Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 BARI
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Pagina precedente | Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina: of 5

n/a
deleted

1 invio

Spedito - 31 luglio 2012 :  11:02:03  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ciao imanuel..mi avvicino ora al forum..sono nuova...che mi consigli di giocare allora stasera a bari che e' la mia ruota preferita?
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 31 luglio 2012 :  14:33:37  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Nell'attesa della settimana dell'evento vorrei ricordare come una previsione è unica in valore quando viene fatta su ruota singola e non su due o più ruote... o addirittura su tutte.
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 31 luglio 2012 :  15:17:50  Mostra profilo  Rispondi con citazione

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 02 agosto 2012 14:47:28
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 31 luglio 2012 :  16:41:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Siamo a circa quattro ore dall'estrazione e l'emozione è forte, ovviamente, per una previsione il cui esito positivo viene dato per CERTO nel giro di OTTO GIORNI ancora ( 4 estrazioni). Questa è l'unicità dei due numeri, 6 e 26, su BARI; non ci sono simili previsioni in giro, date con tale sicurezza, limpidezza, forza, determinazione, volontà... coraggio, soprattutto, di fronte ad una platea che segue l'evolversi dell'evento.
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 01 agosto 2012 :  23:40:53  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ragazze e ragazzi,
rimangono solo 3 estrazioni e se quei numeri non daranno il risultato di cui sono certo, dovrò lasciare il forum.

A me interessa più la mia coscienza che l'opinione degli altri.

Marco Tullio Cicerone
Vai ad inizio pagina

milionario
Utente Sfegatato

11996 invii

Spedito - 02 agosto 2012 :  20:57:59  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Imanuel!Per quale logica ragione anche se non escono i numeri dovresti lasciare il forum?io credo che anche se si è arci convinti di qualcosa bisogna avere comunque l'umilta' di non demordere credendo,nel caso dei numeri,in altra sequenza e portandola a buon fine;se tutto quello cui noi crediamo fermamente si dovesse avverare nel senso dovesse essere cosa certa saremo perfetti tutti ma cosi' non è.
Certo per te è sara' una delusione se e nel caso in cui la tua previsione non dovesse concretizzarsi ma se lasci sara' una doppia sconfitta!
Io qui'sono l'ultimo a livello di previsioni forse me la cavo con quelle del tempo....................tu ci studi,ci credi,ma abbandonare sarebbe una inutile sconfitta..............................intanto non è ancora detto!!!

millions

non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Vai ad inizio pagina

enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii

Spedito - 02 agosto 2012 :  22:00:15  Mostra profilo  Rispondi con citazione
CARO IMMANUEL questi numeri..............io per vincere li devo giocare tutti altrimenti nulla
Vai ad inizio pagina

enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii

Spedito - 02 agosto 2012 :  22:02:56  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io penso che a questo gioco non ci sono ritardi ne tantomeno studi.................solo la fortuna delle persone............metteno i numerei ed escono......altri possono vendersi la casa......tutto solo fortuna........
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 03 agosto 2012 :  16:11:30  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Amiche ed amici,
restano 2 estrazioni ed i numeri 6 e 26 su BARI resistono.
Si fa sempre più dura la lotta per me mentre loro vanno a mille.

Meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui.

Friedrich Nietzsche
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  08:06:24  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da enzoBB

io penso che a questo gioco non ci sono ritardi ne tantomeno studi.................solo la fortuna delle persone............metteno i numerei ed escono......altri possono vendersi la casa......tutto solo fortuna........

Ciao enzoBB,
se è la fortuna o la sfortuna a determinare la nostra vita, in qualsiasi campo compreso quello dei numeri, allora siamo i più poveri tra gli esseri esistenti sul Pianeta. Se è come dici tu perfino le pietre senza vita hanno vita migliore.
Ed invece non è così, perchè l'uomo ha in sè il desiderio di capire, di scrutare, di provare...... se è come dici tu ci saremmo arresi alla preistoria e mai saremmo arrivati su Marte. Gli uomini primitivi pensavano che i fulmini fossero opera di diavoli e maghi nel cielo; pensavano che la terra fosse piatta. Poi, invece, sono venute fuori tantissime scoperte ed oggi tu puoi attraversare la distanza tra i due poli in aereo.
E così è nel campo numerico del lotto: siamo molto primitivi in questo campo perchè ci affidiamo ancora ai sogni, alle targhe delle auto, alle date di nascita e di morte di persone care. Certo può succedere che uno metta 5 numeri uno dietro l'altro, così, senza pensarci su, ed azzecca la cinquina! Ma te ne risultano molti di questi casi?
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  09:33:18  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

Sono d'accordissimo con te Enzo...è tutta questione di fortuna, e per esserlo NON SERVE trovare chi ha fatto la CINQUINA nel lotto, è come dire trovami UNO che si butta dal ponte e VOLA!!!! a braccia nude.... ci sono persone fortunate e chi meno...e si! Emanuel io conosco un tizio che si giocava SOLO le targhe, la prima che trovava uscendo di casa al lunedì mattina se la giocava x tutta la settimana....certo NON ogni settimana...ma nel giro di 2 mesi portava a casa 4/5 vincite, questa era una persona fortunata...poi conosco altre che ne subivano di tutti i colori, tra disgrazie di vario genere e in tutti i campi... questo sarà un mistero, ma la fortuna ti bacia e ti ignora con la stessa densità.... certo bisogna cercarla, chi gioca al lotto pensando che i soldi son buttati via "inutilmente" NON vincerà mai. Mi viene solo da ridere quando leggo che ci sono dei NUMERI che SICURAMENTE escono!!!! questo è istigare la gente al gioco per NON vincere nulla...

