglio 2012 : 22:23:06
|
Ma certo che ancora va ma quali sono quelle vincenti se ogni estrazione c era una grandinata di condizioni Perche wanna? Wanna spillava soldi alla gente con le macumbe Del maestro minacciandoli di morte almeno questi certe cose Non le fanno e non vendono alghe tossiche che fanno ammalare la pelle E qui mi fermo
|
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 13 luglio 2012 : 23:12:02
|
LE PREV DEL LOTTO UNO HANNO CERTE ARMONIE DI FIGURA E DI COSTRUZIONE CICLOMETRICA PURCHE' SI STUDINO QUELLE CON DETERMINATI REQUISITI MICA TUTTE SONO C'ERANO PURE DELLE REGOLE DA RISPETTARE QULI LE RUOTE AMBI UNITI ECC' E PERCHE STE ZECCHE DEGLI 899 NON SUCCHIANO SOLDI NE PIU' E NE MENO DELLA MARCHI, CERTO DI CONTRO QUELLA HA ESAGERATO MA QUESTI NON SONO DA MENO TI DANNO UN PRONOSTICO SPENDI DAI 6 HAI 12 EURO PASSATO IL CONCORSO DI TURNO, NON SE SA PIU' CHE CI DEVI FARE CON QUEI NUMERI, PERCHE GIA' STANNO A SPARA ALTRE CASTRONERIE, E RICOMINCIANO, IL BELLO E' CHE NON LI FERMA NESSUNO
|
l8 |
 |
|
|
lancillotto.61
Utente Sfegatato

4871 invii |
Spedito - 14 luglio 2012 : 06:37:38
|
HELUT, CIAO NON E' POLEMICA SI FA PER PARLARE, NON VOGLIO INNESCARE NESSU MECCANISMO SCHERMATO, HO SOLO RISPOSTO ALLE TUE EVIDENTI E RISENTITE COSTERNAZIONI CONTRO GLI 899 E SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE L8 CIAO KEN |
l8 |
 |
|
|
Kentalotto
Utente Sfegatato

3270 invii |
Spedito - 14 luglio 2012 : 12:14:13
|
citazione: Inviato in origine da hleut
Ma certo che ancora va ma quali sono quelle vincenti se ogni estrazione c era una grandinata di condizioni Perche wanna? Wanna spillava soldi alla gente con le macumbe Del maestro minacciandoli di morte almeno questi certe cose Non le fanno e non vendono alghe tossiche che fanno ammalare la pelle E qui mi fermo
Tu e lancillotto state dicendo la stessa cosa . . . però sul punto delle condizioni che si verificano sul quadro dai metodi ciclometrici non sono d accordo . . . posso garantirti che se vengono rispettati 3 punti fondamentali la previsione ricavata andrà a segno al 90% su ruota stabilita non a tutte . . le 3 regole principali per fare una scrematura di tutto sono : 1 - ambi uniti e isotopi 2 - ruote CONSECUTIVE 3 - ARMONIA tra i numeri della condizione cioè sulle figure geometriche che i quattro numeri vanno a formare sul cerchio . . il terzo punto è il più importante di tutti . . altrimenti ti troveresti con cinque condizioni a ogni estrazione senza sapere quale giocare . . se si rispettano questi tre punti stai tranquillo che la previsione và a segno . . . anche nell esempio che il buon lancillotto ha fatto vedere se guardi la condizione ti accorgi che tra i quattro numeri c è la distanza del pentagono oltre ad essere due ambi dalla stessa somma comune . . questo caso fatto vedere non l avrei preso in considerazione perché le ruote non sono consecutive . . e ambi così ne escono a go go sul quadro ma poi bisogna scegliere . . . alla prossima condizione che si verifica ma come dico io perfetta metterò la previsione . . . :) per gli 899 sono d accordo con te . . sono costretti a dare mille numeri diversi dove dieci escono e gli altri 999 no . . però loro dicono che hanno vinto lo stesso ahah . . . buon caldo a tutti . . . :) |
 |
|
|
hleut
Utente Sfegatato

Italy
7753 invii |
Spedito - 15 luglio 2012 : 16:01:26
|
Avete visto il lottologo jesus dove l ha travato l ali baba del lotto nove Nove era all abbeveraggio dei cammelli e marino la barista del cigno basta mettere La faccia e sei lottologo povera italia |
 |
|
| |
Discussione  |
|