Fa caldo . . tra l altro gli esperti previsionisti meteo dicono che domani arriverà caronte il traghettatore dagli occhi di brace . . cioè sono nomignoli affibiati per dire che sta arrivando un ondata di calore impressionante 40 gradi all ombra . . estraz. del 16 giugno GE 90-30-52-12-74 PA 49-30-40-27-59 estraz del 19 giugno GE 18-33-51-34-83 PA 22 -8-26-61-19 GENOVA-PALERMO 59 AMBATA 59-86 ** 59-41
Non sono mai fatti a caso questi lavoretti . . il 59 se usciva stasera spaccava tutto . . poi magari esce alla prossima . . ma il risultato è sempre PALERMO 41-86 . . . saluti a tutti non scrivo per il gran caldo :)
Grazie................................fa' davvero caldo.....l'ideale per me' è uscire un po' intorno alle 6.30 del mattino rientrare dopo 1 ora e far colazione;poi la sera verso le 21 si sta' bene.............forse è perche' sono sul mare ed è piu' ventilato.....un bel gelato al posto della cena e via cosi'..........ma di giorno c'è da spararsi!!!!!!!!
millions
non è detto che una cosa sia vera oppure no',l'importante è crederci
Bravo Kenta complimenti, io li ho giocati da quando li hai postati in terzina per limitare un pò la spasa e giocare altre combinazioni, il giorno che decido di giocare in ambo secco (visto che tu ti è venuta fuori un'altra combinazione che dava gli stessi numeri) ecco che se giocavo in terzina avrei preso... Kenta la sf*** mi perseguita penso di ritirarmi per un pò perche di soldi ne ho buttati parecchi comunque un'occhio lo butto sempre sulle tue previsioni.