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 04 agosto 2012 09:35:20
Vai ad inizio pagina

enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  12:53:20  Mostra profilo  Rispondi con citazione
bravo proprio cosi......nessuno dico nessuno potrà mai sapere cosa esce a questo gioco-possono studiare quanto vogliono ma se la fortuna non c'è possono prevedere numeri quanto vogliono
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  14:16:43  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

citazione:

Sono d'accordissimo con te Enzo...è tutta questione di fortuna, e per esserlo NON SERVE trovare chi ha fatto la CINQUINA nel lotto, è come dire trovami UNO che si butta dal ponte e VOLA!!!! a braccia nude.... ci sono persone fortunate e chi meno...e si! Emanuel io conosco un tizio che si giocava SOLO le targhe, la prima che trovava uscendo di casa al lunedì mattina se la giocava x tutta la settimana....certo NON ogni settimana...ma nel giro di 2 mesi portava a casa 4/5 vincite, questa era una persona fortunata...poi conosco altre che ne subivano di tutti i colori, tra disgrazie di vario genere e in tutti i campi... questo sarà un mistero, ma la fortuna ti bacia e ti ignora con la stessa densità.... certo bisogna cercarla, chi gioca al lotto pensando che i soldi son buttati via "inutilmente" NON vincerà mai. Mi viene solo da ridere quando leggo che ci sono dei NUMERI che SICURAMENTE escono!!!! questo è istigare la gente al gioco per NON vincere nulla...

Se è tutta questione di fortuna che ci stai a fare in questo forum?
Qui si danno previsioni ben precise e non numeri presi a caso.
Per i numeri a caso non c'è problema di andarli a cercare nei forum..... essi vengono a trovarti perfino nei tuoi sogni.
Personalmente non istigo nessuno al gioco e quando dico che sono certo che i miei numeri escono, lo dico perchè sono certo. Ognuno è libero di giocare o meno qualsiasi previsione tra le tante postate qui.
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  14:24:16  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Comunque, Eschate51, rimangono ancora due colpi e se il mio 6 oppure il mio 26 non usciranno su BARI lascerò il forum.

La matematica non possiede soltanto la verità, ma anche la bellezza suprema,
una bellezza fredda ed austera, come quella della scultura.

Bertrand Russell
Vai ad inizio pagina

enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  14:26:22  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non vale nulla questo discorso se entro martedi non si vedono 6 e 26 a Bari o mi sbaglio?
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  14:26:55  Mostra profilo  Rispondi con citazione
io nel forum ci resto quanto ci voglio, NON mi sono presentato come te... che sembri un SANTONE!!! parli di numeri sicuri, ti consiglio di NON giocare più 6 - 26 a BARI perchè NON usciranno mai, quindi risparmia...come devi risparmiare il tuo atteggiamento, che scrivi e parli sollevato da terra, di ciarlatani in giro ce n'è a volontà!!!! quindi mettici un po' di Umiltà, e NON istigare a giocare chi ha già problemi di finanze!!! scendi sulla terra come tutti noi mortali...umiltà x favore!!! e NON parlare di certezze.
con un colpo ma .....SOLO di fortuna il 6 potrà uscire FORSE a ROMA!!!

(Jim Morrison)

Modificato da - Eschate51 su 04 agosto 2012 14:29:37
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  14:34:05  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:

non vale nulla questo discorso se entro martedi non si vedono 6 e 26 a Bari o mi sbaglio?

Si enzoBB, non vale nulla questo discorso. Se entro martedì non si vede almeno uno di quei due numeri su BARI il mio discorso muore.
Vai ad inizio pagina

enzoBB
Utente Interessato

Italy
94 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  14:36:01  Mostra profilo  Rispondi con citazione
e da 10 anni che gioco 2 combinazioni........che dovrei dire?
Vai ad inizio pagina

Imanuel
Utente Sfegatato

2270 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  14:36:48  Mostra profilo  Rispondi con citazione
citazione:
Inviato in origine da Eschate51

io nel forum ci resto quanto ci voglio, NON mi sono presentato come te... che sembri un SANTONE!!! parli di numeri sicuri, ti consiglio di NON giocare più 6 - 26 a BARI perchè NON usciranno mai, quindi risparmia...come devi risparmiare il tuo atteggiamento, che scrivi e parli sollevato da terra, di ciarlatani in giro ce n'è a volontà!!!! quindi mettici un po' di Umiltà, e NON istigare a giocare chi ha già problemi di finanze!!! scendi sulla terra come tutti noi mortali...umiltà x favore!!! e NON parlare di certezze.
con un colpo ma .....SOLO di fortuna il 6 potrà uscire FORSE a ROMA!!!

Non sono un santone e neanche un ciarlatano e tantomeno un non umile.
Ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione, ma non è come pensi tu.
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 04 agosto 2012 :  14:41:45  Mostra profilo  Rispondi con citazione
ti regalo questo....del 17 luglio a PALERMO...i numeri sono i miei, come vedi hai sempre un 6 sulla tua strada....la vincita è regalata ad una carissima persona che ne aveva proprio bisogno....iio sto bene anche quando faccio vincere il prossimo, non ho giocato x circa due mesi, ma non importa.

(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina
Pagina: of 5 Discussione precedente Discussione Discussione successiva
Pagina precedente | Pagina successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000