Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 pronostico esclusivo
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 03 luglio 2012 :  14:09:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non mi era mai capitata una convergenza così perfetta che corrisponderebbe con ben 5 lottologi i migliori del lotto italiano - per questo motivo ho il piacere di postarvi gli ambi 66.89/66.79 oppure un'unica terzina 66.79.89 da puntare sulle ruote di napoli/venezia per ambo terno secco - la punata su tutte è facoltativa, perchè se sortira , avverrà quasi sicuramente su ruota singola, nell'arco delle 3/4 estrazioni - un sano in bocca al lupo!!

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 03 luglio 2012 :  18:23:10  Mostra profilo  Rispondi con citazione
SPERIAMO CHE SIA COME DICI UN AIUTO X TUTTI, DI QUESTI TEMPI E' COME LA MANNA DAL CIELO CIAO E GRAZIE

TONY

Modificato da - lottoni su 03 luglio 2012 18:24:01
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11996 invii

Spedito - 03 luglio 2012 :  20:48:09  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Lottoni secondo me' in tutto ci rimane solo la speranza!!!se crolla siamo tutti disperati................"speriamo" di no'!!! ciao!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 03 luglio 2012 :  20:59:12  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Millions dai su coraggio, nulla è ancora perso, lo sò che stasera simao andati in bianco con questo pronostico, però fai come se fosse ancora la prima estrazione a giocare questa previsione - aggingo per altro che una cosa è certa, se ho postato questa previsione sò che qualcosa deve venire fuori, perchè le convergenze che mi vengono fuori sono ben 5 , quindi credo che ancora ci siano tutti i requisiti perchè questopronostico possa regalarci qualcosa, male che vada vien fuori l'ambo - io non smetterò mai di sognare, e per questo motivo che continuo a crederci con tutto il cuore
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11996 invii

Spedito - 03 luglio 2012 :  21:21:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Pasquale..........................io la continuo a giocare la tua previsione anche per via delle numerose convergenze concordo che dovra' uscire almeno l'ambo.................e quando sara' sara'.....................ciao,buona serata! e grazie!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 03 luglio 2012 :  23:51:32  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CIAO PASQUALE HAI CAPITO CHE QUI' TUTTI SIAMO UTILI MA NESSUNO E NECESSARIO STRANO E' LASCIAMO PERDERE VA'

TONY

Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 04 luglio 2012 :  00:00:13  Mostra profilo  Rispondi con citazione
certo certo capito....tanto prima o poi si dovrà pur vincere qualcosa.....male che vada, mi rincuoro con uno dei miei film preferiti di renato pozzetto, uno dei miei attori preferiti, che è troppo divertente......taac!!
Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 04 luglio 2012 :  13:25:02  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao pasquale non hai capito cosa volevo dirti in questo gioco non ci sono professori e neppure lottologi migliori degli altri sono tutti allo stesso livello
vogliono solo far credere di essere i migliori,,,,,,,
se fosse come vogliono far credere perche' non se li giocano loro con i loro soldi. spero di essere stato chiaro , questo e' il mio parere senza accusare nessuno ognuno fa' le sue proposte di gioco.

TONY

Vai ad inizio pagina

pasquale campana
Utente Fedelissimo

858 invii

Spedito - 12 luglio 2012 :  20:55:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ti dò perfettamente ragione lottoni - sai che ti dico, che da oggi in avanti porrò un occhio di riguardo su quello che hai detto, ma soprattutto seguire quello che parte dalla tua testa e non quello che vogliono far crederti gli altri - meno male che non ho questo brutto vizio, perchè credo che il gioco del lotto deve restare tale e non impoverire le tachge della gente - infatti io gioco al massino per 3/4 estrazioni, se vinco bene se perdo dò allo stato 6/8 euro al massimo, però in fin dei conti sono sempre soldi vinti, perchè a me personalmente è sempre successo così - devo dire che stò attento alle tasche ecco-_-
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000