Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com

Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com
Home | Profilo | Registrazione | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ | Entra in Chat!
Nome utente:
Password:
Salva la password
Hai dimenticato la password?

Tutti i forum
 Lotto e altri giochi a pronostico
 Lotto - Previsioni
 NON MI PIACE
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile

Autore Discussione precedente Discussione Discussione successiva

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 22 giugno 2012 :  21:55:31  Mostra profilo  Rispondi con citazione
non mi piace chi in questo forum vuol essere contattato in privato... chiedendo il numero di telef fisso !!! il lucro non è parte di questo forum... tutti si collabora per vincere e ci si impegna gratuitamente !!!! è una sorta di grande famiglia !! scusatemi per lo sfogo ma non trovo corretto questo tipo di atteggiamento !! buona serata a tutti !!

pina
Utente Sfegatato

Italy
9014 invii

Spedito - 22 giugno 2012 :  23:58:23  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ciao Fregoli concordo pefettamente con cio' che hai scritto; anche a me da' molto fastidio che succedano queste cose.

In questo forum non ci sono tanti utenti attivi, ma quei pochi che postano
fanno si' che questa sia una grande famiglia dove vige il rispetto degli uni verso gli altri, postando previsioni GRATIS senza alcun compenso.

Pregherei quindi che, chiunque sia, non disturbi piu' gli utenti del forum inviando e_mail per chiedere il numero di telefono!!!

A voi, invece, cari amici voglio dire GRAZIE : sono molto orgogliosa di voi e vi ringrazio per la vostra amicizia. Rendete questo forum " speciale"

Auguro a tutti un buon fine settimana

Vai ad inizio pagina

lottoni
Utente Sfegatato

Italy
4238 invii

Spedito - 23 giugno 2012 :  07:50:54  Mostra profilo  Rispondi con citazione
x tutti evviva!!!!!!! la trasparenza e' come la verita' torna sempre a galla..... questo e' il mio pensiero tutto qui'. quello che fanno gli altri non mi interesessa

TONY

Modificato da - lottoni su 23 giugno 2012 07:56:27
Vai ad inizio pagina

Eschate51
Utente Sfegatato

Italy
3662 invii

Spedito - 23 giugno 2012 :  08:51:28  Mostra profilo  Rispondi con citazione
salve a tutti, è un po' che sono assente x diversi motivi, comunque sono passato spesso da qui anche solo x leggervi sempre con interesse, concordo il "NON MI PIACE" di fregoli e l'intervento di Lottoni, e direi a Pina o chi x essa...di invitare il Sig. carloenrico di eliminare dal suo post l'email dove invita etc.etc. in alcuni casi, si dice che ognuno è libero di postare i propri metodi....beh! qui ci sarebbe tanto da dire, ma preferisco sorvolare.
Ritorno tra qs. pagine con DUE ambate distinte (NON DECINE intere)

FIRENZE 84 - 85 SOLO AMBATE_______NO!!!! x Ambo
buon fine settimana caldo...caldo come qs. ambate Fiorentine.

* * * La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo.* * *
(Jim Morrison)
Vai ad inizio pagina

ERASMUSLOTTO
Utente Fedelissimo

Italy
811 invii

Spedito - 23 giugno 2012 :  09:29:21  Mostra profilo  Visita l'homepage di ERASMUSLOTTO  Rispondi con citazione
Carissimi buongiorno arrivare addirittura a chiedere il numero di telefono agli utenti questo è il massimo!!!

Ci sono tanti tipi di forum molti si distinguono da altri perchè all'interno di essi vengono postate previsioni completamente GRATUITE!!!

Altri invece per scelta nascono proprio al fine di vendere previsioni ( io non giudico questo tipo di scelta), altri ancora oltre alle previsioni gratuite presentono dei lavori in software, frutto di ricerca ed anni di studio.

Ma se in un forum del lotto la politica scelta è quella di dare previsioni gratuite tale deve essere, in tanti anni da previsionista mi è capitato di trovare di tutto, diverse persone credono che le previsioni a pagamento sono migliori di quelle postate gratuitamente..... FALSO FALSO FALSO, le previsioni ( quelle serie ), sono tutte uguali ed in questo FORUM sono tutte postate GRATUITAMENTE, quindi miei cari intercettate quelle che più vi piacciono copiatele nelle schedine e giocatele, giocatele più volte è sicuramente VINCERETE.

VI ABBRACCIO E SALUTO CHI MI OSPITA IN QUESTO SPAZIO WEB.

RICORDATEVI DI AGGIUNGERE LA RUOTA NAZIONALE....

"Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta, evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa."
Vai ad inizio pagina

dofema
Utente Molto Appassionato

262 invii

Spedito - 23 giugno 2012 :  12:37:35  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Buongiorno a tutti, io sono uno degli ultimi iscritti a questo forum, ma concordo pienamente con tutto quello che avete scritto! pensate vi ho seguito x un paio d'anni prima di iscrivermi e tutto questo perche' volevo vedere la genuinita' delle persone che lo frequentano. Bene ora faccio parte di questa famiglia e mi avete accolto tutti indistintamente benissimo e di questo vi ringrazio,per questo credo che il forum deve rimanere cosi' com'e' libero e tutto gratuito! PS. scusate l'intrusione ma volevo anch'io farvi sapere come la penso. Buona giornata a tutti

dofema
Vivi e lascia vivere
Vai ad inizio pagina

fregoli
Utente Sfegatato

2954 invii

Spedito - 23 giugno 2012 :  13:15:33  Mostra profilo  Rispondi con citazione
Ringrazio tutti per la solidarietá di pensiero...scusatemi per lo sfogo mi eran presi i classici 5 minuti... ciao e speriamo di gioire questa sera
Vai ad inizio pagina

franca46
Amministratore

Italy
25068 invii

Spedito - 23 giugno 2012 :  16:53:11  Mostra profilo  Rispondi con citazione

Franca46
Cerca di essere sempre te stesso,
così un giorno potrai dire di essere stato l'unico
Vai ad inizio pagina

dragonebianco76
Utente Sfegatato

2399 invii

Spedito - 03 luglio 2012 :  22:10:39  Mostra profilo  Rispondi con citazione
le decine era anche un mio metodo concordo ma poi a che serve scopiazzare a destra e sinistra ....... dare un email per poi farsi paga un metodo antico usato dai nonni quando giocavano al lotto questo metedo poi l'aveva studiato il pazzaglia anchhe lui poi ha messo a pagamento ...... mettere ap agamento una decina che un giochino stupidino che lo farebeb pure un bambino all'inizio mi pare una cosa assurda.........
Vai ad inizio pagina
  Discussione precedente Discussione Discussione successiva
 Nuova discussione  Partecipa alla discussione
 Versione stampabile
Vai a:
Il gioco del lotto su NonSoloLotto.com © NonSoloLotto.com Vai ad inizio pagina
 Image Forums 2001 Snitz Forums 2000